X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

ma si sa qualcosa se sarà fatto anche su cielo come l'anno scorso?

Comunque stasera le audizioni di Rimini e Milano, la settimana prossima Bari e Roma;)

Montaggio ottimo, fotografia pure, giuria più cattivella,
ma posso dire che sono notevolmente migliorati rispetto allo scorso anno, e una buona dose di talento c'è stata. Quindi promossa questa prima puntata.

Luchettoooo ha scritto:
Montaggio ottimo, fotografia pure, giuria più cattivella,
ma posso dire che sono notevolmente migliorati rispetto allo scorso anno, e una buona dose di talento c'è stata. Quindi promossa questa prima puntata.
Ti quoto in tutto, tranne sul livello dei cantanti che ho trovato in linea all'anno scorso se non addirittura un pochino di livello inferiore! Ci sono comunque stati alcuni personaggi eccellenti! Ancora fortunatamente nessuna caduta su casi umani tipo Lallai dello scorso anno (il ritorno di una delle sorelle si è appena visto)

B. Pierluigi ha scritto:
Mamma mia che montaggio da epilessia.... Ancora 10 minuti così e cambio canale!!! :D

Il prox anno mandiamo te a farlo...

mamma mia tutti montatori o registi qua!!

Lost88 ha scritto:
Ti quoto in tutto, tranne sul livello dei cantanti che ho trovato in linea all'anno scorso se non addirittura un pochino di livello inferiore! Ci sono comunque stati alcuni personaggi eccellenti! Ancora fortunatamente nessuna caduta su casi umani tipo Lallai dello scorso anno (il ritorno di una delle sorelle si è appena visto)

Penso che la padovana sia molto brava...e anche personaggio intrigante!!

Credo che i migliori o alcuni non ce li fanno vedere...

Sam89 ha scritto:
Penso che la padovana sia molto brava...e anche personaggio intrigante!!

Credo che i migliori o alcuni non ce li fanno vedere...
Il ragazzo vicino alla youtuber, che conosco di persona, non lo hanno fatto vedere all'esibizione... Eppure...
PS era anche sulla pubblicità :)

Stefano91 ha scritto:
Il ragazzo vicino alla youtuber, che conosco di persona, non lo hanno fatto vedere all'esibizione... Eppure...
PS era anche sulla pubblicità :)

Appunto!
La padovana cmq stramba,ma brava , secondo me va molto avanti..

Sam89 ha scritto:
Pietro!!

Quando hai i dati auditel facceli sapere...

Con tutto quello che c'era ieri sera non creda possa bissare il successo dell'anno scorso... però mai dire mai! :eusa_whistle:

Comunque ho già individuato due/tre che - perlomeno al primo ascolto - mi sembrano molti bravi... :icon_cool:

La padovana che fa lo stage (chiara) è fuori come un tappeto ma è molto brava.
Son contento per jeremy fiumefreddo.
Patricia e sua madre (l'architetto della zolletta) le trovate su youtube in video spassosi del wannamarchiano diprè.
La ventura conferma di avere un cervello grosso come un ribes e continua a permettersi di dire agli altri di trovarsi un lavoro (you don't say?).

Sam89 ha scritto:
Pietro!!

Quando hai i dati auditel facceli sapere...
ok ;)
ieri purtroppo non l'ho potuto vedere perché la connessione 3 mi ha lasciato a piedi...:D rimedierò con la replica di oggi... speriamo bene...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso