X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Ieri durante #XF6 non solo 578.000 spettatori medi ma anche 10.837 tweet con hashtag #XF6 con una frequenza di 1 tweet e mezzo al secondo.
andreascrosati

parte ancora meglio dello scorso anno ;)

ati ha scritto:
La ventura conferma di avere un cervello grosso come un ribes e continua a permettersi di dire agli altri di trovarsi un lavoro (you don't say?).

Beh quando ha detto che lei fa televisione perchè se lo è meritato, vorrei ricordare alla Ventura come ha iniziato in tv:
http://www.youtube.com/watch?v=wSIE0CX9n2U&feature=youtu.be

anche Morgan eh non ci è andato giù leggero, ma almeno lui qualcosa di buono a livello musicale è riuscito a tirarlo fuori.

Noooo hanno eliminato Butters, l'unico che volevo che andasse avanti.

Anakin83 ha scritto:
Beh quando ha detto che lei fa televisione perchè se lo è meritato, vorrei ricordare alla Ventura come ha iniziato in tv:
http://www.youtube.com/watch?v=wSIE0CX9n2U&feature=youtu.be

anche Morgan eh non ci è andato giù leggero, ma almeno lui qualcosa di buono a livello musicale è riuscito a tirarlo fuori.

Esattamente. Non c'è bisogno di fare dietrologia arrivando ad offendere le persone. Questi cantano, voi dite si o no e stop. Arisa aveva dannatamente ragione.

@steve: non sa cantare ma l'han fatta passare. Quella ragazza dopo di lei, in carne, coi capelli rasati era allo stesso livello ma è dovuto intervenire il pubblico per farla passare (uno del pubblico ha proprio detto "se era miss italia passava direttamente").

pietro89 ha scritto:
Ieri durante #XF6 non solo 578.000 spettatori medi ma anche 10.837 tweet con hashtag #XF6 con una frequenza di 1 tweet e mezzo al secondo.
andreascrosati

parte ancora meglio dello scorso anno ;)

Ottimi ascolti...

Con tutto quello che c' era ieri sera!! e' un successo!!

Ragazzi ma la versione caricata sull'On Demand è tagliata rispetto a quella mandata su SkyUno?

OTTIMO esordio nonostante la controprogrammazione e nonostante fossero solo le audizioni
La rai si starà mangiando le mani

Sam89 ha scritto:
Il prox anno mandiamo te a farlo...

mamma mia tutti montatori o registi qua!!

Dicevo solo che il montaggio del video iniziale era composto da immagini in rapidissima sequenza (anche più di 1 al secondo...), spesso immagini inutili... (una ruota della macchina, una matita appoggiata sul tavolo.... boh...) che mi hanno costretto ad allontanare lo sguardo fino alla fine.... perchè letteralmente non riuscivo a guardare...
Non ho detto, come credo tu abbia pensato, visto la risposta, che io avrei fatto meglio... anzi...
Ma se ti piace fare polemiche fai pure :( non me la prendo.

Il resto della puntata è stato molto bello ;)

La Ventura continuo a non capirla.

Le stanno sulla palle quelli che hanno personalità e si pongono sul palco con un minimo di strafottenza. Forse non ha capito che i più grandi cantanti della storia, anche di band, hanno sempre avuto un carattere particolare.

Lo scorso anno, se ricordate, aveva litigato con Jessica, che poi è stata una delle rivelazioni del programma.

Per me il prototipo del cantante perfetto per la Ventura è soprattutto avvenente. In più dev'essere educato e umilissimo. Queste caratteristiche portano al SI' immediato.

Mi è fortemente antipatica, però capisco che sia necessaria per un programma del genere.

GENS ha scritto:

Le stanno sulla palle quelli che hanno personalità e si pongono sul palco con un minimo di strafottenza. Forse non ha capito che i più grandi cantanti della storia, anche di band, hanno sempre avuto un carattere particolare.

Lo scorso anno, se ricordate, aveva litigato con Jessica, che poi è stata una delle rivelazioni del programma.

Per me il prototipo del cantante perfetto per la Ventura è soprattutto avvenente. In più dev'essere educato e umilissimo. Queste caratteristiche portano al SI' immediato.

Mi è fortemente antipatica, però capisco che sia necessaria per un programma del genere.

ok hai ragione...ma anche i concorrenti non sanno proprio far buon viso a cattivo gioco...la strafottenza se la possono tenere un attimino in tasca, davanti a chi ti giudica. che la ventura sia l'ultima che può aprir bocca ok...ma ha le redini del gioco e gli piace questo sadismo

GENS ha scritto:

E' vero ho notato anche io questa cosa.

Siccome lei ha dovuto fare una lunga gavetta prima di diventare famosa, le danno fastidio le persone con personalità forte, le piacciono i falsi modesti, categoria che odio.

GENS ha scritto:

Concordo, però a volte la Ventura si pone in quella maniera anche con chi non mostra supponenza o strafottenza, tipo le 2 ragazze, o un gruppo femminile l'anno scorso, non mi sembra che abbiano fatto niente per meritarsi quella umiliazione ,ovvianente dopo l'esibizione si sono sfogate, ma mi sembra il minimo, visto l'attacco ingiustificato).

Ultima modifica:
A me e' scappata una risata quando dopo aver insultato inutilmente (come le ha fatto notare arisa) una ragazza dicendo che l'italia non ha bisogno di altri raccomandati, ha fatto il provino uno di colore e subito e' scattato l'ormone....ahaaa simeooona simeoona, siamo sicuri che tu te lo sia meritato davvero il tuo posto in tv, o c'e' voluto che qualcuno ti "ammiccasse"?

Certe volte non la capisco, mentre mi sta simpatica, mi diventa antipatica...Bah :D

Indietro
Alto Basso