Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ati ha scritto:La ventura conferma di avere un cervello grosso come un ribes e continua a permettersi di dire agli altri di trovarsi un lavoro (you don't say?).
Anakin83 ha scritto:Beh quando ha detto che lei fa televisione perchè se lo è meritato, vorrei ricordare alla Ventura come ha iniziato in tv:
http://www.youtube.com/watch?v=wSIE0CX9n2U&feature=youtu.be
anche Morgan eh non ci è andato giù leggero, ma almeno lui qualcosa di buono a livello musicale è riuscito a tirarlo fuori.
pietro89 ha scritto:Ieri durante #XF6 non solo 578.000 spettatori medi ma anche 10.837 tweet con hashtag #XF6 con una frequenza di 1 tweet e mezzo al secondo.
andreascrosati
parte ancora meglio dello scorso anno![]()
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi ma la versione caricata sull'On Demand è tagliata rispetto a quella mandata su SkyUno?
Luchettoooo ha scritto:No però non è in HD.
BlackPearl ha scritto:Come no? Dovrebbe esserlo...
Ma sì che è in HD,l'ho appena vista adesso...puntata spassosissima,in linea con l'anno scorso...Luchettoooo ha scritto:No però non è in HD.
Sam89 ha scritto:Il prox anno mandiamo te a farlo...
mamma mia tutti montatori o registi qua!!
GENS ha scritto:La Ventura continuo a non capirla.
Le stanno sulla palle quelli che hanno personalità e si pongono sul palco con un minimo di strafottenza. Forse non ha capito che i più grandi cantanti della storia, anche di band, hanno sempre avuto un carattere particolare.
Lo scorso anno, se ricordate, aveva litigato con Jessica, che poi è stata una delle rivelazioni del programma.
Per me il prototipo del cantante perfetto per la Ventura è soprattutto avvenente. In più dev'essere educato e umilissimo. Queste caratteristiche portano al SI' immediato.
Mi è fortemente antipatica, però capisco che sia necessaria per un programma del genere.
E' vero ho notato anche io questa cosa.GENS ha scritto:La Ventura continuo a non capirla.
Le stanno sulla palle quelli che hanno personalità e si pongono sul palco con un minimo di strafottenza. Forse non ha capito che i più grandi cantanti della storia, anche di band, hanno sempre avuto un carattere particolare.
Lo scorso anno, se ricordate, aveva litigato con Jessica, che poi è stata una delle rivelazioni del programma.
Per me il prototipo del cantante perfetto per la Ventura è soprattutto avvenente. In più dev'essere educato e umilissimo. Queste caratteristiche portano al SI' immediato.
Mi è fortemente antipatica, però capisco che sia necessaria per un programma del genere.
damien ha scritto:E' vero ho notato anche io questa cosa.
Siccome lei ha dovuto fare una lunga gavetta
Concordo, però a volte la Ventura si pone in quella maniera anche con chi non mostra supponenza o strafottenza, tipo le 2 ragazze, o un gruppo femminile l'anno scorso, non mi sembra che abbiano fatto niente per meritarsi quella umiliazione ,ovvianente dopo l'esibizione si sono sfogate, ma mi sembra il minimo, visto l'attacco ingiustificato).GENS ha scritto:La Ventura continuo a non capirla.