X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

pietro89 ha scritto:
sicuro che non ci vuoi pensare ancora?? :D

comunque te lo dico, praticamente per un attimo, prima che cambi inquadratura ed appaia in primo piano, la terra sparisce...:D

Non saprei io vedo la sequenza normale.

...scusate ma quest'anno la Ventura è propria insopportabile, (s***n*a); premesso che è stata sempre di un'arroganza estrema e presunzione all'ennesima potenza ...ma vi domando: può permetterselo? Una che parla peggio della fruttarola sotto casa, che si veste come una trans, che ha avuto come mentore Lele Mora ...può veramente permetterselo? ....

giovanni71 ha scritto:
...scusate ma quest'anno la Ventura è propria insopportabile, (s***n*a); premesso che è stata sempre di un'arroganza estrema e presunzione all'ennesima potenza ...ma vi domando: può permetterselo? Una che parla peggio della fruttarola sotto casa, che si veste come una trans, che ha avuto come mentore Lele Mora ...può veramente permetterselo? ....
beh vendendo dov'è direi di sì :sad:

ho visto la puntata di stasera...la ventura...fa quello per cui è stata chiamata e cioè...la ventura.

ancora non capisco come certi concorrenti si stupiscano del fatto che ponendosi in certe maniere...ti sbattono la porta in faccia a prescindere.

la ventura fa nè + e nè meno quello che succede in ogni colloquio sia esso lavorativo...o scolastico. se vai dalla prof interrogato l'ultimo giorno con infradito e canotta...ovvio che fa la str----

bella puntata..anzi ottima!!

A- ve- tic, A- ve- tic, A- ve- tic...

Burchio ha scritto:
ho visto la puntata di stasera...la ventura...fa quello per cui è stata chiamata e cioè...la ventura.

ancora non capisco come certi concorrenti si stupiscano del fatto che ponendosi in certe maniere...ti sbattono la porta in faccia a prescindere.

la ventura fa nè + e nè meno quello che succede in ogni colloquio sia esso lavorativo...o scolastico. se vai dalla prof interrogato l'ultimo giorno con infradito e canotta...ovvio che fa la str----
...c'è modo e modo di farlo, almeno credo. Non credo che nessuno si sia presentato con le infradito e canotta stasera. Piuttosto non ho sopportato l'atteggiamento con la romana .....

Volevo semplicemente dire una cosa ai tecnici audio e montaggio che hanno curato il programma ieri.
Che non si permettano mai più di mettere banner a schermo mentre c'è una esibizione abbassandone l'audio e il dolby.
Azz, fatelo dappertutto, durante le pubblicità, durante le partite, durante le serie tv, già sono odiosi, ma farlo in un programma musicale, dove l'audio deve essere perfettamente costante? Are you kiddin' me?!?! :5eek:

Anakin83 ha scritto:
Volevo semplicemente dire una cosa ai tecnici audio e montaggio che hanno curato il programma ieri.
Che non si permettano mai più di mettere banner a schermo mentre c'è una esibizione abbassandone l'audio e il dolby.
Azz, fatelo dappertutto, durante le pubblicità, durante le partite, durante le serie tv, già sono odiosi, ma farlo in un programma musicale, dove l'audio deve essere perfettamente costante? Are you kiddin' me?!?! :5eek:

Su questo sono d'accordissimo, l'ho trovato odioso! Se proprio devo far passare il banner, non abbassassero il volume (anche perché in questo caso per giunta non avevo proprio senso...)

Burchio ha scritto:

Sì, però peccato che nella musica conta proprio quello che la Ventura contesta.

I maggiori frontman della storia della musica non hanno un grammo d'umiltà.

Faccio solo un esempio. Se Lady Gaga non fosse famosa e si presentasse con il suo look e la sua sfrontatezza, che le farebbero? Riceverebbe sicuramente 4 NO. 1 NO quasi sicuro.

Poi ieri mi è piaciuto come hanno massacrato quella ragazza di 34 anni di Roma. L'hanno fatta passare, ma la Ventura le ha detto no solo per la sua presunta antipatia e supponenza (visto che a cantare è stata brava e lo ha detto anche la Ventura, ma in quel momento contava solo come si era presentata prima. Giudicata già prima di cantare, la più grande cavolata che si può fare con un cantante).

Cioè, quella ragazza aveva detto di aver avuto dei collaboratori e di aver provato a sfondare senza riuscirci. Giù le botte a lei. Come si permette a dire quelle cose? :D

Poi hai ragione quando dici che chi va lì si deve aspettare queste cose, però almeno la smettesserò di mettere l'umiltà al primo posto. E' proprio questo finto buonismo che ha devastato la musica italiana.

secondo me lady gaga sarebbe passata lo stesso, grazie agli altri tre giudici che servono proprio per "equilibrare" i giudizi della ventura :D e con un no si passa lo stesso, come è avvenuto ieri per una concorrente...;)

La prima puntata ha superato il milione di ascolti medi tra le varie proposizioni più ascolto On Demand...
Ottimo
Sommando cielo poi..

pietro89 ha scritto:
secondo me lady gaga sarebbe passata lo stesso, grazie agli altri tre giudici che servono proprio per "equilibrare" i giudizi della ventura :D e con un no si passa lo stesso, come è avvenuto ieri per una concorrente...;)

Sì, probabilmente è così. Come è accaduto a quella ragazza di Roma, giudicata antipatica, che è passata con 3 sì e 1 no.

Bocciare una ragazza con doti canore perchè poco umile. :D
Queste cose avvengono anche negli altri X-Factor? Non penso proprio.

La seconda puntata delle audizioni di X Factor 6 ha ottenuto ieri sera su Sky Uno (21:10-23:07) 435.000 telespettatori e l’1,67% di share. Nell’emissione differita di un ora (22:10-00:07) ha ottenuto 102.000 telespettatori e lo 0,53% di share.

(tvblog)

GENS ha scritto:
Sì, però peccato che nella musica conta proprio quello che la Ventura contesta.

I maggiori frontman della storia della musica non hanno un grammo d'umiltà.

Faccio solo un esempio. Se Lady Gaga non fosse famosa e si presentasse con il suo look e la sua sfrontatezza, che le farebbero? Riceverebbe sicuramente 4 NO. 1 NO quasi sicuro.

Poi ieri mi è piaciuto come hanno massacrato quella ragazza di 34 anni di Roma. L'hanno fatta passare, ma la Ventura le ha detto no solo per la sua presunta antipatia e supponenza (visto che a cantare è stata brava e lo ha detto anche la Ventura, ma in quel momento contava solo come si era presentata prima. Giudicata già prima di cantare, la più grande cavolata che si può fare con un cantante).
Cioè, quella ragazza aveva detto di aver avuto dei collaboratori e di aver provato a sfondare senza riuscirci. Giù le botte a lei. Come si permette a dire quelle cose? :D Poi hai ragione quando dici che chi va lì si deve aspettare queste cose, però almeno la smettesserò di mettere l'umiltà al primo posto. E' proprio questo finto buonismo che ha devastato la musica italiana.
.....:icon_rolleyes: ... a me come l'hanno demolita non è piaciuto proprio, 1° ...a me non è risultata antipatica, ma sofferente (...per natura io non sopporto la Ventura, ovvio poi che ci saranno milioni d'italiani che non la tollerano come il sottoscritto che deve ancora spiegarsi come una tizia del genere, di poco buon gusto, di scarsa sensibilità, con presenza scenica della peggiore trans d'Italia, che parla come una fruttarola sia arrivata dov'è arrivata!); 2° ...il pubblico poi, ...sempre lecchino!; 3° ....poi cavolo ma che genere di paragoni sono: la ragazza prima campione di umiltà ....- poteva essere pure una gran furba - come la moglie demolita dal marito (vorrei vedere se qualcuno ha creduto alla storia della moglie casalinga presa in giro dal marito!) ...italiani ingenui! ....

Secondo voi sarebbe proponibile il countdown durante le pubblicità anche in altri programmi? lo trovo comodissimo, guardando la registrazione.

john2207 ha scritto:
La seconda puntata delle audizioni di X Factor 6 ha ottenuto ieri sera su Sky Uno (21:10-23:07) 435.000 telespettatori e l’1,67% di share. Nell’emissione differita di un ora (22:10-00:07) ha ottenuto 102.000 telespettatori e lo 0,53% di share.

(tvblog)
se l'ascolto è questo, è lo stesso dello scorso anno (535mila) ;)

Indietro
Alto Basso