X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

ammesso e non concesso che la il marito in casa abbia fatto erigere una statua alla moglie casalinga canterina...avrebbe fatto una cosa ben + furba di una che arriva come la romana che non è ancora entrata e dice che ha dei collaboratori o meglio aveva...cmq su quel pezzo c'è stato un taglia e cuci un po' pesante...da quando arisa dice di conoscerla si passa al litigio con la ventura.

furbe o sceme(come l'altra...come si chiama...la molto umile!) sanno cantare tutte e tre solo che una di loro non sa porsi nei confronti di una giuria di UNA PROGRAMMA TELEVISIVO...tutte le volte vien fuori lady gaga, ma cosa c'entra non ha mica partecipato a un programma televisivo! dimenticate sempre questo enorme particolare, deve saper cantare e deve piacere al pubblico al primo impatto e la carla bruni che sa cantare era risultata parecchio saccente.

poi come agli esami universitari molto dipende da chi ti precede...guarda caso hanno fatto esibire prima una molto umile e poi una molto altezzosa(e cmq si vede che lo fa...ma si caga sotto, ma il pubblico in studio non è psicologo, magari da casa ci ragionerebbe diversamente)

giovanni71 ha scritto:
...c'è modo e modo di farlo, almeno credo. Non credo che nessuno si sia presentato con le infradito e canotta stasera. Piuttosto non ho sopportato l'atteggiamento con la romana .....

il pallavolista era vestito, ai minimi termini, anche antonella lo scorso anno si presentò così...ma aveva ben altre doti canore...

poi vabbè s'era fissato col cantare a cappella(spero di non aver confuso i concorrenti)

Per l'Intrattenimento, in evidenza ''X Factor'': la seconda tornata di Audizioni del talent show musicale piu' amato dalla tv, in onda su Sky Uno HD/+1, che ha coinvolto le citta' di Roma e Bari per scovare i nuovi talenti della musica italiana, e' stata vista da 537.730 spettatori medi complessivi e 968.015 contatti unici con un indice di fedelta' pari al 56% . Il dato e' in crescita rispetto al secondo appuntamento dello scorso anno, sia nell'ascolto medio che nella permanenza degli spettatori davanti al video.

Il livello dei cantanti , mi sembra che sia cresciuto nella seconda puntata, ci sono state 3-4 ragazze veramente brave.
Per quanto riguarda la cantante che aveva avuto esperienze musicali e teatrali, effettivamente, si è presentata nella maniera sbagliata, se fossi stato un suo amico o parente, le avrei consigliato di parlare il meno possibile...
Però ho apprezzato che nonostante sia stata massacrata e umiliata, anche da Morgan, che ha troncato l'esibizione, non si sia scomposta più di tanto (molti al suo posto avrebbero risposto a tono, fregandosene delle conseguenze), ha cambiato espressione, e mi ha fatto anche un pò di tenerezza, comunque sarebbe stato assurdo scartarla, a volte prendono cani e porci (tipo soggettoni che fanno i pagliacci, o ragazze di bell'aspetto che però cantano mediocramente).

tarocco34 ha scritto:
Il livello dei cantanti , mi sembra che sia cresciuto nella seconda puntata, ci sono state 3-4 ragazze veramente brave.
Per quanto riguarda la cantante che aveva avuto esperienze musicali e teatrali, effettivamente, si è presentata nella maniera sbagliata, se fossi stato un suo amico o parente, le avrei consigliato di parlare il meno possibile...
Però ho apprezzato che nonostante sia stata massacrata e umiliata, anche da Morgan, che ha troncato l'esibizione, non si sia scomposta più di tanto (molti al suo posto avrebbero risposto a tono, fregandosene delle conseguenze), ha cambiato espressione, e mi ha fatto anche un pò di tenerezza, comunque sarebbe stato assurdo scartarla, a volte prendono cani e porci (tipo soggettoni che fanno i pagliacci, o ragazze di bell'aspetto che però cantano mediocramente).

contento di vedere che nn solo io la penso così...ottimo elio che le ha appunto consigliato di stare zitta...come richiedeva caldamente il pubblico...

speriamo che nelle prox puntate si noti il cambiamento e x questo verrà premiata xkè è brava. ovvio che se vedono subito che è saccente e menefreghista e snob...la scartano, nn dimentichiamo che quei giudici dovranno passarci molte ore

è un po' come quando ti consigliano di fare il bravo i primi giorni con la nuova prof...sennò son czzi per tutto l'anno

Burchio ha scritto:
contento di vedere che nn solo io la penso così...ottimo elio che le ha appunto consigliato di stare zitta...come richiedeva caldamente il pubblico...

speriamo che nelle prox puntate si noti il cambiamento e x questo verrà premiata xkè è brava. ovvio che se vedono subito che è saccente e menefreghista e snob...la scartano, nn dimentichiamo che quei giudici dovranno passarci molte ore

è un po' come quando ti consigliano di fare il bravo i primi giorni con la nuova prof...sennò son czzi per tutto l'anno
Di solito do torto alla Ventura, in passato ho preso le difese di Jessica, e anche del gruppo di ragazze sarde, ma questa volta mi sembrava palese, fin dall'intervista che ha preceduto l'esibizione,(dove diceva di essere stata protagonista di spettacoli teatrali di successo, e in classifica dei dischi per diverso tempo) che questa ragazza si attegggiasse a diva affermata e consacrata,sembrava quasi l'ospite internazionale, magari lo fa in buona fede, senza rendersene conto, forse è stata viziata dal suo manager, ma se i 4 giudici, e tutto il pubblico in studio l'ha presa in antipatia, forse un motivo ci sarà, comunque secondo me ha imparato la lezione, e la prossima volta sarà un pò più umile.
Devo però aggiungere che la Ventura è sempre eccessiva, e anche Morgan si poteva evitare la buffonata di interromperla, perchè è sempre una mancanza di rispetto, giustificata solo se il cantante è palesamente stonato, e qundi il proseguimento diventa inutile per la valutazione, ma alla fine i giudici fanno quello che vogliono e chi accetta di farsi giudicare non può che stare al gioco, per quanto crudele possa diventare.

Ultima modifica:
giovanni71 ha scritto:
...scusate ma quest'anno la Ventura è propria insopportabile, (s***n*a); premesso che è stata sempre di un'arroganza estrema e presunzione all'ennesima potenza ...ma vi domando: può permetterselo? Una che parla peggio della fruttarola sotto casa, che si veste come una trans, che ha avuto come mentore Lele Mora ...può veramente permetterselo? ....
Purtroppo in tv c'è anche spazio (e molto direi), per la cafonaggine, per i personaggi provocatori e casinisti, comunque
la credibilità della Ventura come giudice è nulla, perchè oltre a non capire niente di musica, a volte si sente più competente di tutti gli altri suoi colleghi messi insieme, alla faccia dell'umiltà..
A giudicare dalla mole di commenti negativi che riceve su internet, penso che siano pochi ormai quelli a cui piace.

pietro89 ha scritto:
Per l'Intrattenimento, in evidenza ''X Factor'': la seconda tornata di Audizioni del talent show musicale piu' amato dalla tv, in onda su Sky Uno HD/+1, che ha coinvolto le citta' di Roma e Bari per scovare i nuovi talenti della musica italiana, e' stata vista da 537.730 spettatori medi complessivi e 968.015 contatti unici con un indice di fedelta' pari al 56% . Il dato e' in crescita rispetto al secondo appuntamento dello scorso anno, sia nell'ascolto medio che nella permanenza degli spettatori davanti al video.
xfactor su sky sta vivendo una seconda giovinezza, secondo me dovrebbero tentare di strappare alla rai The Voice of Italy, che dalle ultime indiscrezioni sembra che la rai lo stia ammazzando sul nascere. The voice è un passo avanti rispetto ad xfactor, dovrebbe cercare di prendere questo format

ma esiste ancora gente che ha il coraggio di guardare x-factor?

tagliano gli eventi piu interessanti per puntare su un programma inutile

ormai anche le serie tv sono solo repliche su repliche

avenged-sevenfold-84 ha scritto:

vabbene che ti dispiace che non abbiano rinnovato i campionati esteri, ma queste sciocchezze potresti anche evitare di dirle. :icon_rolleyes:

Ma parla per te. :eusa_naughty:

:lol: :lol:
Strano come io stia guardando un sacco di serie in 1a tv :evil5:
Ma va a ciapà i ratt :doubt:

E io non mi vergogno a dire che tutti i giovedì guardo X-Factor con la famiglia e MI DIVERTO ;)

marcobremb ha scritto:
:lol: :lol:
Strano come io stia guardando un sacco di serie in 1a tv :evil5:
Ma va a ciapà i ratt :doubt:

E io non mi vergogno a dire che tutti i giovedì guardo X-Factor con la famiglia e MI DIVERTO ;)

E lo registriamo per guardarcelo in replica quante volte vogliamo!!
Stupendo spettacolo da quando e' passato a Sky..

Nessuno ha notato Mimosa Campironi?
Quella che ha cantato la prima cosa bella...
È un'attrice piuttosto conosciuta, ha fatto diverse soap e film italiani ed ha lavorato anche in film americani (come protagonista)...
Mi sembra un pò forzata la sua presenza ad X Factor

wikipedia non è dello stesso avviso
teatro...tanto il grande pubblico di xfactor non lo segue
cinema...mi pare proprio che sia cinema di supernicchia quindi come sopra
fiction italiane...io direi che aver fatto incantesimo 9 e 10 rex e don luca c'è sono una macchia piuttosto che un pregio
film americani...vedo solo amanda knox...che è un film per la tv andato in onda su lifetime che è un canale famminile via cavo

e cmq non viola nessun regolamento e a quanto pare non se n'è accorto nessuno nonostante abbia anche un nome che si ricorda benissimo...conoscevano meglio quella romana, il suo agente e i suoi ex collaboratori

tarocco34 ha scritto:
Di solito do torto alla Ventura, in passato ho preso le difese di Jessica, e anche del gruppo di ragazze sarde, ma questa volta mi sembrava palese, fin dall'intervista che ha preceduto l'esibizione,(dove diceva di essere stata protagonista di spettacoli teatrali di successo, e in classifica dei dischi per diverso tempo) che questa ragazza si attegggiasse a diva affermata e consacrata,sembrava quasi l'ospite internazionale, magari lo fa in buona fede, senza rendersene conto, forse è stata viziata dal suo manager, ma se i 4 giudici, e tutto il pubblico in studio l'ha presa in antipatia, forse un motivo ci sarà, comunque secondo me ha imparato la lezione, e la prossima volta sarà un pò più umile.
Devo però aggiungere che la Ventura è sempre eccessiva, e anche Morgan si poteva evitare la buffonata di interromperla, perchè è sempre una mancanza di rispetto, giustificata solo se il cantante è palesamente stonato, e qundi il proseguimento diventa inutile per la valutazione, ma alla fine i giudici fanno quello che vogliono e chi accetta di farsi giudicare non può che stare al gioco, per quanto crudele possa diventare.

sono d'accordo, ma mi pare che la Ventura spesso e volentieri dia dei giudizi affrettati ed ho paura anche che spesso abbia dei pregiudizi (vedi la ragazza che ha demolito pubblicamente perchè "ammiccante" e che non mi sembrava affatto male, tanto che la stessa Arisa ha chiesto di non infierire).
Altre volte invece, come per il ragazzo di colore che faceva break dance, si è fatta prendere dalla foga ed ha fatto apparire lo stesso "cantante" più di quello che mi pare che sia.
Ed è capitato più volte che commentasse poco dopo che il cantante cominciasse a cantare cercando, probabilmente, di far passare il suo giudizio come giudizio universale o per influenzare gli altri giudici. Eppure lei è quella che, di musica, dovrebbe saperne meno degli altri tre. :eusa_think:

Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi della seconda puntata di audizioni di X Factor, in onda dalle 13.10 su Sky Uno HD/+1, che hanno raccolto un ascolto medio complessivo di 177.728 spettatori*.

Indietro
Alto Basso