X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata di “X Factor 2012”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.160.751 spettatori, di cui 215.468 in ascolto differito, pari al 18,6% dell’ascolto medio totale.

davidemaggio.it

l'ascolto cumulato riguarda solo skyuno ;)

pietro89 ha scritto:
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata di “X Factor 2012”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.160.751 spettatori, di cui 215.468 in ascolto differito, pari al 18,6% dell’ascolto medio totale.

davidemaggio.it

l'ascolto cumulato riguarda solo skyuno ;)
Già sopra il milione :5eek:

buone premesse per quando partirà lo spettacolo live
ma da dove andrà in onda?
Teatro luna come l'anno scorso?

Davidepam ha scritto:
ripropongo la mia domanda: Secondo voi sarebbe proponibile il countdown durante le pubblicità anche in altri programmi? lo trovo comodissimo, guardando la registrazione.
è dall'anno scorso che lo voglio!
comunque hanno fatto progressi, infatti l'anno scorso non c'era alle selezioni

La terza puntata di X Factor 6, andata in onda ieri sera su Sky Uno, ha ottenuto una media di 414.000 telespettatori pari all’1,61% di share. La puntata differita di un ora trasmessa da Sky Uno +1, ha ottenuto una media di 80.000 telespettatori, pari allo 0,42% di share.

TVBLOG

Belli i boot camp di ieri.
Ho notato più serietà dei giudici (a parte l'armeno che... vabbè ;) )

Molte lacrime, come normnale in questi casi....

Se posso sbilanciarmi (fatelo anche voi :D ), i miei favoriti:

* under uomo: DANIELE COLETTA
* under donna: ELEONORA BOSIO (cixi)
* over: MARA SOTTOCORNOLA
* gruppi: boh... mi piacciono le DIAMOND SISTER

Vincerà X-FACTOR........

DANIELE COLETTA!

;)

(IRIS PRESS) – ROMA, 5 OTT – Ancora un successo d’ascolto per X Factor: la terza puntata montaggio, dedicata ai “Bootcamp” e dalla quale sono uscite le 24 aspiranti pop star che accederanno agli Home Visit e svelato gli abbinamenti categorie-giudice, è stata vista da 493.325 spettatori medi complessivi e 894,161 contatti unici con un indice di fedeltà pari al 55%.

da notare come la seconda puntata (537.730 spettatori) pur facendo meno ascolti al primo passaggio rispetto alla prima (578 mila spettatori), con l'ascolto differito l'ha poi superata (1.160.751 vs 1.052.232).

Rispetto all'anno scorso la puntata del bootcamp live ha perso quasi 150mila spettatori.
E' l'effetto Napoli in Europa League alle 21 vero?

Comunque tra i 24 semifinalisti almeno la metà sono già nel mondo dello spettacolo, chi vocalist, chi apre concerti di altri, chi addirittura ha già duettato con artisti già affermati, un paio usciti da Amici (questi li hanno passati in secondo piano fin dall'inizio). Insomma, sembra quasi una casta. E' vero che poi i bravi sono quelli lì...
Un suggerimento: non andate nella pagine Wikipedia di X Factor 6 perchè qualcuno ha già inserito le formazioni ufficiali di Arisa e Morgan e vi rovinereste la sorpresa.

waltersamuel ha scritto:
uguale era l'unica che meritava
Cavoli veramente,peccato...per noi spettatori.
Per lei forse un modo per cogliere opportunità diverse,sicuramente una mosca bianca...

Io sono contento che lei non ci sia, mi dava a pelle la sensazione di essere una tipa snob.

Veramente era la persona più semplice e umile di questa edizione. Le persone snob erano altre...

Indietro
Alto Basso