X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

dangerfamily ha scritto:
Notavo infatti. Questa scelta di non metterli su YouTube mi pesa molto comunque.

Scelta stupidissima. Anche questa di eliminare il video, che è stato pubblicato tra le altre cose su varie pagine su Facebook.
Comunque spot molto molto bello.

osucci ha scritto:
Già però potevano scegliere una canzone più recente. Adesso si sa la data da giovedì 20 settembre.
Orribile la cover di Titanium... Ma prendere la versione originale no?

A me x factor la precedente stagione è piaciuto molto, credo che sky abbia esercitato una politica migliore rispetto alla rai (soprattutto utilizzando il web), però a mio avviso si tende ad elargire troppo spazio a questo evento lasciando in seguito il vuoto su sky uno... Paolo Rossi è stato decisamente un flop, ho dovuto aspettare fino a giugno per vedere qualcosa di interessante (Guzzanti).

BlackPearl ha scritto:
Preferisco non 10, ma 100 volte di più quello dell'anno scorso! I giudici che escono dalle varie macchine sotto le note di "Edge of Glory" è e restarà imbattibile!

Tecnicamente questo è imbattibile, come effetti speciali. Io preferisco questo.

X Factor avrà 4 puntate di casting e 8 di live, come lo scorso anno.

Fonte: intervista a S.Ventura su Tv Sorrisi e canzoni.

Ho appena finito di vedere la prima puntata di The X Factor UK, che dire a confronto con l'Italia da noi sembra una sagra di paese, ci manca proprio il gusto internazionale.
Chissà in questa stagione 6...

Speriamo quest'anno ci sia anche qualche bel'ospitante internazionale, l'anno scorso non è che abbiano esagerato!

Numero Uno ha scritto:
Ma le quattro puntate di casting dureranno un'ora? O di più?

Sicuramente vedremo quella fino a stanotte sarà la miss in carica nella puntate casting, vero ?

Indietro
Alto Basso