X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Comunque è il primo caso in cui vedo un menù interattivo che parte senza interrompere l'audio...

Ma spiegatemi una cosa: il voto via decoder connesso ad internet costa 50 cents?

Grazie!

marcobremb ha scritto:
Costa 0,00 euro :D

Ecco! Perché nella trasmissione c'è scritto 50 cents SOLO per gli sms.

Poi a fine voto via internet con myskyhd esce scritto 50cents.. :D

woow che inizio !
Davvero pomposo !
Sfido che una puntata di xfactor costi quialcosa come 1 milione di euro:5eek:

Mamma che spettacolo!!! Grandissima Sky! Sempre più convinto e felice di essere abbonato!!!
Bei talenti! Giudici fantastici! Scenografia da paura! Luci e regia favolosi! HD da urlo!

televisivamente parlando WWWWWWWWOOOOOOOOOOOWWWWWW!
Tutto impeccabile : luci, scenografia, regia, ritmo !
Davvero tutto ben fatto, troverei imbarazzante un paragone con gli Amici di Maria.

Musicalmente :eusa_think:

No dai, il livello è alto, chi non arriva molto con la voce lo fa con la personalità e la forza di stare sul palco (anche questo serve per essere popstar)
Io però speravo uscisse Ics!

Che dire...ottimo,credo pure meglio dell' anno scorso!

E direi che anche il livello musicale e' ottimo..avevo qualche perplessita' confrontandolo con l' anno scorso, ma mi devo ricredere!

Ottimo

mighty mom ha scritto:
Che dire? Tommassini for president!

AHAH! si si gran lavoro !
Io non sono esperto e non e' il mio lavoro...ma ho del "gusto" e ho notato che lui ne ha come me!
Tutto e' stato fatto in maniera cosi' perfetta e cosi' d'effetto che era quasi imbarazzante!
Tommassini Sky President!

Tommassini è un grandissimo professionista, con tanta esperienza sulle spalle anche con i grandi del pop mondiale e si vede... Ma ICS che competenze ha? Sicuramente è un buon rapper, ma vorrei vederlo disimpegnare anche in altri stili e credo che non ci riuscirò, quindi secondo me, ieri doveva uscire lui...

Una confezione scenica superba, di forte impatto.
Televisivamente parlando, quando si cura l'aspetto così tanto vuol dire che il contenuto non è un granchè e c'è da dire che il livello artistico è in effetti più basso dell'anno scorso e per di più non tutti sono stati all'altezza del palco ieri sera.
Ma è stato ben esaltato (mascherato) grazie a un eccellente reparto tecnico, grazie anche a una super opening e un super ospite che risveglierebbe anche i morti.

è una produzione tipica dei grandi show americani.
Davvero sfavillante, magnolia e framantle si sono davvero sprecati !
E' quasi un peccato che vada in onda in una paytv, per una platea potenziale ridotta, ecco perchè trovo la replica alle 19.30 su Cielo davvero una grande fesseria, inspiegabile.
Tommasini supremo, ha montato l'esibizione di robbie williams da gran concerto.
Musicalmente parlando, sarà stato l'arrangiamento dei brani e la loro scelta, ma non mi ha convinto. Quelli proposti da morgan poi, per niente. Ho trovato azzeccatissimi quelli di arisa ed elio.
Io penso che al milione di telespettatori potrebbe arrivare. La rete era in fermento e c'era tanta partecipazione.

Anakin83 ha scritto:
Una confezione scenica superba, di forte impatto.
Televisivamente parlando, quando si cura l'aspetto così tanto vuol dire che il contenuto non è un granchè e c'è da dire che il livello artistico è in effetti più basso dell'anno scorso e per di più non tutti sono stati all'altezza del palco ieri sera.
Ma è stato ben esaltato (mascherato) grazie a un eccellente reparto tecnico, grazie anche a una super opening e un super ospite che risveglierebbe anche i morti.

Ah,ah,ah...secondo te hanno fatto il palco e le scenografie + la coreografia solo perche' il tasso artistico dei ragazzi cantanti e' basso??..Scusami ma tu pensi veramente questo??
Intanto quelli che non sono all' altezza ieri sera glielo hanno detto direttamente i giudici, e sono 2/3.. l' anno scorso di scarsi ce ne erano di piu'!!

Secondo me siamo allo stesso livello dello scorso anno, forse anche piu' alto!
Xo' dire che hanno preparato sto po po di spettacolo solo xke' il livello artistico e' basso..fa solo ridere!

Indietro
Alto Basso