X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

john2207 ha scritto:
è una produzione tipica dei grandi show americani.
Davvero sfavillante, magnolia e framantle si sono davvero sprecati !
E' quasi un peccato che vada in onda in una paytv, per una platea potenziale ridotta, ecco perchè trovo la replica alle 19.30 su Cielo davvero una grande fesseria, inspiegabile.
Tommasini supremo, ha montato l'esibizione di robbie williams da gran concerto.
Musicalmente parlando, sarà stato l'arrangiamento dei brani e la loro scelta, ma non mi ha convinto. Quelli proposti da morgan poi, per niente. Ho trovato azzeccatissimi quelli di arisa ed elio.
Io penso che al milione di telespettatori potrebbe arrivare. La rete era in fermento e c'era tanta partecipazione.

Secondo te dovrebbero mandarlo in diretta su Cielo?

non necessariamente, ma non alle 19.30
E' come buttarlo li così tanto per mandarlo in onda.
Non pensi sia da prima serata? Lo merita più di quelle porcherie che manda attualmente cielo (sfida all'ultimo chilo). Poi immagino che sarà rimontato e tagliato. Insomma con una programmazione alle 21 che abbracci prima e seconda serata lo share sarà più alto.

Sam89 ha scritto:
Ah,ah,ah...secondo te hanno fatto il palco e le scenografie + la coreografia solo perche' il tasso artistico dei ragazzi cantanti e' basso??..Scusami ma tu pensi veramente questo??
Intanto quelli che non sono all' altezza ieri sera glielo hanno detto direttamente i giudici, e sono 2/3.. l' anno scorso di scarsi ce ne erano di piu'!!

No infatti non mi sono spiegato: voglio dire che maschera in generale (e l'ha fatto ieri sera), non che l'abbia fatto di proposito e nello specifico.
Poi che male c'è a dire che il livello non è quello dell'anno scorso e che quasi tutti hanno steccato? (alcuni hanno proprio sbagliato tonalità, altri hanno calato o cresciuto dove non dovevano? - c'è anche da contare la tensione certo). Sembra quasi come se con questa mia avessi attaccato Sky e si prendessero le difese preventivamente dell'azienda esaltando l'eccellenza del cast, quando io ho espresso concetti decisamente più canoro-tecnici! :badgrin:

john2207 ha scritto:
non necessariamente, ma non alle 19.30
E' come buttarlo li così tanto per mandarlo in onda.
Non pensi sia da prima serata? Lo merita più di quelle porcherie che manda attualmente cielo (sfida all'ultimo chilo). Poi immagino che sarà rimontato e tagliato. Insomma con una programmazione alle 21 che abbracci prima e seconda serata lo share sarà più alto.

Son d'accordissimo con te!

Anakin83 ha scritto:
No infatti non mi sono spiegato: voglio dire che maschera in generale (e l'ha fatto ieri sera), non che l'abbia fatto di proposito e nello specifico.
Poi che male c'è a dire che il livello non è quello dell'anno scorso e che quasi tutti hanno steccato? (alcuni hanno proprio sbagliato tonalità, altri hanno calato o cresciuto dove non dovevano? - c'è anche da contare la tensione certo). Sembra quasi come se con questa mia avessi attaccato Sky e si prendessero le difese preventivamente dell'azienda esaltando l'eccellenza del cast, quando io ho espresso concetti decisamente più canoro-tecnici! :badgrin:

Ok,
Ma secondo me il livello quest'anno e' piu' alto!

Prova a pensare la prima puntata dell'anno scorso...2/3 bravi!
Ricordati la perfomance dei Moderni!!!..molto,ma molto scarna, poi...ricordo che solo Francesca, che poi ha vinto,e Antonella si erano fatte notare dagli altri e di molto..

Sono d'accordo con le considerazioni di john e anakin...spettacolo dal sapore internazionale,oltretutto secondo me anche l hd da qualcosa in piu... sembrava di vedere qualcosa di inedito in Italia...condivido anche la non eccelsa qualità dei cantanti e la bravura di arisa di metterli a proprio agio(anche se con i pugliesi ha esagerato,davvero i due hanno fatto da mero contorno)....oltretutto mi sono piaciute le decisioni del pubblico,speriamo che con il daily non si trasformi in amici dove votano il piu simpatico invece che il piu bravo.Altro appunto...finite a 00:00 la gente la mattina si sveglia presto!

waltersamuel ha scritto:
Sono d'accordo con le considerazioni di john e anakin...spettacolo dal sapore internazionale,oltretutto secondo me anche l hd da qualcosa in piu... sembrava di vedere qualcosa di inedito in Italia...condivido anche la non eccelsa qualità dei cantanti e la bravura di arisa di metterli a proprio agio(anche se con i pugliesi ha esagerato,davvero i due hanno fatto da mero contorno)....oltretutto mi sono piaciute le decisioni del pubblico,speriamo che con il daily non si trasformi in amici dove votano il piu simpatico invece che il piu bravo.Altro appunto...finite a 00:00 la gente la mattina si sveglia presto!

Dimmi i bravi dell'anno scorso...alla prima puntata.

oltretutto con il fatto che lo hanno fatto tardi non ho visto nemmeno avetik:mad: ...fanno qlk replica di xtrafactor?

#XF6 815.000 spettatori per la prima del live (+9% vs anno scorso) e mancano i dati on demand, e le visioni differite.Straordinario risultato!

#XF6 ascolti davvero top ma x noi ancora più importante la partecipazione dei nostri abbonati:7,4milioni di "clap"virtuali,465.000 voti...

#XF6 77.630 tweet, 22.000 voti dai nostri decoder connessi... Grazie davvero a tutti!

@andreascrosati su twitter

pietro89 ha scritto:
#XF6 815.000 spettatori per la prima del live (+9% vs anno scorso) e mancano i dati on demand, e le visioni differite.Straordinario risultato!

#XF6 ascolti davvero top ma x noi ancora più importante la partecipazione dei nostri abbonati:7,4milioni di "clap"virtuali,465.000 voti...

#XF6 77.630 tweet, 22.000 voti dai nostri decoder connessi... Grazie davvero a tutti!

@andreascrosati su twitter

Grazie Pietro

L'unico di cui ci si puo' fidare!!:D

probabile che il dato postato da john2207 che ho visto anch'io su tvblog, sia il dato del solo skyuno, senza +1...

pietro89 ha scritto:
probabile che il dato postato da john2207 che ho visto anch'io su tvblog, sia il dato del solo skyuno, senza +1...

Dimmi allora quello dell'anno scorso con il +1

gira su tvblog.
Non ho inventato nulla. :mad:
Sarà il dato non differito della sola skyuno senza il +1

john2207 ha scritto:
gira su tvblog.
Non ho inventato nulla. :mad:
Sarà il dato non differito della sola skyuno senza il +1

Hai ragione..

Chiedo venia!!

Indietro
Alto Basso