X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

cheguevara63 ha scritto:
Ieri ho ricevuto un msg sul decoder che iniziava così....
"gentile cliente solo per te e in esclusiva......"
Ho subito pensato alla Liga e alla Bundesliga, visto le
numerose e-mail che ho inoltrato...invece era l'ennesimo
promo per questa bidonata di trasmissione...
Sky, ma vattelo a pigliar......!!!...:D
Delusione.....!!!:doubt:

Per te può essere una bidonata per gli altri no. :icon_rolleyes:

viotty ha scritto:
Io purtroppo l'anno scorso non l'ho vista... se parlate di migliore qualità audio/video ci credo. Ma anche l'anno scorso mancava il dolby digital?

si, anche l'anno scorso era in DD 2.0

cheguevara63 ha scritto:
Sono d'accordo, quello che per te puo essere l'eccellenza,
per me equivale ad una discarica....e viceversa...OK?

Discussione di basso livello!

Anche a me dispiace non avere certi campionati, ma non vuol dire che devo disprezzare in malomodo un prodotto di altissimo livello,cosi' per partito preso.

CHE ASCOLTONE :5eek:
Impressionante e tutto meritato per il livello di preparazione all'evento mostrato ;)

PS: E vogliamo parlare del solito Davidemaggio e co. che tentano di negare l'evidenza del successo di X-Factor su sky, definendo lo show mediocre e gli ascolti nella norma di SkyUno? :badgrin:

Ultima modifica:
Dunque se su 5ml di abbonati 700.000 mila che seguono questa schifezza di programma vengono considerati un successone....non mi spiego le perdite di alcuni diritti calcistici.:eusa_think: :happy3:

Cmq questo programma è osceno. Non ha nulla di artistico, sembra un concorso del miglior cantante di piano bar.

Cercatevi gruppi italiani che propongono vera arte che ci sono..... x quanto mi riguarda 3minuti e 50secondi di una qualsiasi canzone dei RAMMSTEIN su YT a 240p valgono di + di 3 ore di questo scempio.

metalalby ha scritto:
Dunque se su 5ml di abbonati 700.000 mila che seguono questa schifezza di programma vengono considerati un successone....non mi spiego le perdite di alcuni diritti calcistici.:eusa_think: :happy3:

Cmq questo programma è osceno. Non ha nulla di artistico, sembra un concorso del miglior cantante di piano bar.
:lol: :lol: :lol:
La maggior parte delle partite di SerieA non arriva a questo risultato mostruoso (esclusi derby e partite di cartello) :evil5:

Ultima modifica:
Ovviamente per voi questi sono artisti.

Sono felice e orgoglioso che non conosciate vere band italiane come per esemopio il teatro degli orrori ecc.... sarebbe come regalare perle ai porci.:evil5: :D

marcobremb ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

I diritti calcistici (vedasi Liga) costano il quadruplo e fanno 1/6 di questo ascolto (media 100.000), e la maggior parte delle partite di SerieA non arriva a questo risultato mostruoso (esclusi derby e partite di cartello) :evil5:

Veramente (mi sembra corretto sottolineare gli errori quando ci sono), produrre 8 puntate live di X Factor + 4 puntate di montaggio costa più di un triennio di Liga. Sono scelte di bilancio.

Anakin83 ha scritto:
Veramente (mi sembra corretto sottolineare gli errori quando ci sono), produrre 8 puntate live di X Factor + 4 puntate di montaggio costa più di un triennio di Liga. Sono scelte di bilancio.
La Liga abbiamo scoperto che costa 10mln all'anno, o sbaglio?
X-Factor non credo proprio che costi così tanto :eusa_think:

O cmq se costasse uguale sky ha più interesse a mantenere quello con più ascolti

marcobremb ha scritto:
Dove l'hai letto? ;)

Se consideri che una puntata di X Factor costa più di 1 milione di euro (quella di ieri è più vicina ai 2 che all'1) il conto è presto fatto direi, no?

marcobremb ha scritto:
La Liga abbiamo scoperto che costa 10mln (all'anno o sbaglio?)

A triennio.

marcobremb ha scritto:
Come fai a sapere quanto costa? ;)

Lo so :D credevo fosse noto il fatto, li ho già scritti l'anno scorso i costi di produzione di X Factor (che poi erano gli stessi costi della RAI, il programma è quello).

Anakin83 ha scritto:
Lo so :D credevo fosse noto il fatto, li ho già scritti l'anno scorso i costi di produzione di X Factor (che poi erano gli stessi costi della RAI, il programma è quello).
OK :D
Ma l'articolo de "La Stampa" non specifica se i 10mln della Liga sono per il triennio o annuali :eusa_think:

Comunque termino qui il breve OT e se vuoi continuiamo via MP ;)

viotty ha scritto:
Io purtroppo l'anno scorso non l'ho vista... se parlate di migliore qualità audio/video ci credo. Ma anche l'anno scorso mancava il dolby digital?

Si, solo 2.0 come quest'anno..

Bah certi discorsi faccio fatica a tollerare...posso condividere la rabbia, anche se del calcio non me ne frega na pippa, però dire schifo, schifezza, bla bla bla, mi sembra davvero eccessivo.
Poi ognuno ha il suo parere.

Torniamo in tema.

1 ml di € a puntata per fargli fare KARAOKE di canzoni del festivalbar degli anni 90???

:lol: :lol: :lol: :lol:

;)

Ho seguito per sbaglio 1 minuto di quello che provava a "blaterare" Strange Word..:lol: :lol: Ma che è quello un cantante?:badgrin:

Indietro
Alto Basso