X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

uno che pensa alla neve che fa le domeniche d'agosto non merita di giudicare nessuno :D

Nessuno spunto interessante. Confermare uno che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato (Morgan), e uno che in quanto a giudice è stato il più grande flop degli ultimi tempi (Elio), secondo me è una corsa al suicidio.
Ben presto la gente si stuferà, sarà come vedere X Factor 5-6, stesse dinamiche tra i giudici, con la sola differenza di Mika.
Fossi stata in Sky avrei rinnovato, lasciando solo la Ventura (ma perchè proprio deve esserci insomma).

A questo punto spero che si cambi location, e un po il meccansimo, se no sai che palle.

Nessuno spunto interessante. Confermare uno che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato (Morgan), e uno che in quanto a giudice è stato il più grande flop degli ultimi tempi (Elio), secondo me è una corsa al suicidio.
Ben presto la gente si stuferà, sarà come vedere X Factor 5-6, stesse dinamiche tra i giudici, con la sola differenza di Mika.
Fossi stata in Sky avrei rinnovato, lasciando solo la Ventura (ma perchè proprio deve esserci insomma).

A questo punto spero che si cambi location, e un po il meccansimo, se no sai che palle.
Più che altro Morgan in questi mesi sta facendo avanti e indietro da una comunità di recupero per tossicodipendenti. Penso che l'abbiate sentito, è stato ricoverato qualche settimana fa causa overdose di benzodiazepine, spero che si possa riprendere, però non credevo prendesse impegni così importanti per il prossimo anno.
Magnolia ha deciso di lasciare il programma, causa costi troppo elevati. Cambieranno quasi tutti gli autori a cominciare dal primo, Peppi Nocera, che non lavorerà più a X Factor.

Beh quel Luca qualcosa che lavorava ad Amici non so quanto possa far bene ad X Factor. Penso che stia tramontando sempre più una versione italiana più "anglosassone". Spero davvero che la caciara dello scorso anno svanisca, se no davvero manco Sky riesce ad evitare il trashume della tv pubblica.

Se c'è Elio è uno scandalo...
Non lo sopporto proprio quell'uomo con la storia di Nice...

x me questa edizione sonderanno il pubblico cambiando un po' di giuria...se l'avessero cambiata tutta sarebbe stato azzardato

vero Morgan ogni anno sputa su X Factor etc...però alla fine per quanto a me stia antipatico è uno che dà un contributo enorme al programma. Avrei fatto a meno di Elio che come giudice di X Factor è di una noia mortale. La Ventura ormai l'han pagata e qualcosa deve fare quindi ce la dobbiamo tenere. Ottima la scelta di Mika. Anche a me sarebbe piaciuto al posto di Elio la Ayane, Nina Zilli..una di queste nuove leve femminili della musica italiana. Quello che poi era Arisa.

infatti la simona...fa anche un programma sitcom di cucina con mamma e sorella...meglio pagarla e fargli far qualcosa...che pagarla e basta

Durante la conferenza stampa del nuovo disco degli Elii, Elio ha confermato che si sono delle trattative in corso ma che non ha ancora firmato perché non ha ancora deciso cosa fare.

Mah... visto che qui ormai si fa il toto-giudici e negli ultimi giorni sono usciti fuori più nomi che altro io dico i miei 4 prossimi giudici di XFactor :D
Simona Ventura - Mika - Malika Ayane - Eros Ramazzotti ;)
P.S: i nuovi sono tutti ospiti della passata stagione :icon_cool:

Mah... visto che qui ormai si fa il toto-giudici e negli ultimi giorni sono usciti fuori più nomi che altro io dico i miei 4 prossimi giudici di XFactor :D
Simona Ventura - Mika - Malika Ayane - Eros Ramazzotti ;)
P.S: i nuovi sono tutti ospiti della passata stagione :icon_cool:

Sostituendo Malika con Laura Pausini, la giuria sarebbe al TOP

Durante la conferenza stampa del nuovo disco degli Elii, Elio ha confermato che si sono delle trattative in corso ma che non ha ancora firmato perché non ha ancora deciso cosa fare.
Io fossi in Elio tornerei, in fondo ti esce il disco, se sei a X Factor il prossimo anno hai tutta la stagione per fare promozione. E' più efficare stare in tv che fare un tour :D

Indietro
Alto Basso