Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla fine mi sa che, come Morgan, anche Elio per il vil denaro ritornerà. e come al solito con un entusiasmo trascinante.Quindi tre sicuri...Simona..Mika...Morgan
alla fine mi sa che, come Morgan, anche Elio per il vil denaro ritornerà. e come al solito con un entusiasmo trascinante.
Il mio auspicio di vedere una giuria quasi interamente rinnovata vedo che è stato proprio accontentato. A questo punto son curioso di vedere se cambieranno almeno la location, come si era detto, o torneranno al Teatro della luna. Temo che alla fine possa preannunciarsi una stagione piatta e ripetitiva. Il solo Mika, se non cambiano anche altro, potrà rivoluzionare poco.
questa mattina a deejay chiama italia hanno dato per certo elio come giudiceQuindi tre sicuri...Simona..Mika...Morgan
Quindi tre sicuri...Simona..Mika...Morgan
questa mattina a deejay chiama italia hanno dato per certo elio come giudice
e ora son sicuri tutti e quattro. Elio confermato: l'ha convinto... il denaro.Quindi tre sicuri...Simona..Mika...Morgan
Ma io mi chiedo come fate ad ergervi a simbolo della maggioranza, ma chi siete.... i più?? ma per favore.
A me Elio piace tantissimo, è preparatissimo.
Cercare sempre di parlare per sè stessi.
E poi parli dei suoi ragazzi, dei Moderni vuoi parlarne? Sono in ogni dove...
Buongiorno a tutti. Spero senza polemiche
Gusti.Per quanto mi riguarda io non guarderò più X Factor.
A parte che "na palla" vedere ogni anno sempre le stesse dinamiche tra l'ego dei giudici...ma poi Elio, come giudice, è di un'antipatia superlativa.
I soldi...
Ma io mi chiedo come fate ad ergervi a simbolo della maggioranza, ma chi siete.... i più?? ma per favore.
A me Elio piace tantissimo, è preparatissimo.
Cercare sempre di parlare per sè stessi.
E poi parli dei suoi ragazzi, dei Moderni vuoi parlarne? Sono in ogni dove...
Buongiorno a tutti. Spero senza polemiche
Quoto.
Qua ci sono i paladini della sapienza.