X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

da twitter:
#Morgan ha appena registrato un'intervista che andrà in onda su Sky nei prossimi giorni, ci svelerà se parteciperà ad #XF7 oppure no

Quindi tre sicuri...Simona..Mika...Morgan
alla fine mi sa che, come Morgan, anche Elio per il vil denaro ritornerà. e come al solito con un entusiasmo trascinante.

Il mio auspicio di vedere una giuria quasi interamente rinnovata vedo che è stato proprio accontentato. A questo punto son curioso di vedere se cambieranno almeno la location, come si era detto, o torneranno al Teatro della luna. Temo che alla fine possa preannunciarsi una stagione piatta e ripetitiva. Il solo Mika, se non cambiano anche altro, potrà rivoluzionare poco.

alla fine mi sa che, come Morgan, anche Elio per il vil denaro ritornerà. e come al solito con un entusiasmo trascinante.

Il mio auspicio di vedere una giuria quasi interamente rinnovata vedo che è stato proprio accontentato. A questo punto son curioso di vedere se cambieranno almeno la location, come si era detto, o torneranno al Teatro della luna. Temo che alla fine possa preannunciarsi una stagione piatta e ripetitiva. Il solo Mika, se non cambiano anche altro, potrà rivoluzionare poco.

come studio non lo cambierei essendo l'unico di sky attrezzato per l'HD. cambierà senz'altro anche qualcos'altro visto che è cambiato tutto il dietro le quinte

Per quanto mi riguarda io non guarderò più X Factor.
A parte che "na palla" vedere ogni anno sempre le stesse dinamiche tra l'ego dei giudici...ma poi Elio, come giudice, è di un'antipatia superlativa.
I soldi...

Ma sti produttori non capiscono che Elio sta antipatico ai più?!!!
Basti vedere la fine che fanno le sue ragazze....quel duo di due stagioni fà le "Caffè Margot" e Nice...
ELIMINATE proprio perchè rispecchiavano a pieno l'atteggiamento di Elio...Polemico e perdente.

Poi va bè per avere ascolti serve anche questo....ma già ti tieni "La Simo"...
Comunque un pò di cambiamento serve soprattutto a format come questo, dove più di tanto non puoi cambiare le regole.
Prevedo grandi dormite il giovedì sera

Ma io mi chiedo come fate ad ergervi a simbolo della maggioranza, ma chi siete.... i più?? ma per favore.

A me Elio piace tantissimo, è preparatissimo.

Cercare sempre di parlare per sè stessi.

E poi parli dei suoi ragazzi, dei Moderni vuoi parlarne? Sono in ogni dove...

Buongiorno a tutti. Spero senza polemiche

Ma io mi chiedo come fate ad ergervi a simbolo della maggioranza, ma chi siete.... i più?? ma per favore.

Scusa se non ho indicato "IMHO", ma è nosrmale parlassi per me.
Sinceramente i Moderni MI hanno sempre dato l'impressione di distaccarsi dalle idee di Elio....
in pratica in quel caso, il gfiudice ha dovuto arrendersi alla personalità del gruppo....e non ha cercato
di plasmarli a sua immagine, come invece cerca di farlo con gli altri.
Attenzione, tutti fanno così...ma l'attegggiamento di Elio, PER ME, è da perdente!

Che poi sia preparato e colto in fatto di musica non lo metto in dubbio!
Ma la cultura è una cosa...l'intelligenza è un altra.

Senza polemica naturalmente ;)

Edizione che non guarderò. La scelta di Elio è stata la ciliegina sulla torta

Per quanto mi riguarda io non guarderò più X Factor.
A parte che "na palla" vedere ogni anno sempre le stesse dinamiche tra l'ego dei giudici...ma poi Elio, come giudice, è di un'antipatia superlativa.
I soldi...
Gusti.
Io non vedo l'ora che ricominci.

Quoto.
Qua ci sono i paladini della sapienza.

Comunque che Elio sia antipatico è un dato di fatto. Non ho sentito alcuno lodare "La canzone mononota". Anzi, al contrario...
Si credono i migliori d'Italia, sempre a sottolineare il successo de "La terra dei cachi". Ma oltre a quello...

Indietro
Alto Basso