M
marcoalagna
ragazzi si sa nulla sui concorrenti di x factor 7???? mi hanno detto che è passato dalla prima fase giulio montagna. se questo è un cantante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In una intervista a SkyTG24, Mika ha detto che ci sono: "un laureato in economia, una bimba di sei anni & un'allevatore di maiale"ragazzi si sa nulla sui concorrenti di x factor 7????
Puo essere che fanno entrare anche la mamma...vediamo nel programma, poi non è detta che arriva al loftbimba di 6 anni?????? come fa a stare per 3 mesi in un loft in preda a gente estranea????
In una intervista a SkyTG24, Mika ha detto che ci sono: "un laureato in economia, una bimba di sei anni & un'allevatore di maiale"
si può partecipare solo dai 16 anni in su, quindi o era un errore (voleva dire 16 invece di 6?) o una battuta!![]()
ragazzi si sa nulla sui concorrenti di x factor 7???? mi hanno detto che è passato dalla prima fase giulio montagna. se questo è un cantante
molto bello questo promo
Speriamo che quest'anno almeno questo programma non generi un altro mostro come nell'ultima stagione, ogni volta che vedo quella pubblicità della tim, temo per il mio televisore tanto è la voglia di tirarle un telecomando addosso.
Beh... diciamo anche che ha venduto pochissimo col suo disco (pochissimo è generoso come termine) e così ha dovuto riciclarsi con lo spot telefonico. Quando fai spot telefonici vuol dire che la tua carriera non sta andando bene![]()
meglio ha fatto la Michielin, ma anche lì ormai... Questo è il problema del sovraffolamento dei talent. Ti ricordano quando c'è il programma, poi qualche mese-un annetto (un paio di eccezioni ci sono, tipo Carta o Amoroso) ma poi ti dimenticano perchè arrivano subito dei cloni all'edizione successiva. Il pubblico televisivo dimentica facilmente, è bombardato da notizie e programmi a tutte le ore del giorno.