X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

ragazzi si sa nulla sui concorrenti di x factor 7???? mi hanno detto che è passato dalla prima fase giulio montagna. se questo è un cantante

bimba di 6 anni?????? come fa a stare per 3 mesi in un loft in preda a gente estranea????

In una intervista a SkyTG24, Mika ha detto che ci sono: "un laureato in economia, una bimba di sei anni & un'allevatore di maiale"

si può partecipare solo dai 16 anni in su, quindi o era un errore (voleva dire 16 invece di 6?) o una battuta! :)

chissà cosa si sarà inventato questa volta giulio montagna l'anno scorso ha preso a parole la ventura

Speriamo che quest'anno almeno questo programma non generi un altro mostro come nell'ultima stagione, ogni volta che vedo quella pubblicità della tim, temo per il mio televisore tanto è la voglia di tirarle un telecomando addosso.

Speriamo che quest'anno almeno questo programma non generi un altro mostro come nell'ultima stagione, ogni volta che vedo quella pubblicità della tim, temo per il mio televisore tanto è la voglia di tirarle un telecomando addosso.

straquoto, insopportabile ! Se nelle edizioni straniere escono talenti che poi scalano le classifiche mondiali, in italia nascono testimonial improponibili delle compagnie telefoniche. Pensavo che xfactor fosse migliore degli amici di maria invece siamo li.
Gestita malissimo, aveva ragione ramazzotti. Con quell'accento padovano poi nun se pò sentì !

Beh... diciamo anche che ha venduto pochissimo col suo disco (pochissimo è generoso come termine) e così ha dovuto riciclarsi con lo spot telefonico. Quando fai spot telefonici vuol dire che la tua carriera non sta andando bene :D :D meglio ha fatto la Michielin, ma anche lì ormai... Questo è il problema del sovraffolamento dei talent. Ti ricordano quando c'è il programma, poi qualche mese-un annetto (un paio di eccezioni ci sono, tipo Carta o Amoroso) ma poi ti dimenticano perchè arrivano subito dei cloni all'edizione successiva. Il pubblico televisivo dimentica facilmente, è bombardato da notizie e programmi a tutte le ore del giorno.

Beh... diciamo anche che ha venduto pochissimo col suo disco (pochissimo è generoso come termine) e così ha dovuto riciclarsi con lo spot telefonico. Quando fai spot telefonici vuol dire che la tua carriera non sta andando bene :D :D meglio ha fatto la Michielin, ma anche lì ormai... Questo è il problema del sovraffolamento dei talent. Ti ricordano quando c'è il programma, poi qualche mese-un annetto (un paio di eccezioni ci sono, tipo Carta o Amoroso) ma poi ti dimenticano perchè arrivano subito dei cloni all'edizione successiva. Il pubblico televisivo dimentica facilmente, è bombardato da notizie e programmi a tutte le ore del giorno.

infatti non c'è posto per tutti. Marco Carta non è proprio l'esempio giusto. Diciamo che mengoni e noemi per xfactor e Amoroso e Marrone per amici, anche se quest'ultima sta offuscando sempre più la prima, più per i suoi gossip che per altro. Diciamo che fino a quando hai un buon ufficio stampa ok, poi se c'è poca sostanza rischi l'oblio.

Vorrei avere qualche info in più sul mega studio tenda di xfactor, diventerà una struttura permanente da quello che ho capito

Stasera agli SkyUpfronts le 2 vincitrici di XFactor duetteranno insieme:

BTpXo61IQAA9sEA.jpg

Non so se è una notizia o meno, ma l'Olimpia EA7 ha spostato due partite interne dal Forum a Desio proprio in contemporanea alla settimana della finale di X Factor.

Inoltre, sul regolamento del concorso di uno degli sponsor della manifestazione si parla di viaggio premio alla finale e si cita come sede della finale proprio il Forum di Assago (non so se posso linkarlo, ma basta mettere le parole finale x factor forum e la marca con la famosa testa scura in Google).

Ora, non so se sono indizi (anche perché all'upfront non è stato annunciato niente). Ma magari se le cose vanno bene il Forum è libero quella settimana...

E' probabile allora che faranno la finale di X Factor al Forum di Assago. Come capita nell'edizione inglese che si spostano all'O2 Arena.
Meglio.

Indietro
Alto Basso