X Factor 6 - autunno 2012 su Sky Uno HD

Porca trota, han fatto fuori Vino :D Anche se l'ultima performance non m'è piaciuta :)

Dunque rimangono (in mio ordine preferenziale):

Carly Rose
Emblem 3
Cece Frey
Diamond White
Tate Stevens
Fifth Armony ;)

Vince Carly?

è la favorita insieme a Tate Stevens, è straordinaria, come ha detto Simon non è umana, è un'aliena

In semifinale ci sono (in ordine di classifica...)

Tate stevens
Carly Rose Sonenclar
Emblem 3
Fifth Armony

Nell'ultima puntata, infatti, sono stati eliminati Cece Frey (ultima) e Diamond White (mi è dispiaciuto...) nel ballottaggio con le fifth armny :)

Grazie!!

In semifinale ci sono (in ordine di classifica...)

Tate stevens
Carly Rose Sonenclar
Emblem 3
Fifth Armony

Nell'ultima puntata, infatti, sono stati eliminati Cece Frey (ultima) e Diamond White (mi è dispiaciuto...) nel ballottaggio con le fifth armny :)

è andata via la più bella...forse non la più brava, ora forza Carly, diventerà probabilmente la Justin Bieber al femminile
p.s. odio gli Emblem3 :icon_twisted:

Secondo Sorrisi, Sky ha avviato le trattative per avere Mika come giudice della prossima edizione di X-Factor..confermata Simona Ventura, in dubbio Morgan e fuori Elio e Arisa

Mika l'hanno tirato in ballo diverse fonti nell'ultimo mese... Che sia un abbaglio generale o che sia tutto vero?

Un giudice doppiato simultaneamente non si può sentire/vedere.
Sono contento per Elio fuori.
Per il resto, confermando solo la Ventura, stanno facendo un grosso salto nel buio.
Spero in uno/a tra Pausini e Ferro.

Mika non mi dispiacerebbe, gli serve comunque un buon corso di italiano accellerato! Sono contento che mi confermate che Elio quest'anno non c'è, la scorsa edizione mi sembrava eccessivamente scog...nato! Di Arisa si sapeva, ma comunque mi dispiace, ma l'aveva fatta grossa!!!

Quello che è successo ad Arisa è quello che succede a chi dice la verità!
(Non è forse vero che Simona è una falsa (e molto stratega, ndr)? Non "ingenua" e acqua e sapone come Arisa).
PS Mika quando è venuto come ospite era doppiato

Arisa ha detto la verità infatti. Solo che l'ha detta in modo tale che a Sky, staff, autori, Scrosati ecc. ecc. non è piaciuto. A Sky ti scaricano per molto meno, in quel momento si è segnata definitivamente.
Invece la Ventura mi sarei aspettato tornasse in RAI, alla fin fine è l'unica che è sicura di tornare.
Davide Maggio dà già la cosa per fatta.

A me nn dispiacerebbe Mika in giuria, poi per l'italiano fa sempre in tempo.
Ci vedrei bene anche Ferro o la Pausini, cosi si che sarebbe una giuria dal sapore internazionale.

Intanto nella versione americana, lunedì GRAN FINALE:

Carly Rose Sonenclar
Tate Stevens
Fifth Armony

:D

Chi vince?

sicuramente non le Fifth Harmony che cmq sono migliorate davvero tanto dall'inizio, tra gli altri due spero Carly Rose ma penso che vincerà Tate

Questa sera non posso vedere la finale e nemmeno domani nella prima replica..mi sa che dovrò andare via OnDemand e vederlo a spezzoni nel corso della settimana :D :D :D

Tornando in Italia, sul sito di xfactor avevano pubblicato una news con la conferma di MIKA quale nuovo giudice, ma la notizia è scomparsa pochi minuti dopo la pubblicazione.

Indietro
Alto Basso