X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io veramente non capisco le critiche così negative.
Per me è un bel programma, sui gusti non si discute, ma davvero è un programma fatto come si deve.
Poi la prova del nove sarà domani sera, ma promette molto bene questa edizione.

Non so se sia una buona scelta trasmettere ora le audizioni su Cielo e tra tre mesi i "live"...

Io veramente non capisco le critiche così negative.
Per me è un bel programma, sui gusti non si discute, ma davvero è un programma fatto come si deve.
Poi la prova del nove sarà domani sera, ma promette molto bene questa edizione.

Non so se sia una buona scelta trasmettere ora le audizioni su Cielo e tra tre mesi i "live"...
forse bisognerebbe chiedere una volta per tutte cosa vuole fare SKY di cielo. Fine OT

Ho fatto zapping su XFactor e ci sono rimasto ...I like it!

Più international, ottimo montaggio, assenza o quasi del trash, vabbè poi la Simo che conversa in English :D

P.S: Grande Mika!!!

Ho fatto zapping su XFactor e ci sono rimasto ...I like it!

Più international, ottimo montaggio, assenza o quasi del trash, vabbè poi la Simo che conversa in English :D

P.S: Grande Mika!!!
Concordo Quest'anno Sarà una Bella Edizione

è vero che il buonismo regna dai rispetto agli altri anni la ventura mi sembra ammansita , forse perchè non c'è arisa????

evidentemente vogliono togliere le polemiche visto quello che è successo l'anno scorso con arisa

la prima puntata mi è piaciuta molto.....
Mika da un tocco in più al programma(se ne aveva bisogno).....esilarante e star...ottimo ottimo acquisto!!
sarà una stagione record:)

Mika mi piace molto come giudice, e poi è un ottimo intrattenitore, dà al programma quel senso di leggerezza e allegria che mancava. sul "i wanna willy willy willy" sono morto dalle risate... :D
ottimo acquisto ;)

sul "i wanna willy willy willy" sono morto dalle risate... :D
Io che c'ero lì a seguire la registrazione vi posso assicurare che Mika non riusciva a smettere di pensarci e ridere!! Anche più tardi nella serata, soprattutto durante le pause tra un concorrente e l'altro, ci ripensava e scoppiava a ridere!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso