X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Innegabile, ancora una volta, il salto di qualità che ha fatto il programma da Rai a Sky.
Trend topic su twitter.
Inutile dire che Mika ha innalzato il livello della trasmissione notevolmente.
Ora quelli di sky faranno bene a tenerselo stretto.

Prossima puntata:

Giovedì 3 Ottobre su Sky UNO HD con la seconda parte delle audizioni, Napoli e Genova.

Sono curioso di vedere i bootcamp al mediolanum forum.

Comunque dai... La pagliacciata su The Apprentice se la potevano risparmiare....
Hanno fatto finta di non riconoscere Simone Frulio, Kevan Gulia, Enrico Nadai che hanno partecipato a tutte le edizioni di Io Canto su Canale 5 e si sono ricordati di quella, anonima, che nonostante abbia seguito The Apprentice, ancora non mi viene in mente.
Mi veniva proprio da ridere... Siete giovanissimi, 0 esperienza...

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Zero esperienza non esiste in questo tipo di programmi, è chiaro che a provarci sono bene o male sempre gli stessi :D se non gli va bene in un programma vanno a un altro, c'è gente che si fa il giro di Amici, XFactor, The Voice etc etc... ormai si riconoscono fra di loro ;)

@andreascrosati
#xf7 ascolti ancora + alti dell'anno scorso!E non includono #skygo e #skyondemand complimenti @alecattelan @Simo_Ventura @eelst @mikasounds

#xf7 658.000 amr vs 562.000 dell'esordio dell'anno scorso.davvero complimenti ad una squadra straordinaria,siamo orgogliosi di voi!

BOOM!!
Ricordo ieri sera era in contemporanea alla SerieA

Comunque dai... La pagliacciata su The Apprentice se la potevano risparmiare....
Hanno fatto finta di non riconoscere Simone Frulio, Kevan Gulia, Enrico Nadai che hanno partecipato a tutte le edizioni di Io Canto su Canale 5 e si sono ricordati di quella, anonima, che nonostante abbia seguito The Apprentice, ancora non mi viene in mente.
Mi veniva proprio da ridere... Siete giovanissimi, 0 esperienza...

Ogni anno te ne vieni fuori con questo!!!
E basta...e guardarti il programma tranquillo oppure non guardarlo...
Ma veramente oh!

Se credi sia tutto spontaneo come vogliano far credere... Be contento te :)

Concordo con quanto detto da Stefano91! Se davvero si vuole credere che, e questo è davvero il caso più eclatante, Morgan si ricordasse della Chiara di "The Apprentice", allora mi dovete anche credere se vi dico che ho appena visto un asino che vola... :icon_twisted:
Che poi queste siano parentesi e lo show in generale piace, questo è ok.
Per quanto mi riguarda non sono ancora riuscito ad inquadrare Mika, mentre per il resto "Le audizoni" sono sempre la parte più divertente di tutto X-Factor.

Ormai lo sanno tutti che una scrematura la fa la produzione, che non c'è solo gente comune e che alla fine per partecipare al programma bisogna pagare una quota.

Però se canti bene, canti bene ;)

Ma poi che c'e' di strano che uno si ricorda di un concorrente che ha partecipato a The Apprenctice o IoCanto?...Tanto quasi tutti fanno i provini per ogni programma musicale che esiste

cioè scusate: quella che fece orridi acquisti nella prova interruppe più volte il Boss e che giustamente ricevette il "Sei fuori!" si è riciclata!?

Manca solo che ci provi (o abbia provato) a MC...

cioè scusate: quella che fece orridi acquisti nella prova interruppe più volte il Boss e che giustamente ricevette il "Sei fuori!" si è riciclata!?

Manca solo che ci provi (o abbia provato a MC)...

Ma cosa ci sarebbe di strano? Il lavoro ce l'ha tra l'altro (è diventata manager)... e non canta manco male.

Comunque finalmente quest'anno quando canteranno inglese, dovranno farlo in maniera perfetta... con Mika come giudice se non sei perfetto nella lingua è finita

Ieri ho preferito x factor a servizio pubblico. Che dire. trasmissione gradevole ben orgranizzata (si nota una differenza abissale dall'organizzazione della rai), e l'inserimento di mika è una buona scelta, almeno qualcuno la finirà di cantare l'inglese senza manco conoscerlo (anche se a dire il vero qualcuno ci ha provato :D). Comunque sky per questi grandi eventi ci sa fare... Non c'è storia.

Sul discorso di The apprentice. Ma figuriamoci se i giudici si ricordano chi ha partecipato al talent o reality passati. Gliel'avranno detto gli autori di ricordare la sua partecipazione a The apprentice (programma che andrà in onda sulla stessa rete).
Se non lo dicevano e chi si ricordava di questa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso