X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza parole dovevano vincere gli ape escape, si è avverata anche quest anno la formalità del inedito scritto da un cantante famoso che ha portato anche quest anno alla vincità di un altro concorrente

Andrea Scrosati via Twitter.

#xf7 5 milioni 329 mila voti, anno scorso serata finale 1milione 652mila voti

Io sono contento per Michele, ha iniziato un percorso, che dovrà continuare in futuro! Morgan gli ha cucito un vestito addosso, realmente du misura, sicuramente con un giudice come la Ventura non sarebbe mai arrivato a questo punto! Sta sera però sono rimasto malissimo per Aba, forse doveva vincere lei!

Comunque il vero vincitore di XF7, soprattutto dopo questa fantastica finale, è Sky!

Discutevo ieri sera su twitter con Ernesto Assante, gentilissimo nel commentare e rispondere anche a chi lo criticava per il tifo per gli Ape Escape (soprattutto perché sono fuori dagli schemi italiani). Ebbene una ragazza ha detto "Mi spieghi che futuro discografico avranno??"
E la risposta è stata lapidaria: "Non esiste futuro discografico per nessuno".

Morale della favola, lo show l'ha vinto Michele, la carriera se la dovranno costruire tutti (chi ci riuscirà) da soli.. :)

In ogni caso, grande show, solo un pelo lungo per i troppi video-racconti, ma capisco che per chi ha visto lo show solo in finale erano necessari..

E poi io dico quello che voglio dire nel rispetto delle regole, ma questa celebrazione di ogni cosa che fa sky è eccessiva a mio parere

E poi io dico quello che voglio dire nel rispetto delle regole, ma questa celebrazione di ogni cosa che fa sky è eccessiva a mio parere

Abbiamo celebrato Sky quando ce n'era bisogno, come l'abbiamo fortemente criticato per altre

Il voto è falsato dai telespettatori di cielo, che non conoscevano il percorso degli Ape Escape, sono sicuro che senza cielo avrebbero vinto loro

La vittoria di Michele era scritta dal momento in cui ha cantato una canzone di Tiziano Ferro

Ultima modifica:
stra...boom :D
Su SkyUno e Cielo la finale di Xfactor ha registrato il 9,1% di share e 2,02 milioni di spettatori
tvzoom

Ultima modifica:

Tu dici quello che vuoi ed è giusto. ..ma anche gli altri dicono quello che vogliono e li devi rispettare...un fatto però sopra di tutto, uno spettacolo show che ne rai ne mediaset messi insieme sarebbero capaci di fare.

Grande Sky

Show sontuoso.

E adesso Masterchef

Altra grande vittoria per Morgan. Chi l'avrebbe detto ad ottobre? E' riuscito a ribaltare una vittoria già scritta. Maestro vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso