X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire... La michielin potevano lasciarla a casa. Elisa pure. Ma non doveva esserci lady gaga?
E per l'extra factor troppi conduttori, tra cui anche un calciatore mi pare. Che c'azzecca...

Di Lady gaga non me ne può fregare men che meno, poi se ha pure certe pretese meglio che stia dov'è.
La Michelin e Chiara sono le due vincitrici e con merito delle scorse edizioni targate Sky...quindi son ben viste da chi le ha votate..Elisa?..la miglior cantante italiana.

Anche io sono per un probabile scontro Pompa Vs Mr Rain & Osso

A me piacciono molto entrambi e come terzo ci potrebbe rientrare Galuppini.

Mentre per Mr.Rain & Osso e Galuppini essendo abbastanza originali se la potrebbero giocare, per la Pompa sarà un pò più difficile avendo come colleghe la Tioli, la Zironi e Gaia che sono 3 super top.

in pratica un volto di sky sport, uno di sky cinema e uno di sky tg24, scelta .. aziendalista.
Bordone se non sbaglio fa già i casting iniziali, quelli dove effettivamente vengono esaminate 60mila persone

sono 4 artiste brave...tutte in promozione. una gli vola l'anima una vuol vedere se torna a cantare ma non sotto la doccia e neanche al telefono e poi ci voleva lo straniero ma senza eccessivi costi. cmq + che costi dubito che lady gaga venga in italia a fare un apparizione...lei se va fa spettacoli e non gli puoi dividere la serata con due vincitrici+ una cantante italiana...va a finire che viene per 3 minuti di video e 84ore di trucco...no non conviene. cmq non capisco l'accanimento...cioè alla fine sa cantare non hanno mica invitato katy perry(che cmq è molto simpatico almeno come personaggio)

francamente tutta sta mania di avere personaggi esteri che costano milioni per brevi apparizione non conviene.

Cmq la Michielin e Chiara sono brave, Elisa non si mette in dubbio, l'altro ospite non le conosco.

Mr Rain Osso e Galup hanno fatto un errore: presentarsi come gruppo come da anni fanno gia nella scena musicale indipendente. Vedesi youtube come funzionano bene

Scusate, ma ci sarà un day time di X Factor o gli spettatori si beccheranno la prima serata del giovedì così cotta e mangiata?!
Ci sono 3 personaggi delle mie parti tra i concorrenti e sarebbe interessante vederne l'evolversi delle cose invece che vederli spuntare il giovedì dal nulla.

si, ovviamente ci sarà anche il daytime alle 19.45, che partirà venerdì prossimo.
per la prima puntata c'è anche l'ante factor alle 21.00 (oltre che l'xtrafactor)
;)

Mi ritrovo totalmente con le scelte dei giudici (e dei loro assistiti) tranne per:
I Free Boys per Mr. Rain & Osso
Street Clerks per il gruppo armonico maschile di cui non ricordo il nome
il ragazzino con la voce esile per Gallup

Fortunatamente c'è la possibilità di recuperarne uno con il voto. Anzi, in realtà sarebbero due, visto che i due con più voti si sfideranno per entrare (c'è scritto nel regolamento).
Io sarei indeciso se votare per Mr. Rain & Osso, oppure per Gallup, oppure se cercare di suddividere i voti per loro due nel modo più equo possibile. Il duo lo vedo ben formato e discograficamente valido. Il vocalist ha una bellissima voce R&B, che miscelata al Rap del suo amico formano davvero un bel connubio (anche se mi piacerebbe sentire la parte cantata senza cover). Gallup invece lo trovo molto originale. Sa tenere la scena e sa improvvisare. Ci penso un po' su.

Ho dato 3 voti a Galup e 2 a Mr. Rain & Osso :)

Stavo guardando su youtube varie clip di alcuni partecipanti ai casting, tutte clip di esperienze precedenti a Xfactor, e ho trovato i video a cui fa riferimento Thesis nel suo messaggio precedente, un video in cui Rain canta con Gallup e un video con il trio Rain, Osso e Gallup. In effetti è vero, se si fossero proposti come trio, come già avevano collaborato in passato, sarebbero stati più forti di come si sono presentati ai casting... e pensare che i giudici hanno proposto alle due tipe soliste di mettersi insieme (per poi rifiutarle comunque) e non a loro che avevano alle spalle un progetto già esistente

Volevo chiedere, la tipa di apprentice (che non è bella ma mi piace da morire..) si chiama Chiara. Ma sul sito di sky la chiamano Aba. Sapete il perchè? Lei si è presentata come chiara....

Volevo chiedere, la tipa di apprentice (che non è bella ma mi piace da morire..) si chiama Chiara. Ma sul sito di sky la chiamano Aba. Sapete il perchè? Lei si è presentata come chiara....

Probabilmente per non farla confondere con Chiara Galiazzo. Le si da quindi un nome "d'arte" così se sfonda non la si confonde. Elio fece lo stesso ragionamento per Nice, il cui vero nome è Noemi.

Ho notato pure che per i FreeBoys hanno già inserito il terzo che non aveva potuto partecipare ai casting

Ho notato pure che per i FreeBoys hanno già inserito il terzo che non aveva potuto partecipare ai casting
Lo aveva detto Simona Ventura nei Home Visit...per me non ha assolutamente senso, sono stati giudicati come un duo e adesso si presentano come trio

Qualcuno sa chi saranno gli ospiti italiani/stranieri nella prima puntata? grazieee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso