Appunto per sky migliora la parte interattiva, ho avuto diversi blocchi del mysky - impossibilità al voto nella prima parte del programma - il tasto giuria fa apparire una schermata nera, premendo esc torna al menu, poi premendo il tasto rosso mostra il canale giuria, mah tornando al menu non si riesce più a vedere il canale "live", e ora il tasto verde funziona ma senza audio e con il rosso schermata nera ma con audio. É un pò incasinato ma è la descrizione dei bug di xfactor interattivo
Quoto, infatti questi bug mi hanno portato, come detto prima, a dover riavviare il decoder, mandando in fallimento la registrazione di Hot Shots! Fortunatamente la votazione, che è la cosa più importante, ha cominciato a funzionare prima che scadesse la prima manche.
Ma perché non aboliscono extra factor? È la parte trash del programma,non aggiunge nulla,anzi...
Verissimo. Uno fa tanto per fuggire dai generalisti Rai e Mediaset che hanno tutto 'sto trash e alla fine c'è anche su Sky......
Cmq, io avrei eliminato Michele. Boh, sarà che non capisco io, ma proprio non mi convince quel timbro vocale. Mi spiace per tutto 'sto astio verso i Free Boys. Sono cresciuti moltissimo se paragonati a quando erano nelle fasi preliminari. Sono un ottimo trio vocale. Hanno delle armonizzazioni eccellenti e se continuano a lavorare sapranno dire la loro. Spero che la gente sappia ricredersi.
Per Lorenzo mi dispiace. Non meritava di uscire alla prima puntata.
Ora il primo pensiero sarà il ballottaggio per la Enel Green Card. Peccato per Galup, avevo dato 3 voti a lui e 2 a Mr. Rain & Osso. A questo punto, tenderei a votare per questi ultimi, anche perchè la Pompa, per quanto brava, misà troppo di fotocopia di Emma, urla troppo e quando gli artisti vogliono strafare in questo senso, poco li gradisco.