X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul mio mysky connesso a internet non mi lascia votare, come se non fosse connesso, mentre se vado su ondemand le locandine appaiono e anche il test da OK.
e anche se premo il tasto verde per la giuria mi appare schermo nero e poi nulla.
cominciamo bene.

sul mio mysky connesso a internet non mi lascia votare, come se non fosse connesso, mentre se vado su ondemand le locandine appaiono e anche il test da OK.
e anche se premo il tasto verde per la giuria mi appare schermo nero e poi nulla.
cominciamo bene.

A me si è persino bloccato il decoder e ho dovuto riavviare. La mia registrazione di Hot Shots! è andata a pu**ane :mad:

anch'io non riesco a votare da mysky ;) pazienza

Avrei dato diviso i voti tra Valentina e Gaia... e forse 1 al Barba :)

ora mi ha fatto votare, non funziona solo il tasto verde della giuria. Io ho diviso i voti fra Alan(campanilismo) e Valentina.
cmq ho votato anche dal sito.

Ottima stupenda produzione e spettacolo che solo Sky sa valorizzare
Votato tranquillamente.

ora mi ha fatto votare, non funziona solo il tasto verde della giuria. Io ho diviso i voti fra Alan(campanilismo) e Valentina.
Io invece ho potuto votare dalla app dell'iPhone tutte le volte che volevo, non c'era il limite da regolarmento dei 5 voti! Potevo darne anche 100! Forse non è stato un televoto molto regolare questo.

Fino a qualche minuto fa ho avuto dei problemi a votare con l'app di android, ora tutto ok!
Fantastico show anche quest'anno, ma mi dispiace, Mika non ha imparato l'italiano!

Io invece ho potuto votare dalla app dell'iPhone tutte le volte che volevo, non c'era il limite da regolarmento dei 5 voti! Potevo darne anche 100! Forse non è stato un televoto molto regolare questo.

A me 10 con mysky
10 con il cell
Tutto ok

Confermo e spero che risolvano il problema.
Nella prima manche ho dato un voto all'ultimo secondo a Gaia, in questa manche ho dato due voti agli Street Clerks e uno a Viò. Tutto con MySkyHD.

Mika parla l'italiano meglio di alcuni giornalisti nati e vissuti nel nostro paese
Concordo anche io e lo sottoscrivo, ma ragazzi siate obbiettivi, apprezzo lo sforzo, ma sembra che si prepari i discorsi o ha a volte delle difficoltà! Non sto mettendo in dubbio le sue capacità, doti artistiche o preparazione musicale!
Io ho votato Michele, bravissimo, ma per puro campanilismo, abita a 20 km da qui ;)

L'HD da molto a xfactor, non credete?

ps il tasto verde "giuria" a voi funziona?

Tantissimo! Per fortuna, visto l'utilizzo delle luci!

Appunto per sky migliora la parte interattiva, ho avuto diversi blocchi del mysky - impossibilità al voto nella prima parte del programma - il tasto giuria fa apparire una schermata nera, premendo esc torna al menu, poi premendo il tasto rosso mostra il canale giuria, mah tornando al menu non si riesce più a vedere il canale "live", e ora il tasto verde funziona ma senza audio e con il rosso schermata nera ma con audio. É un pò incasinato ma è la descrizione dei bug di xfactor interattivo

Ma perché non aboliscono extra factor? È la parte trash del programma,non aggiunge nulla,anzi...

Appunto per sky migliora la parte interattiva, ho avuto diversi blocchi del mysky - impossibilità al voto nella prima parte del programma - il tasto giuria fa apparire una schermata nera, premendo esc torna al menu, poi premendo il tasto rosso mostra il canale giuria, mah tornando al menu non si riesce più a vedere il canale "live", e ora il tasto verde funziona ma senza audio e con il rosso schermata nera ma con audio. É un pò incasinato ma è la descrizione dei bug di xfactor interattivo

Quoto, infatti questi bug mi hanno portato, come detto prima, a dover riavviare il decoder, mandando in fallimento la registrazione di Hot Shots! Fortunatamente la votazione, che è la cosa più importante, ha cominciato a funzionare prima che scadesse la prima manche.

Ma perché non aboliscono extra factor? È la parte trash del programma,non aggiunge nulla,anzi...

Verissimo. Uno fa tanto per fuggire dai generalisti Rai e Mediaset che hanno tutto 'sto trash e alla fine c'è anche su Sky......

Cmq, io avrei eliminato Michele. Boh, sarà che non capisco io, ma proprio non mi convince quel timbro vocale. Mi spiace per tutto 'sto astio verso i Free Boys. Sono cresciuti moltissimo se paragonati a quando erano nelle fasi preliminari. Sono un ottimo trio vocale. Hanno delle armonizzazioni eccellenti e se continuano a lavorare sapranno dire la loro. Spero che la gente sappia ricredersi.
Per Lorenzo mi dispiace. Non meritava di uscire alla prima puntata.
Ora il primo pensiero sarà il ballottaggio per la Enel Green Card. Peccato per Galup, avevo dato 3 voti a lui e 2 a Mr. Rain & Osso. A questo punto, tenderei a votare per questi ultimi, anche perchè la Pompa, per quanto brava, misà troppo di fotocopia di Emma, urla troppo e quando gli artisti vogliono strafare in questo senso, poco li gradisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso