X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, chiedevo una cosa:

oggi mi è capitato di vedere lo spot del Mentalista che dovrebbe partire giovedì alle 21 su SkyUno.

Allora mi sono chiesto se X Factor verrà spostato ad un altro giorno, cosicchè vado per vedere l'epg di settimana prossima e mi dà X Factor regolarmente al giovedì!

Qualcuno sà qualcosa di più.

Ragazzi, chiedevo una cosa:

oggi mi è capitato di vedere lo spot del Mentalista che dovrebbe partire giovedì alle 21 su SkyUno.

Allora mi sono chiesto se X Factor verrà spostato ad un altro giorno, cosicchè vado per vedere l'epg di settimana prossima e mi dà X Factor regolarmente al giovedì!

Qualcuno sà qualcosa di più.

Il Mentalista è alle 20.10 su Sky Uno, alle 21.10 su Sky Uno +1, alle 22.10 su Sky Uno +2 ;)

Comunque per il terzo anno di fila un livornese esce alla prima puntata...
Razzisti :)

lo pensavo anche io...ma un anno ce n'erano troppi e le hanno fatte uscire alla seconda...avevano pensato alla doppia eliminazione per quell'occasione ma non se ne fece di niente:lol:

Secondo me ottima prima puntata, grande show in generale.
Io ho notato problemi all ultima performance, non hanno azzeccato il volume dei microfoni, peccato.
Devo anche dire che i nuovi microfoni dei giudici avevano una impostazione che toglievano tutto il brusio del pubblico, di fatto quando il giudice tergiversava a parlare nei giudizi sembrava fosse da solo nell arena. Già l anno scorso c erano stati dei problemi ai microfoni. Sono sicuro che già giovedi cambieanno un po, almeno spero

elio inizia a perdere i punti stagione dopo stagione. sara' una parte che recita? si sa' che morgan provoca ma lui se ne sta' li e va via!!!! anche se era una parte e' venuta malissimo!!!!!! mika valore aggiunto senza dubbio!!!!! ha coniugato il congiuntivo e condizionale meglio di me!!!!!:)

secondo me
non azzeccatissima la scelta dei brani, arrangiamenti ed adattamenti un po' discutibili.
Spettacolo con qualche sbavatura, non perfettamente oliato
Sarà il passaggio di produzione da magnolia a frementle?

concordo, i primi venti minuti sono stati surreali.
nessuno a presentare, chiara e francesca a cantare un medley (orribile) senza la minima presentazione, i giudici che scendevano in totale ed assoluto silenzio, con un pubblico moscio e probabilmente neanche ''scaldato''.. mi conforta però che si siano ripresi quasi subito, appena cattelan ha preso in mano le redini del gioco: secondo me sarebbe dovuto apparire come primo e guidare il tutto.
il mio unico appunto per la parte canora è per l'eccessivo uso della distorsione vocale nelle esibizioni: che mi frega dell'effetto metallico finto se devo giudicare una voce?

http://www.corriere.it/spettacoli/1...1e3-bd5b-1a8e5e5a5692.shtml?fr=box_primopiano

bello il pezzo del corriere. sono d'accordo. questa prima puntata secondo me non è andata.
tanto brutto l'inizio con chiara e francesca quanto magnifica l'esibizione con Elisa.
Tanto eccessivi i giochi di luce quanto passivo il pubblico nell'Arena.
Puntata troppo lunga, spero non prendano la brutta piega tipica dei programmi sulla tv generalista.
Elio e Morgan hanno stancato anche me.

eXtra Factor deludentissimo. Bordone non mi è sembrato all'altezza. Così come i 3 inviati interni (tg24, sport24 e cinema) non mi sono piaciuti. Rimpiango il clima da ****eggio che c'era molto di più con novaresi e brenda.

Lo studio lo sento lodare un pò ovunque. Ma nessuno si è reso conto che alla fine, è lo stesso dello scorso anno? Io pensavo lo rinnovassero. In più solo i giochi di luce che boh, lasciano il tempo che trovano.

Insomma, ci sono margini di miglioramento secondo me.

Per ovviare al problema dei minorenni dopo la mezzanotte (assurdità che esiste solo in Italia),potrebbero organizzare lo show come in Inghilterra; basterebbe rimandare le eliminazioni alla sera dopo,per permettere al pubblico da casa di avere anche più tempo per votare.Possibile che non ci abbiano pensato?

Cari signori, leggetevi i servizi del corriere e non solo....io non so, è veramente uno spettacolo vedere certe produzioni ti passano 3 ore senza neanche accorgetene.
Gli inizi del programma sono tali uguali alle scorse due edizioni, tutto il cast che canta senza presentazione.
Ad alcuni di voi farebbe bene un Xfactor targato rai.

Per ovviare al problema dei minorenni dopo la mezzanotte (assurdità che esiste solo in Italia),potrebbero organizzare lo show come in Inghilterra; basterebbe rimandare le eliminazioni alla sera dopo,per permettere al pubblico da casa di avere anche più tempo per votare.Possibile che non ci abbiano pensato?

Basterebbe anche che il programma non superi la mezzanotte, può essere che noi italiani dobbiamo sempre allungare le puntante dei vari programmi?

Basterebbe anche che il programma non superi la mezzanotte, può essere che noi italiani dobbiamo sempre allungare le puntante dei vari programmi?
Credo sia stato solo un caso, anche perché fino alla scorsa edizione Sky ci teneva ad essere ligia agli orari. Spero non si adotti questa brutta abitudine anche per x factor.

Non è una tv commerciale (viva Iddio) pertanto non deve essere tassativa sulla chiusura di uno show,e come lo scorso anno si sfora quasi sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso