X Factor 7 - Dal 26 Settembre 2013 su sky UNO HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mr rain e osso hanno rinunciato perchè volevano fargli firmare un contratto troppo vincolante: hanno preferito rinunciare alla popolarità immediata per seguire la loro strada artistica.

Tra l'altro li hanno obbligati a non dire di questa rinuncia minacciandoli che li avrebbero denunciati

Ah, ah, ah....
Intanto per mettere certe notizie dovresti mettere la fonte...altrimenti è fuffa!
Sempre la fonte.

No secondo me hanno capito che faranno più strada e soldi sul web semplicemente che col programma. Qualcuno gli ha consigliato (saggiamente) di non andarci perchè c'è gente più brava e forte di loro al televoto che vincerà il programma. Poi magari quel qualcuno è un produttore che gli ha già promesso un EP... La Pompa sembra la sorella magra di quella presentatasi alle selezioni, ma sicuri che sia lei? :D che cambiamento, anche di immagine.

Vista anche la seconda puntata, purtroppo confermo le impressioni che ho avuto gia' durante la prima.
Quest'edizione continua a non convincermi, ieri per la prima volta da quando seguo x factor mi sono davvero annoiato.
Non do' particolari colpe ai ragazzi; li trovo tutti mediamente bravi anche se nessuno di loro mi fa' davvero emozionare o esaltare.
I giudici cominciano a diventare il vero punto debole, commenti praticamente tutti uguali, puntata dopo puntata.
La Ventura sembra faccia copia e incolla ad ogni giudizio.
Elio, che personalmente adoro come artista, mi sembra un pesce fuor d'acqua, mi da' l'impressione di essere svogliato e completamente privo di motivazioni.
Morgan, spesso fuori luogo con commenti logorroici che alla lunga sembrano essere tutti uguali; comincia a diventare davvero pesante e allo stesso tempo, per usare un termine caro ad Elio, poco "credibile".
Perfino Mika, partito benissimo (soprattutto nelle audizioni) sembra adeguarsi ai suoi colleghi, cadendo spesso in banalita'.
La cosa che piu' di tutte pero' mi da' fastidio, e'il voler rimarcare ogni volta che "questa e'la miglior edizione di x factor", non solo non sono d'accordo (ma questo e'un parere mio e come tale lascia il tempo che trova) ma lo trovo davvero ipocrita visto che lo dicono praticamente ad ogni edizione.

Programma decisamente deludente finora.

Puntata stupenda frizzante e con qualità superiore all'anno scorso del cast...non saprei chi potrebbe vincere quest'anno.
Io punterei sui gruppi...uno dei due!
Brava Sky...come al solito produce qualità.

l'unica info che si ha - per ora - sull'ascolto di ieri, è che è stato più alto rispetto alla seconda puntata dello scorso anno (538.000 2,37%)...

Varie cose di mr rain dalla sua pagina facebook

RAGAZZI SIAMO STATI MESSI ALLE STRETTE CON UN CONTRATTO DEL ****O E NOI ABBIAMO RIFIUTATO , LORO POSSONO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO, MA COMUNQUE NON CI VENDIAMO...

Io non sono una marionetta..
Chiedo scusa a tutti quelli che ci hanno votato inutilmente oggi, ma purtroppo non potevamo dire niente per evitare denunce..
Non posso entrare nel dettaglio sempre per questa motivazione...
Avremmo voluto comunque esibirci ma come vi ho detto non c'è stata data la possibilità di farlo..
Pensate quello che volete, guardate quello che vi fanno guardare...
#MRRAIN #TRUEMUSIC #SpegnilaTVedAccentiilCervello

Ci spiace per tutti quelli che ci hanno votato..Che hanno speso e puntato soldi su di noi..Giuro che se fosse stato per noi ve l'avremmo detto SUBITO..Se non l'abbiamo fatto è perchè ci hanno minacciato di denunciarci nel momento in cui avessimo anticipato qualcosa..
Purtroppo non sono un venduto,nè un raccomandato..i soldi dal **** non mi escono e non posso permettermi di rischiare una denuncia.. capisco i dubbi e fate bene a chiedere chiarimenti che piano piano arriveranno..i veri fans sono sicuro che continueranno a seguirci e a supportarci..se vi piace della musica non smettete di ascoltarla solo perchè non la passa la tv.. continueremo a fare nel nostro piccolo concerti..caricheremo video su youtube...ci serve solo il vostro supporto! grazie..

El Catalo ciao rain ci puoi spiegare la storia e il perchè non l'hanno detta prima tutta sta roba ?.. se è vero puzza parecchio, si poteva dare l'opportunità a qlcn altro !
Mi piace · Rispondi · 2 · 6 ore fa · Modificato

Mr.Rain Non lo so nemmeno io il perchè!! tutto puzza..
Mi piace · 21 · 6 ore fa

Io dico la mia:

Mr rain e osso avevano acquisito un grosso consenso popolare, una loro entrata avrebbe potuto mettere in dubbio la vittoria di Mika vincitore designato da mesi...

quindi non sapevano che per partecipare ad un talent show bisognava firmare un contratto??
a me sembrano quel tipo di ragazzi che vogliono gli alternativi... "contro il sistema" :D nessuno li ha costretti ad andare ai casting di xfactor...

quindi non sapevano che per partecipare ad un talent show bisognava firmare un contratto??
a me sembrano quel tipo di ragazzi che vogliono gli alternativi... "contro il sistema" :D nessuno li ha costretti ad andare ai casting di xfactor...

Si ma non sai il contratto cosa ti impone...specialmente quest'anno con l'ingresso di sony...chissà che vincoli ci sono

Io dico la mia:

Mr rain e osso avevano acquisito un grosso consenso popolare, una loro entrata avrebbe potuto mettere in dubbio la vittoria di Mika vincitore designato da mesi...
Ma per piacere. ..questi avrebbero avuto la possibilità di vincere?
Bravi...ma ce ne sono di più bravi.
Io sono convinto che l'unica che ha la possibilita di vincere dellasquadra di Mika sia Violetta. ..
Credo che ce ne siano 6/7 che possono vincere...pure Roberta che se fosse andata al ballottaggio con il duo li avrebbe battuti...sicuro.

andreascrosati
#XF7 ieri amr 675.000 +29% vs seconda puntata anno scorso. calo 21% su prima punt. vs il -33% anno scorso. Shr% media 2,80% con picco a 4,96%

ps: ascolto più alto anche della terza puntata dell'anno scorso.

Mi sembra si stia costruendo un caso su una cosa che in realtà un caso non lo è affatto, sembra che Osso e Rain abbiano in mano il segreto di fatima quando invece si sa da sempre che partecipare a Xfactor ti lega a quella realtà per un anno in esclusiva (pochi mesi invece se non fai parte dei 12 finalisti, mi sembra 4 o 6 mesi). Evidentemente a loro non interessa essere legati per quel tempo ad un mondo differente dal loro, rimane quindi il dubbio sul perchè abbiano mai partecipato ai casting visto che questa cosa è una cosa nota fin dall'iscrizione al casting, prima ancora che ti presenti di fronte q qualcuno della produzione del programma (chiedetelo a chiunque abbiate ma sentito fra amici e conoscenti che in questi anni abbia partecipato ai provini), e che ora facciano quelli che detengono un segreto incredibile fa decisamente ridere i polli. Liberissimi di intraprendere la loro scelta, ma comico che si atteggino in quella maniera con quel post su facebook

Ultima modifica:
Si ma non sai il contratto cosa ti impone...specialmente quest'anno con l'ingresso di sony...chissà che vincoli ci sono
Fermo restando che sony non è una new entry,c'è sempre stata! i vincoli riguardano principalmente i diritti di immagine legati al programma ed alla scaletta delle esibizioni legate alla casa discografica (in poche parole,se esci alla prima puntata sei comunque legato contrattualmente e non puoi esibirti per un anno senza il consenso di sony)
è sempre stato così,sin dalla prima edizione!
probabilmente i ragazzi speravano di approfittare della popolarità per guadagnare più soldi con le esibizioni...ma non funziona così!

Fermo restando che sony non è una new entry,c'è sempre stata! i vincoli riguardano principalmente i diritti di immagine legati al programma ed alla scaletta delle esibizioni legate alla casa discografica (in poche parole,se esci alla prima puntata sei comunque legato contrattualmente e non puoi esibirti per un anno senza il consenso di sony)
è sempre stato così,sin dalla prima edizione!
probabilmente i ragazzi speravano di approfittare della popolarità per guadagnare più soldi con le esibizioni...ma non funziona così!
Ma appunto...chi credono di essere, e quelli che ci credono pure!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso