ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
Si sa chi sarà l'ospite di giovedì?
John Newman...questo il suo tormentone
http://www.youtube.com/watch?v=CfihYWRWRTQ
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa chi sarà l'ospite di giovedì?
Ho notato che i giudici sono piuttosto severi con i componenti della loro squadra che non hanno cantato bene durante la settimana, mentre difficilmente nella diretta del giovedì sono così severi. Per esempio Mika ha detto chiaramente a Valentina che se avesse cantato un'altra volta in quella maniera sarebbe stata eliminata da X Factor, mentre in diretta non mi è parso così chiaro con lei, forse perché non vuole influenzare negativamente il giudizio del pubblico votante.
In questa prima manche ho dato 2 voti ad Alan e Valentina e 1 voto agli altri, tranne a Gaia, che è stata troppo aggressiva nel pezzo. Non era adatto a lei. Quel brano andava cantato con delicatezza. Gli altri bravi, Valentina sta cominciando a svegliarsi, mentre Alan anche se un po' sottotono, si conferma cmq un valido artista. Si vede che ha esperienza.
P.S. Non avrei mai pensato di votare Michele. 'stavolta è riuscito a convincere pure me.
Non che la sua scelta per Roberta...capisco la tua stima sulle prestazioni già viste, ma valutata sulla canzone che gli ha dato Mika ieri era da -1 voti, altrochè 4...Come ha detto Mika, la scelta del brano da parte di Simona è stata una scelta di me*da......
Non che la sua scelta per Roberta...capisco la tua stima sulle prestazioni già viste, ma valutata sulla canzone che gli ha dato Mika ieri era da -1 voti, altrochè 4...![]()