Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mr rain e osso hanno rinunciato perchè volevano fargli firmare un contratto troppo vincolante: hanno preferito rinunciare alla popolarità immediata per seguire la loro strada artistica.
Tra l'altro li hanno obbligati a non dire di questa rinuncia minacciandoli che li avrebbero denunciati
Ah, ah, ah....
Intanto per mettere certe notizie dovresti mettere la fonte...altrimenti è fuffa!
Sempre la fonte.
L'ha scritto mr rain sulla sua pagina facebook
quindi non sapevano che per partecipare ad un talent show bisognava firmare un contratto??
a me sembrano quel tipo di ragazzi che vogliono gli alternativi... "contro il sistema"nessuno li ha costretti ad andare ai casting di xfactor...
Ma per piacere. ..questi avrebbero avuto la possibilità di vincere?Io dico la mia:
Mr rain e osso avevano acquisito un grosso consenso popolare, una loro entrata avrebbe potuto mettere in dubbio la vittoria di Mika vincitore designato da mesi...
Si ma non sai il contratto cosa ti impone...specialmente quest'anno con l'ingresso di sony...chissà che vincoli ci sono
ora pure i fa boy di xfactor ho incontrato ahahah
ma d'altronde da uno che ha come avatar uno scudetto con scritto 31![]()
Fermo restando che sony non è una new entry,c'è sempre stata! i vincoli riguardano principalmente i diritti di immagine legati al programma ed alla scaletta delle esibizioni legate alla casa discografica (in poche parole,se esci alla prima puntata sei comunque legato contrattualmente e non puoi esibirti per un anno senza il consenso di sony)Si ma non sai il contratto cosa ti impone...specialmente quest'anno con l'ingresso di sony...chissà che vincoli ci sono
Ma appunto...chi credono di essere, e quelli che ci credono pure!!Fermo restando che sony non è una new entry,c'è sempre stata! i vincoli riguardano principalmente i diritti di immagine legati al programma ed alla scaletta delle esibizioni legate alla casa discografica (in poche parole,se esci alla prima puntata sei comunque legato contrattualmente e non puoi esibirti per un anno senza il consenso di sony)
è sempre stato così,sin dalla prima edizione!
probabilmente i ragazzi speravano di approfittare della popolarità per guadagnare più soldi con le esibizioni...ma non funziona così!