X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Bella sta frecciatina di Cowell su Faustini:"Cowell dice che il livello degli artisti italiani è straordinario, ma non fa nomi. Su Andrea Faustini: “non vorrei sembrare scortese, ma credo che abbiate degli artisti migliori qui, ecco perchè è venuto in Inghilterra”.
ahahahaha

Morgan semplicemente ridicolo, quando fa queste uscite distrugge tutto quello che ha fatto di buono a XFactor
Giangi

Improvvisa novità per il prossimo Xfactor: Mara Maionchi quinto giudice (ma senza squadra)

Improvvisa novità per il prossimo Xfactor: Mara Maionchi quinto giudice (ma senza squadra)

Spero che sia solo l'inizio nell'avere in futuro giurie e capisquadra come ruoli separati. Ci vuole imparzialità. Cmq, il quinto giudice dovrebbe segnare la fine dei tilt ai ballottaggi.

P.S. Non sarebbe il momento di aprire un nuovo topic?

Decisamente feroce la risposta di Sky, ma direi pienamente ragionevole e giustificata.
Spero che Morgan si ripigli in futuro, che non mi sta poi antipatico ma farebbe meglio ad essere un pelino più lucido.
Morgan dovrebbe smetterla con la droga, lo dico papale papale, visto che adesso deve pure scontare 3 mesi per aver aggredito un poliziotto che aveva bloccato il suo pusher sotto casa sua. Mi dispiace per lui, si faccia aiutare. E' chiaro che quando non è lucido esce con queste porcherie.

Segnalo che la nuova stagione di X-Factor comincerà il 10 settembre 2015 su Sky Uno.

fonte: il sito ufficiale

Scusate la nuova stagione di X-Factor sarà visibile su SkyTV ?
piccolo OT anche il grande fratello sempre su skyTV?

Indietro
Alto Basso