X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Questa è decisamente inaspettata, per mesi a parlare di Arisa, Maionchi, Ferro, Mengoni, Elio etc etc etc ed ecco che arriva Skin

Credo sia la prima volta che abbiamo una giuria composta da soli cantanti. Negli anni c'é sempre stato un elemento "spurio".

Ancora più internazionale...prima o poi ci sarà Simon Cowel :D
Questo si che sarebbe il botto, il fondatore del talent che si fa il corso intensivo di italiano e sbarca nell'edizione nostrana (ora che con la chiusura di XfactorUSA ha "solo" l'edizione britannica ha un buco di 3 mesi... chissà mai)

Da mo che ha fatto il suo tempo X Factor Usa... Mai decollato e mai piaciuto al pubblico americano...
PS chi è skin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai sentito/sentita...
Naturalmente questa edizione la salterò a pie pari..

«Viva Skin! è una grande artista internazionale, io sono un suo fan», e il ritorno di Elio «Ho avuto l'onore di collaborarci ma non il piacere di conoscerlo.»

Scusatemi, ha fatto un disco con un feature di Elio ("Alfonso Signorini") e non l'ha mai conosciuto di persona? Ma che barzelletta è? Sono tutti e due milanesi per di più!!! :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Mai sentito/sentita...
Naturalmente questa edizione la salterò a pie pari..

Sei troppo gggiovane forse :D :D

É bravissima...Famosissima negli anni '90...Hedonism come già detto ma anche You'll follow me down e altre....durante il periodo negli Skunk Anansie, poi é passata alla carriera da solista :)

Ultima modifica:
Skin cantante favolosa. Come giudice non ho idea la valuteremo. Dei 4 nettamente l'artista migliore.

Strafelice x Skin (Secretly, Charlie big potato etc) ma Elio anche no!
Giangi

Quindi é vero ciò che ho letto...Skin in giuria!! Non so quanto imparerà l'italiano.....ma non è un tipetto facile!!...molto meno contento per Elio.....
Comunque guarderò anche solo per sentirla cantare anche solo una volta,magari con gli Skunk Anansie al completo.....

Vado contro corrente Elione mi mancava. Meno male che ci siamo liberati di Morgan

L'importante è che impari l'italiano. Di Mika e i suoi neologismi mi sono stufato, fanno ridere 2 puntate poi basta.

Indietro
Alto Basso