Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai sono idole.Peccato perdere Mika
Concordo, il perdurare di esperienze alternative, alla carriera di cantante, secondo me danneggiano l'immagine del cantante stesso, , mi da l'idea di gente riciclata per necessità, come noemi a the voice, o scanu che si gira tutti i reality possibili....Però è anche giusto così. Il mestiere di Mika è quello del cantante e stare troppo tempo dietro un talent (due nel suo caso) si corre il rischio di mettere per troppo tempo in stand-by la carriera.
Scanu si gira tutti i talent show come concorrente perché, da mediocre cantante qual è, giustamente è caduto nel dimenticatoio e quindi cerca un po' di notorietà e visibilità.Concordo, il perdurare di esperienze alternative, alla carriera di cantante, secondo me danneggiano l'immagine del cantante stesso, , mi da l'idea di gente riciclata per necessità, come noemi a the voice, o scanu che si gira tutti i reality possibili....
Secondo "Blogo" Tiziano Ferro sostituirà MIKA come giudice a XF9.
Anche Victoria Cabello potrebbe essere fuorì.
Paragonare Scanu a Mika è come paragonare Lanzafame a C. Ronaldo (mi scuso con Lanzafame per il paragone).
Ferro potrebbe essere un buon giudice, la mia speranza è che finalmente ci si possa liberare di Morgan e delle sue mattate che a me non fanno per nulla ridere...
Buono il fatto di ampliare la categoria gruppi che era chiaramente troppo penalizzata rispetto alla concorrenza.