X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Paragonare Scanu a Mika è come paragonare Lanzafame a C. Ronaldo (mi scuso con Lanzafame per il paragone :D ).
Ovviamente non ho paragonato il ruolo di Mika (ne Mika stesso) di giudice in un talent, a Scanu che va a imitare Orietta Berti da Conti, o a dormire su un'isola.
Intendevo dire che se uno diventa giudice di professione, facendolo per anni, perde di vista la carriera di cantante,e perde anche la credibilità di cantante) ho citato Scanu come (basso) esempio nostrano, di uno che è passato dalle stelle (ha pur sempre vinto un sanremo, anche se immeritatamente), alle stalle..

Ve la ricordate Virginia Veronesi? Per intenderci, quella ragazza che nello spot di X Factor 8 intonava Try di Pink. Il successo di quella cover (che ha permesso all'originale di tornare in top 10 per 4 settimane) è stato così grande che Sony ha deciso di lanciare Virginia come cantante e dal 24 Aprile è in radio con il suo primo singolo, When I Was You. Disponibile anche su iTunes.

http://www.radioairplay.fm/RadioDate/PublicDetails/123185/VIRGINIA-VERONESI-When-I-was-you-Artsana

Ve la ricordate Virginia Veronesi? Per intenderci, quella ragazza che nello spot di X Factor 8 intonava Try di Pink. Il successo di quella cover (che ha permesso all'originale di tornare in top 10 per 4 settimane) è stato così grande che Sony ha deciso di lanciare Virginia come cantante e dal 24 Aprile è in radio con il suo primo singolo, When I Was You. Disponibile anche su iTunes.

http://www.radioairplay.fm/RadioDate/PublicDetails/123185/VIRGINIA-VERONESI-When-I-was-you-Artsana

Non mi stupisce, è brava, e pensavo che prima o poi l'avremmo rivista (o risentita).

grande!!!
anche a me piaceva tantissimo quando ascoltavo lo spot

ma non sapevo chi fosse

Secondo un noto blog :)laughing7:) i giudici saranno gli stessi di quest'anno.
Unico cambiamento: fuori Morgan e dentro di nuovo Elio.

Dopo la condanna a tre mesi per insulti alle forze dell'ordine che avevano arrestato il suo pusher (purtroppo la notizia è vera), Morgan fuori era scontato, Sky queste cose non le perdona. Comunque anche la Cabello non è confermata.

Elio di nuovo? La giuria peggiore di sempre allora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Elio? avrò il giovedì libero, meglio così, speriamo che Atlantic quel giorno non proponga le solite repliche.

Sempre dal blog di Davide Maggio: confermati Mika e Fedez. Questi due mi piacciono.
Peccato che torni Elio, che non ho mai digerito.
Adesso serve un nome femminile forte, il web chiede il ritorno di Arisa, e in effetti neanche a me dispiacerebbe.

Il ritorno di Arisa non mi dispiacerebbe affatto, sia per la competenza sia per il suo modo di interpretare il ruolo di giudice. Temo però che Sky possa pensare alla Maionchi.

Tornerei a seguirlo solo se tornasse Arisa... Ma dato che quella volta in**** al massimo, gli scappò detta la verità, sapendo che ingenuamente Arisa che è molto emotiva, potrebbe non reggere e ris*******re tutto di nuovo, mai la riprenderanno:(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Curiosità: ma le scelte dei giudici le fate in base alle vostre ''simpatie televisive'' oppure in base a quanto li reputate credibili/competenti musicalmente?
Perché se fosse la seconda discriminante, preferire un Fedez (o magari pure una Ventura) a gente come Elio (che in tv non funziona quando fa il 'serio'), Morgan e volendo pure la Maionchi, è da folli...:laughing7:

Elio lo disse lui stesso che era stanco di fare X Factor...
L'ultimo anno faceva tutto per dispetto, con la credibilità, poi voleva farci credere che la
canzone di Cixi era costruita su misura per lei, quindi era credibile... Ma se parlava di storia vissuta, amore vissuto e separazione, mentre cixi aveva 16 anni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Curiosità: ma le scelte dei giudici le fate in base alle vostre ''simpatie televisive'' oppure in base a quanto li reputate credibili/competenti musicalmente?
A quanto sono competenti, Elio è competente (è l'unico che considera sempre l'aspetto tecnico della performance), Mika va bene e poi ci vuole un discografico, ad esempio la Maionchi perchè è il pubblico che compra. Cabello e Ventura per me no. Sono conduttrici non esperte di musica nè vocal coach. Per quanto riguarda Fedez, io l'avrei scaricato. Ma sarebbe entrato Emis Killa. A questo punto meglio Fedez.

Indietro
Alto Basso