Saversson
Digital-Forum Silver Master
Purtroppo concordo. Mi aspettavo fosse meglio in quel contesto. È andata male per me.spero facciano fuori Victoria perchè è insopportabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo concordo. Mi aspettavo fosse meglio in quel contesto. È andata male per me.spero facciano fuori Victoria perchè è insopportabile
Ovviamente non ho paragonato il ruolo di Mika (ne Mika stesso) di giudice in un talent, a Scanu che va a imitare Orietta Berti da Conti, o a dormire su un'isola.Paragonare Scanu a Mika è come paragonare Lanzafame a C. Ronaldo (mi scuso con Lanzafame per il paragone).
Ve la ricordate Virginia Veronesi? Per intenderci, quella ragazza che nello spot di X Factor 8 intonava Try di Pink. Il successo di quella cover (che ha permesso all'originale di tornare in top 10 per 4 settimane) è stato così grande che Sony ha deciso di lanciare Virginia come cantante e dal 24 Aprile è in radio con il suo primo singolo, When I Was You. Disponibile anche su iTunes.
http://www.radioairplay.fm/RadioDate/PublicDetails/123185/VIRGINIA-VERONESI-When-I-was-you-Artsana
Comunque anche la Cabello non è confermata.
A quanto sono competenti, Elio è competente (è l'unico che considera sempre l'aspetto tecnico della performance), Mika va bene e poi ci vuole un discografico, ad esempio la Maionchi perchè è il pubblico che compra. Cabello e Ventura per me no. Sono conduttrici non esperte di musica nè vocal coach. Per quanto riguarda Fedez, io l'avrei scaricato. Ma sarebbe entrato Emis Killa. A questo punto meglio Fedez.Curiosità: ma le scelte dei giudici le fate in base alle vostre ''simpatie televisive'' oppure in base a quanto li reputate credibili/competenti musicalmente?