X-Factor 8 - Dal 18 Settembre su Sky Uno HD

Non so dove si è generata questa informazione, ma non hanno comunicato nessun risultato. L'unica cosa che hanno diramato nei comunicati stampa è la squadra associata al giudice e il collaboratore negli HomeVisit, ma il nome dei concorrenti (scelti ad agosto negli HomeVisit) non è stato certamente comunicato a nessuno

Eppure qualcuno ha scritto che si sa come sono finiti gli Home Visit.
Comunque non capisco perché dire anche quali sono stati gli accoppiamenti.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

comunque se ci fate caso il giapponese che ha partecipato alle audizioni sembrava tutta una cosa preparata, infatti la prima storia stonata che lui era riuscito ad imparare la lingua italiana in soli 3 giorni ed era venuto in italia apposta per i provini dopo aver imparato 3 giorni la lingua italiana cosa impossibile dato che lo parlava quasi bene e di certo è impossibile che imparava la lingua italiana in 3 giorni, poi i vari sketch tra i giudici e il concorrente per far rendere simpatico il concorrente al pubblico ed infine quando hanno rilasciato il risultato che passa ai bootcamp i giudici prima di dire il si , riuscivano in maniera sincronizzata e senza nemmeno parlare tra di loro hanno concordato il risultato del si resta a voi l'idea :) vabbe che si sà che in ste tv tutti quelli che verranno presi al programma sono con un minimo e massimo di spinta però certe mosse sono abbastanza evidenti :)

Ultima modifica:
Anch'io penso che sia preparata però non ha mai detto di avere imparato italiano in 3giorni, non ha mai risposto alla domanda della Cabello

Anch'io penso che sia preparata però non ha mai detto di avere imparato italiano in 3giorni, non ha mai risposto alla domanda della Cabello

se rivedi il punto fanno capire che lui ha imparato 3 giorni l'italiano venendo qui in italia a fare il provino quindi creando piu atmosfera sul giapponese :)

Ultima modifica:
se rivedi il punto fanno capire che lui ha imparato 3 giorni l'italiano venendo qui in italia a fare il provino quindi creando piu atmosfera sul giapponese :)

Sono quelli della giuria che insinuano, scherzando che siccome è in Italia da 3 giorni e non capisce gran chè, che abbia imparato l'italiano in 3 giorni.

Sono quelli della giuria che insinuano, scherzando che siccome è in Italia da 3 giorni e non capisce gran chè, che abbia imparato l'italiano in 3 giorni.
infatti... lui l'italiano l'ha imparato allo stesso modo di quelli che guardano le serie tv in inglese
che poi non è che lo sappia così bene, annuisce e basta :lol:

poi sì, molte cose sembrano preparate ma perchè sono i tagli della regia a fartelo sembrare

Non comprendo i motivi di questa discussione....é ovvio che certe cose siano preparate , altre però no...i montaggi servono a farci credere non lo siano mai...é la logica di questi programmi.....però se il programma è fatto bene e i concorrenti sono bravi ,passa tutto in secondo piano......
Nel momento che scelgo di guardarlo accetto le regole...altrimenti guardo altro...

ma soprattutto, preparato o meno, si sa come funziona:
i giudici decidono negli home visit, il pubblico decide durante la diretta
ricordo a tutti che i 3 vincitori di XF non sono mai andati al ballottaggio, quindi parlare di programma pilotato mi sembra azzardato

Che noia,ogni anno la stessa storia...pilotato,preparato,truccato,c'è chi pure c'era,etcc....se non vi piace cambiate canale e guardatevi qualcos'altro!!!
E che p...e!

In 4 giorni #xf8 ha cumulato 2,450M di cui 2M solo pay (25% visione non lineare e non include SkyGo/SkyOnline/SODPull) +70% vs anno scorso

Che noia,ogni anno la stessa storia...pilotato,preparato,truccato,c'è chi pure c'era,etcc....se non vi piace cambiate canale e guardatevi qualcos'altro!!!
E che p...e!

di certo tutti i programmi sono cosí finchè non ci sono veri controlli su come gestiscono le cose nei programmi andrà sempre cosi, che poiii giudici non scelgono solo nei home visit ma anche durante le serate a chi far andare in ballottaggio quindi concordo che ormai sti programmi sono cosi

di certo tutti i programmi sono cosí finchè non ci sono veri controlli su come gestiscono le cose nei programmi andrà sempre cosi, che poiii giudici non scelgono solo nei home visit ma anche durante le serate a chi far andare in ballottaggio quindi concordo che ormai sti programmi sono cosi
ripeto per la seconda volta:
i 3 vincitori di X Factor non sono mai andati al ballottaggio: hanno vinto perchè scelti 100% dal pubblico
quindi non è stato falsato un bel nulla

ripeto per la seconda volta:
i 3 vincitori di X Factor non sono mai andati al ballottaggio: hanno vinto perchè scelti 100% dal pubblico
quindi non è stato falsato un bel nulla
Comunque ben venissero i falsamenti, se servissero almeno a correggere i gusti penosi del pubblico...
Quanto scommettete che il vincitore di quest'anno (e di tutti gli anni a venire) sarà:
1) Under uomini
2) Carino e dolce

Il voto delle ragazzine, noto per il solido fondamento artistico-musicale, :icon_rolleyes: ormai è invincibile

no, X Factor ha un pubblico molto variegato
l'anno scorso vinse Michele che tutto è fuorchè un bel ragazzo
i bei ragazzi furono buttati fuori nei primi turni
stessa cosa quando vinsero Francesca e Chiara

Fin quando ci sarà Morgan la qualità dei pezzi (e quindi l'allontanamento di una certa fascia di pubblico) è garantita

no, X Factor ha un pubblico molto variegato
l'anno scorso vinse Michele che tutto è fuorchè un bel ragazzo
i bei ragazzi furono buttati fuori nei primi turni
stessa cosa quando vinsero Francesca e Chiara

Fin quando ci sarà Morgan la qualità dei pezzi (e quindi l'allontanamento di una certa fascia di pubblico) è garantita
Mi fa piacere la tua fede, ma non la penso così.
Fra l'altro è un fenomeno europeo, l'ultima edizione di The Voice francese è stata vinta da un aitante sedicenne che era tutt'altro che meritevole.

E poi:
1. "X Factor ha un pubblico molto variegato" chi se ne frega, anch'io lo guardo, ma i cinquantenni come me mica si mettono lì a votare...
2. "l'anno scorso vinse Michele che tutto è fuorchè un bel ragazzo" non so se sia un bel ragazzo o no, ma ha tutte le caratteristiche per fare sognare le ragazzine votanti, cosa che spesso non hanno i bei ragazzi più sfacciati...

ma ricordi che pezzi ha cantato Michele?
Fossati, Pink Floyd, Paul Weller, Jimi Hendrix e altri che non ricordo più
le ragazzine non votano per uno come lui, tant'è che non ha avuto successo dopo la vittoria a X Factor
i cantanti costruiti per piacere alle ragazzine erano le boyband della Ventura tutti eliminati all'istante

Premetto che non seguo il genere rap, ne l'hip hop,(non mi piace) ma per quel poco che avevo visto e sentito di Fedez, avevo già capito che non si trattasse del solito pagliaccio, e comunque credo che sia l'unico di quel mondo a non starmi antipatico.
Chi l'ha rivalutato (sono in molti), forse l'aveva giudicato frettolosamente e in maniera superficiale, e probabilmente non l'ha mai visto e sentito....

Indietro
Alto Basso