X-Factor 9 - Dal 10 Settembre 2015 su Sky Uno HD

Si invece: è prevista mercoledì alle 21 su MTV, guarda la guida tv
Allora o è un errore della guida TV o sono dissociati completamente, visto che Scrosati ha ribadito fino all'altro dì che non erano previste repliche del live in chiaro e che non era neanche ancora stato deciso se la finale andasse in diretta su cielo.

Ma chi guarda XF in ritardo di 6 giorni?
Il bello di seguirlo è in diretta con twitter a fianco

Sì infatti. Ma poi non c'è modo di non sapere chi esce già solo il giorno dopo, figurati dopo sei.
Con questo non dico che non faranno ascolti, perchè comunque pur sapendo chi esce, uno che non l'ha seguito magari lo vede lo stesso, ma il bello del live è vederlo... live. Magari il giorno dopo, ma non sei.

Ma quest'anno non c'è il "secondo schermo" che fa vedere il dietro le quinte premendo il tasto verde? :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, secondo me era più alto l'anno scorso. In questo primo live ho visto molto karaoke, soprattutto nella prima manche. Luca (che esteticamente mi ricorda molto Andrew Garfield e Grant Gustin) e Enrica proprio karaoke puro. Non sono riusciti a trasmettermi nulla e tanto perfetti non sono stati, a differenza di quanto millantato dai giudici. Anche l'esibizione di Eva è stata un po' troppo artificiale e meno sentita dal performer. Bene invece Davide (anche se c'è da lavorare ancora tanto) e straordinari Landlord e Margherita.
Per la prima manche, se non vado errato (vista l'ora può succedere), ho dato 1 voto a Eva, 2 a Davide e 3 voti ciascuno a Landlord e Margherita.
Nella seconda manche c'è stata più qualità e difatti non sapevo come distribuire i 10 voti. Alla fine ho optato per 3 voti ciascuno a Urban Strangers e Massimiliano, 2 voti ciascuno a Moseek e Giò e 1 voto a Leonardo.
Mi è dispiaciuto moltissimo per l'eliminazione di Massimilano. Secondo me era uno dei migliori e le sue esibizioni, oltre ad essere tecnicamente eccellenti erano davvero intense ed emozionanti. Qualità che ho ritrovato anche negli Urban Strangers. Molto bravi i Moseek e Giò. Il pezzo assegnato a quest'ultimo non è che mi ha fatto impazzire, però ha saputo farlo suo e dominarlo. Leonardo è partito un po' col freno a mano e spero possa riprendersi. Mi aspetto molto da lui. Riguardo Eleonora. Stavolta è andata bene ed è migliorata parecchio.

Xtra Factor con gli Iron Mais è stata una sorpresa. Pensavo prendessero dei cantanti di dubbia qualità, quali Ray Sugar Sandro o la Wedding Planner. Per buttarla sul ridere insomma. Invece stavolta hanno puntato sulla qualità anche nell'Xtra Factor. Qualità, ma con il sorriso.

Come tutte le prime puntate con l audio e il sound del pubblico ci sono stati problemi. Con la presenza dei parenti alle 22.30 solo applausi e poco entusiasmo eppure il livello canoro era buono. Hanno cambiato pure la sala trucco perché sembravano tutti più fighi eheheh. Buon livello con i ritmi dettati da Cattelan. Commenti dei giudici da prima puntata anche se sinceramente ed ovviamente si sente l assenza di Morgan. Sarà fedez che dovrà aprire le strategie tra i giudici...

Eliminazione scontata di Massimiliano (molto bravo ma fuori "target" per il programma), partenza col freno a mano tirato per Enrica e Leonardo, grande qualità e conferma per Urban Strangers e Margherita, molto bene Giosada e Eleonora. Per gli altri più o meno quello che mi aspettavo senza infamia e senza lode.

Livello molto alto,tutti bravi.
Cattelan è un grande.
Mi piace molto Skin,per me una sorpresa positiva.

Si sanno gli ascolti?

Saluti

Io non sono un fedele spettatore di X-factor.... Ma solo per la grande Skin gli darò un occhio( grande come rockstar, come giudice ancora non lo so ehh)

Io invece non capisco cosa ci trovano in Luca tommasini!
Roba gia vista anni 90, bha!!Ma nn esiste nessun'altro in Italia anche solo per cambiare visto che ormai sono anni che ce sempre lui con lo stesso stile e le stesse coreografie.

Aridateci Don Lurio , Gino Landi o Franco Miseria!

L'Auditel non sta ancora rilevando quindi mi domando come facciate a scrivere il numero gli spettatore, quelli sono i dati che dà Sky.

Io invece non capisco cosa ci trovano in Luca tommasini!
Roba gia vista anni 90, bha!!Ma nn esiste nessun'altro in Italia anche solo per cambiare visto che ormai sono anni che ce sempre lui con lo stesso stile e le stesse coreografie.

Aridateci Don Lurio , Gino Landi o Franco Miseria!
Ti ricordi Mika quando, allibito da una messa in scena, esclamò in diretta "ma cos'è questa m...?"

Ti ricordi Mika quando, allibito da una messa in scena, esclamò in diretta "ma cos'è questa m...?"

meno male , almeno siamo in 2 io e Mika ! Sto qui deve avere degli appoggi grandi come 2 pilatri del ponte di Calatrava che hai nel tuo Avatar se continua a rimanere li.

Indietro
Alto Basso