Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un sondaggio apposito non penso che i mod ce lo mettono, comunque noi nel 3d possiamo inserire i nostri 11 ideali...gpp ha scritto:Io avrei un' idea, che ne dite di aprire un sondaggio "usa e getta" ad ogni partita dell' italia? Mi spiego meglio, si potrebbe fare un sondaggio in cui ognuno cerca di indovinare l' 11 titolare che verrà schierato ad ogni partita, mettiamo l' elenco dei 23 convocati e ognuno vota il suo 11 personale (quello che reputa più probabile), il sondaggio lo chiudiamo prima della partita (e poi si può pure eliminare) e così poi confrontiamo chi sono stati gli 11 più votati con gli 11 realmente schierati. Un gioco tanto per passare il tempo tra di noi, che ne dite?![]()
supernino ha scritto:La mia formazione per Olanda-Italia:
Titolari: (442 con centrocampo a rombo) Buffon, Grosso, Materazzi, Barzagli, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, De Rossi, Camoranesi, Di Natale, Toni
Panchina: Amelia, Chiellini, Panucci, Ambrosini, Perrotta, Del Piero, Cassano
Che ne dite?
OXO ha scritto:...........
Detto questo, trovo che l'Italia targata Donadoni giochi decisamente meglio di quella di Lippi, anche considerato l'inspiegabile clima di diffidenza della FIGC a fronte di una qualificazione che tutti davano per persa.
OXO ha scritto:........ la Francia ha molti problemi (primo fra tutti un allenatore cerebroleso che ha lasciato a casa giocatori formidabili), quindi merita di uscire subito; .....