sì,solo i canali nazionali trasmettono in 16:9...mape ha scritto:Comunque me lo fa solo con alcuni canali, non con tutti, sicuro che dipenda da quell' opzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì,solo i canali nazionali trasmettono in 16:9...mape ha scritto:Comunque me lo fa solo con alcuni canali, non con tutti, sicuro che dipenda da quell' opzione?
E dove sarebbe questo menu? Ho guardato sulle istruzioni ma non se ne parla proprio...agostino31 ha scritto:Al 16:9devi impostare nel menù letterbox ON
Jedi82 ha scritto:asp ehehe, magari non legge tutti tutti i divx ma io ho provato alcuni divx e son andati tutti bene! magari fara le bizze con determinati tipi di audio questo mi sento di dirtelo ma oltre non vado nn avendolo provato poi cosi tanto da quel punto di vista
hardbrain ha scritto:@ Alinho
Ciao, per correggere questo piccolo "difetto" basta cambiare l'uscita video. Questa è la procedura:
Premere MENU
In TV DIGITALE (premi OK)
Seleziona l'opzione CONFIGURAZIONE (premi OK)
Seleziona TV
Cambia l'uscita video da CVBS a RGB
Dopo aver effettuato la modifica, premi il tasto EXIT fino a che non scompare il menu ed esce il messaggio SALVATO IN FLASH.
hardbrain ha scritto:@ Alinho
Ciao, per correggere questo piccolo "difetto" basta cambiare l'uscita video. Questa è la procedura:
emac ha scritto:Posto la risposta, rapidissima, del servizio clienti per i problemi 4:3 - EPG:
per l'immagine modificabile (4.3 - 16.9) abbiamo richiesto un firmware
aggiornato che risolverà il problema
la funzione EPG non è presente