YEOMAN DVB-T 4000, ottimo apparecchio!!

La temperatura non sale eccessivamente, lasciandolo acceso/standby per qualche giorno risulta essere tiepido. Al momento non ho divx con audio ac3, appena posso ne farò uno e lo proverò sul decoder.

hardbrain ha scritto:
La temperatura non sale eccessivamente, lasciandolo acceso/standby per qualche giorno risulta essere tiepido. Al momento non ho divx con audio ac3, appena posso ne farò uno e lo proverò sul decoder.

edit:

Ho provato un divx con audio AC3, e confermo che anche in questo modello l'audio è assente...

Ciao a tutti. Vista la presenza di due prese scart, c'è possibilità, attraverso un collegamento ponte tra vari componenti (Tv,vcr, ecc.) trasferire su usb anche filmati da vecchie videocassette ??? Qualcuno ha fatto questa prova ? Grazie

conan72 ha scritto:
c'è possibilità, attraverso un collegamento ponte tra vari componenti (Tv,vcr, ecc.) trasferire su usb anche filmati da vecchie videocassette ??? Qualcuno ha fatto questa prova ?
no,NESSUN decoder di questo tipo fa quello che vuoi nella domanda:evil5: :evil5:

Differenza tra Dikom dvbt 314 e Yeoman dvbt 4000

Strutturalmente differiscono solo per la presenza di una presa scart in più per il decoder Yeoman, ma visti la similirità di prezzo, secondo voi, quale dei due presenta caratteristiche migliori per le quali è consigliabile l'acquisto ???.

........Pagato 33€, e' un piccolo decoder digitale senza fessura per la cam ma e' dotato di presa usb che legge video divx e REGISTRA ANCHE SU SUPPORTI ESTERNI!!.............

Registra in Mpeg ?? Registra in tanti piccoli file o file unici di grandi dimensioni ???
Grazie

conan72 ha scritto:
Strutturalmente differiscono solo per la presenza di una presa scart in più per il decoder Yeoman, ma visti la similirità di prezzo, secondo voi, quale dei due presenta caratteristiche migliori per le quali è consigliabile l'acquisto ???.

Ho letto il thread del "Dikom dvbt 314", ed ho visto che, sia il telecomando, che il menu del decoder interno è indentico allo Yeoman, da questo deduco, che i due modelli sono uguali. Per completezza d'informazione, devo dire che uno dei tre Yeoman in mio possesso, da qualche giorno si rifiuta di accendersi (dopo solo 15 giorni dall'acquisto) e solo dopo svariati tentativi si accende. Alla fine ho deciso di non spegnerlo più sperando che non mi abbandoni prematuramente... :sad:

Pulsante di accensione

hardbrain ha scritto:
Ho letto il thread del "Dikom dvbt 314", ed ho visto che, sia il telecomando, che il menu del decoder interno è indentico allo Yeoman, da questo deduco, che i due modelli sono uguali. Per completezza d'informazione, devo dire che uno dei tre Yeoman in mio possesso, da qualche giorno si rifiuta di accendersi (dopo solo 15 giorni dall'acquisto) e solo dopo svariati tentativi si accende. Alla fine ho deciso di non spegnerlo più sperando che non mi abbandoni prematuramente... :sad:

Qual'è stata la difficoltà che si rifiuta di accendersi ?? Ho notato che il decoder si può accendere solo dal telecomando in quanto non vi sono pulsanti di accensione sul decoder stesso. Per essere precisi, se si rompe il telecomando non si potrà mai accendere il decoder ??

INFID0 ha scritto:
Sulla carta sembra più che buono... urgono assolutamente le recensioni dei possessori! :D

Salve, sapete dirmi se almeno questo decoder ha il pulsante davanti per spegnerlo (non intendo lo standby ma spegnerlo proprio - come pare che l'unico decoder zapper con USB PVR 'buono' sia solo l'introvabile United 9084 =_=)?

Matthia ha scritto:
(non intendo lo standby ma spegnerlo proprio - come pare che l'unico decoder zapper con USB PVR 'buono' sia solo l'introvabile United 9084 =_=)?
c'è anche l'audiola dec 641,che è un clone dello united...

conan72 ha scritto:
Qual'è stata la difficoltà che si rifiuta di accendersi ?? Ho notato che il decoder si può accendere solo dal telecomando in quanto non vi sono pulsanti di accensione sul decoder stesso. Per essere precisi, se si rompe il telecomando non si potrà mai accendere il decoder ??

il problema, si presenta quando si spegne definitivamente il decoder staccandolo dalla corrente, visto che non ha il tasto di spegnimento. Quando lo riaccendo, inserendo la presa, il decoder non da segni di vita, e solo dopo svariati tentativi che all'improvviso si accende...
Per quanto riguarda il telecomando purtroppo è così, se si danneggia, il decoder è inutilizzabile...

Io personalmente nn ho riscontrato questo problema di accensione,mi son fatto un cavetto elettrico con un piccolo interruttore e cosi lo spengo totalmente,senza tenerlo in tensione inutilmente.:thumbsup:
Posso dire di averlo usato già moltissimo ,e quindi di accenserlo e spegnerlo nello stesso tempo ma nn ho riscontrato un problema del genere.
Almeno sù i miei due ke posseggo.
Approfitto x fare una domanda di costatazione,nel registrare un Film su penDrive da 8 Giga ,arrivato a un file di 3 giga e 71=(File Length : 01:39:51:21) e normale ke spezza e nè genera un secondo?

2z5ne61.jpg

Ultima modifica:
un nuovo firmware neanche l'ombra eh!:_(

Ultima modifica:
Jedi82 ha scritto:
un nuovo firmware neanche l'ombra eh!:_(

Sono anch'io alla ricerca di un nuovo firmware e purtroppo al momento non ho trovato nulla... credo che l'unica speranza sia il crossflash...

Ciao a tutti, vorrei acquistare questo prodotto e ho un paio di domande per voi:
- ho trovato un offerta all' Esselunga di un decoder Zapper T4000 a 30€ ma non c'è scritto da nessuna parte la marca "Yeoman", nonostante i due modelli siano esteticamente IDENTICI, sarà lo stesso decoder?
- con questo prodotto è possibile fare registrazioni programmate (facendo partire e fermare la registrazione ad orari precedentemente stabiliti)?

Grazie =)

Ho acquistato questo decoder e ho rilevato subito un problema: dopo la sintonizzazione dei canali ho scoperto che ad alcuni (nel mio caso rai1, canale 5 e italia1) "taglia" l' immagine a destra ed a sinistra, tanto da non visualizzare neanche i loghi dei canali...
A cosa puo' essere dovuto?

Grazie, ora non ho modo di provare, ti farò sapere... Comunque me lo fa solo con alcuni canali, non con tutti, sicuro che dipenda da quell' opzione?

Indietro
Alto Basso