Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hardbrain ha scritto:La temperatura non sale eccessivamente, lasciandolo acceso/standby per qualche giorno risulta essere tiepido. Al momento non ho divx con audio ac3, appena posso ne farò uno e lo proverò sul decoder.
no,NESSUN decoder di questo tipo fa quello che vuoi nella domandaconan72 ha scritto:c'è possibilità, attraverso un collegamento ponte tra vari componenti (Tv,vcr, ecc.) trasferire su usb anche filmati da vecchie videocassette ??? Qualcuno ha fatto questa prova ?

conan72 ha scritto:Strutturalmente differiscono solo per la presenza di una presa scart in più per il decoder Yeoman, ma visti la similirità di prezzo, secondo voi, quale dei due presenta caratteristiche migliori per le quali è consigliabile l'acquisto ???.

hardbrain ha scritto:Ho letto il thread del "Dikom dvbt 314", ed ho visto che, sia il telecomando, che il menu del decoder interno è indentico allo Yeoman, da questo deduco, che i due modelli sono uguali. Per completezza d'informazione, devo dire che uno dei tre Yeoman in mio possesso, da qualche giorno si rifiuta di accendersi (dopo solo 15 giorni dall'acquisto) e solo dopo svariati tentativi si accende. Alla fine ho deciso di non spegnerlo più sperando che non mi abbandoni prematuramente...![]()
INFID0 ha scritto:Sulla carta sembra più che buono... urgono assolutamente le recensioni dei possessori!![]()
c'è anche l'audiola dec 641,che è un clone dello united...Matthia ha scritto:(non intendo lo standby ma spegnerlo proprio - come pare che l'unico decoder zapper con USB PVR 'buono' sia solo l'introvabile United 9084 =_=)?
conan72 ha scritto:Qual'è stata la difficoltà che si rifiuta di accendersi ?? Ho notato che il decoder si può accendere solo dal telecomando in quanto non vi sono pulsanti di accensione sul decoder stesso. Per essere precisi, se si rompe il telecomando non si potrà mai accendere il decoder ??
Jedi82 ha scritto:un nuovo firmware neanche l'ombra eh!:_(
Al 16:9mape ha scritto:A cosa puo' essere dovuto?
devi impostare nel menù letterbox ON