anassimenes
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Gennaio 2006
- Messaggi
- 3.340
Hanno mandato il countdown e poi a mezzanotte tra il 6 e il 7 aprile hanno inaugurato.Storm75 ha scritto:ma ragazzi, da voi Flux si continua a vedere???
Io mi trovo a terni e da ieri mattina il segnale è scomparso! Non so se per caso lo hanno già digitalizzato perchè non ho il DTT!
![]()
Sostanzialmente, sarà che sono un profano, non ho notato nessuna differenza nella programmazione tra il prima e dopo il lancio! Di pubblicità ancora non ne ho vista, solo il logo adesso è più nitido, mentre prima si avevano difficolta a capire le lettere in rotazione, adesso la F la L la U e la X si leggono benissimo.
Qui da me, MTV non si prende, quindi, sinceramente, speravo che La7, prima di mandare on-air un nuovo canale, migliorasse con le frequenze acquistate la ricezione dei canali principali. Anche perchè, almeno al sud, MTV è coperta malissimo.