Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

Zwobot ha scritto:
Non hanno lanciato un canale analogico, ma un nuovo canale musicale, poi se il principale sistema con cui pensano di diffonderlo è quello analogico, secondo me, avranno i loro motivi. Senz'altro si fa conoscere meglio.
Aver utilizzato quelle frequenze per farci un nuovo canale musicale, dove non c'é nemmeno la pubblicità, secondo me non ha molto senso...
Mi auguro che ALL MUSIC li denunci per far chiudere questo canale in analogico, così da utilizzare le frequenze per il digitale terrestre...

Per la pubblicità potrebbe pure arrivare

Forse forse e ancora forse telecom aspetta di vedere come si evolve il quadro normativo e ancora 4 volte forse se ci saranno le condizioni venderanno tutto l'anbaradan delle tv

DTTutente ha scritto:
Aver utilizzato quelle frequenze per farci un nuovo canale musicale, dove non c'é nemmeno la pubblicità, secondo me non ha molto senso...
Mi auguro che ALL MUSIC li denunci per far chiudere questo canale in analogico, così da utilizzare le frequenze per il digitale terrestre...

Esatto! ..poi farsi conoscere da chi??? a quanta gente pensi possa interessare un canale del genere?

Dico pure la mia......
canale schifoso, inutile, inguardabile......
fatto così sarà destinato a morire ......... dovrà vivere di pubblicità, ma chi la fa su un pessimo canale del genere?
Questa emittente è l'antitesi della tv.
E ci hanno buttato milioni di euro per fare questo obbrobio, li potevano spendere in beneficenza...... a chi ne ha bisogno.
Noi di un canale del genere non ne abbiamo bisogno.

INVESTITE SUL DIGITALE CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!

ANDREA1P ha scritto:
Dico pure la mia......
canale schifoso, inutile, inguardabile......
fatto così sarà destinato a morire ......... dovrà vivere di pubblicità, ma chi la fa su un pessimo canale del genere?
Questa emittente è l'antitesi della tv.
E ci hanno buttato milioni di euro per fare questo obbrobio, li potevano spendere in beneficenza...... a chi ne ha bisogno.
Noi di un canale del genere non ne abbiamo bisogno.

INVESTITE SUL DIGITALE CHE E' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!

Noi invece sì!
E l'antitesi della tv... della tv italiana!

DTTutente ha scritto:

All Music non può fare proprio niente, che pensi piuttosto a trasmettere via satellite, rimane l'unico canale nazionale italiano a non farlo, e sono in molti a richiedere ciò, vista la pessima copertura del territorio.

alecksbeat ha scritto:
Esatto! ..poi farsi conoscere da chi??? a quanta gente pensi possa interessare un canale del genere?

Pochi che siano, i potenziali spettatori per via analogica sono, purtroppo, maggiori di quanti ce ne sarebbero se trasmettesse solo in digitale.

Comunque sono d'accordo con voi che dovrebbe trasmettere solo in digitale. Basta con l'analogico!

liebherr ha scritto:
La morte dell'analogico è ancora molto lontana è inutile illudersi del contrario

+ o meno quanto ci è voluto all'etacs forse disattivato dopo anni e anni che non si vendeva e vedeva + un cell analogico

Non esattamente vero, i cellulari tacs erano più usati di quello che pensi.Comnunque il tacs(che non è il primo sistema cellulare in italia, sia chiaro) è partito nel 1990 ed è stato chiuso quest'anno.

Zwobot ha scritto:
Noi invece sì!

All Music non può fare proprio niente, che pensi piuttosto a trasmettere via satellite, rimane l'unico canale nazionale italiano a non farlo, e sono in molti a richiedere ciò, vista la pessima copertura del territorio.

!

Non è che poi sia così male come copertura...

Zwobot ha scritto:
Noi invece sì!
E chi ti dice che non può fare niente? Questo nuovo canale li danneggerà semmai inizi per davvero a fare pubblicità e quindi a diventare un canale vero e proprio, se invece rimarrà così invece ALL MUSIC fa bene a non fare niente...Anche perché la zappa sui piedi se la stanno dando già da soli senza alcun aiuto! :laughing7:

DTTutente ha scritto:
E chi ti dice che non può fare niente? Questo nuovo canale li danneggerà semmai inizi per davvero a fare pubblicità e quindi a diventare un canale vero e proprio, se invece rimarrà così invece ALL MUSIC fa bene a non fare niente...Anche perché la zappa sui piedi se la stanno dando già da soli senza alcun aiuto! :laughing7:

Appunto, "semmai inizi per davvero a fare pubblicità"...
Finchè questo non succede, come può MTV danneggiare seriamente AllMusic? Prima che questo succeda, e prima che AllMusic ottenga eventualmente giustiza, sarà già tutto digitalizzato.

Comunque se questo nuovo canale vi fa così schifo, basta non guardarlo! :D

ANDREA1P ha scritto:

Anche le squadre di calcio potrebbero fare altrettanto invece che dare miliardi ad uno che corre dietro ad una palla!

Comunque si scrive obrobrio!

Zwobot ha scritto:

Infatti per quanto fa vomitare non lo guarderemo mai.
Solo a vedere quel logo stile tv anni 1700 a.c., fa venire il mal di testa e il mal di stomaco.
Comunque ci sarà da divertirsi se entrerà a far parte dei rivelamenti auditel:
totale spettatori "1" ....... L'UNICO SEI TUUUUUUUU!!!!!!

ANDREA1P ha scritto:
Comunque ci sarà da divertirsi se entrerà a far parte dei rivelamenti auditel:
totale spettatori "1" ....... L'UNICO SEI TUUUUUUUU!!!!!!

No, non potrei essere io perchè qui non ho alcun rilevatore auditel, sarebbe qualcun altro, e comunque se fossi io l'unico, almeno potrei vantarmi che MTV ha fatto un canale solo per me e lo manda in onda su tutto il territorio italiano e anche via satellite! Chi potrebbe dire lo stesso? :lol:

Al di là di tutto e delle tue risposte di basso livello che a quanto sembra ti regalano tanta soddisfazione, a me questo nuovo canale piace, ma, credimi, ho ben altro da guardare via satellite. :icon_cool:

Se non piace, non si guarda, punto e basta, non vedo perchè ve la prendiate tanto. :icon_rolleyes:

Questo forum sta proprio scadendo ultimamente, in particolare nella sezione dedicata al terrestre, si vede proprio che non è una sezione adatta per i sat-freaks!

Per me è chiusa la questione in questo thread!

Ciao a tutti, buon divertimento!

:icon_wink:

Zwobot ha scritto:
No, non potrei essere io perchè qui non ho alcun rilevatore auditel, sarebbe qualcun altro, e comunque se fossi io l'unico, almeno potrei vantarmi che MTV ha fatto un canale solo per me e lo manda in onda su tutto il territorio italiano e anche via satellite! Chi potrebbe dire lo stesso? :lol:

Al di là di tutto e delle tue risposte di basso livello che a quanto sembra ti regalano tanta soddisfazione, a me questo nuovo canale piace, ma, credimi, ho ben altro da guardare via satellite. :icon_cool:

Se non piace, non si guarda, punto e basta, non vedo perchè ve la prendiate tanto. :icon_rolleyes:

Questo forum sta proprio scadendo ultimamente, in particolare nella sezione dedicata al terrestre, si vede proprio che non è una sezione adatta per i sat-freaks!

Per me è chiusa la questione in questo thread!

Ciao a tutti, buon divertimento!

:icon_wink:

Non ce la stiamo prendendo,
stiamo solo facendo dei liberi commenti su una nuova emittente che speravamo portasse qualcosa di meglio.
O non siamo liberi di esprimere nostre considerazioni?
VUOI IMPORRE PURE TU IL REGIME.....?

Poi se a te piace vuol dire che sei tu di basso livello.

X MTV:
come sei caduta in basso.
Da prima emittente musicale al mondo
a prima emittente monnezza dell'universo

Sul canale Flux viene mandata musica indipendente, ecco perchè è diversa da altri canali musicali, in televisione vediamo sempre gli stessi video, in fondo è un'alternativa per chi vuole staccare dalla solita musica commerciale.

Zwobot ha scritto:

Il punto non è "basta non guardarlo"... forse gli spettatori si aspettano qualche canale decente, e non canali assurdi fatti per chissà quale motivo.

Sat80030 ha scritto:
Sul canale Flux viene mandata musica indipendente, ecco perchè è diversa da altri canali musicali, in televisione vediamo sempre gli stessi video, in fondo è un'alternativa per chi vuole staccare dalla solita musica commerciale.

Sono d'accordo col canale di musica indipendente.. ma non adesso! Lo potrei capire se fossimo 5 anni più avanti, se il DTT fosse una realtà ben affermata e i vari editori cominciassero e proporre canali alternativi anche per piccole nicchie di spettatori. Ma attualmente, in un periodo di confusione totale, di incertezza sul futuro televisivo, credo sarebbe meglio puntare su qualche canale più interessante, o per lo meno interessante per molti spettatori! Anche per attirare la gente a passare al DTT..

Sarò ripetitivo ma avrebbero fatto meglio a riaprire videomusic, tornare ad utilizzare il vecchio archivio storico e produrre dinuovo programmi sullo stile del roxybar...che erano molto apprezzati e che attualmente non hanno valide alternative. Sarebbe bastato lanciare una programmazione diversa da mtv, magari diretta ad un'altra fascia d'eta e non ci sarebbero stati conflitti fra canali dello stesso gruppo... e forse qualche azienda un po' di pubblicità l'avrebbe anche pagata...

ma ragazzi, da voi Flux si continua a vedere???
Io mi trovo a terni e da ieri mattina il segnale è scomparso! Non so se per caso lo hanno già digitalizzato perchè non ho il DTT!
:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso