Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

sì sì... rigorosamente in analogico... mi limito a dire "no comment" sui contenuti... diciamo pure anche con audio monofonico...

comunque, OTG, mi sento proprio di dire che stiamo procedendo spediti con la digitalizzazione... :D con questo ritmo potremmo arrivare in tempo per lo switch off del 2012?!? :D :D

Se guardate sul teletext di Mtv Italia
a pagina 555 trovare info (da ubriache) su Flux e sulle loro frequenze

Basta ..che quelli di Telecom..a ..hanno
Retecapri del Kaiser ..canale prettamente
inutile che toglie spazio!! ...grrrrrrr. :( :(

REDNEX ha scritto:
Basta ..che quelli di Telecom..a ..hanno
Retecapri del Kaiser ..canale prettamente
inutile che toglie spazio!! ...grrrrrrr. :( :(

scandaloso e da denuncia che stiano occupando ABUSIVAMENTE delle frequenze non destinate a quello scopo!!

RIPETO: non possono trasmettere flux, flax, flox o come lo vogliono chiamare, su quelle frequenze!
Come d'accordo posssono essere usate o per ampliare la copertura di La7 e MTV in analogico, o per ampliare la copertura del muxA, o per lanciare il muxB! e stop!

qua ci scappa un'intervento dell'agcom!

Bravo marcolino! :D
@DTTutente ..era un canale dove passano
ottimi Video a ruotazione!! :(

marcolino ha scritto:
scandaloso e da denuncia che stiano occupando ABUSIVAMENTE delle frequenze non destinate a quello scopo!!

RIPETO: non possono trasmettere flux, flax, flox o come lo vogliono chiamare, su quelle frequenze!
Come d'accordo posssono essere usate o per ampliare la copertura di La7 e MTV in analogico, o per ampliare la copertura del muxA, o per lanciare il muxB! e stop!

qua ci scappa un'intervento dell'agcom!

Ma che dici,quelle frequenze verranno digitalizzate.

A Torino adesso sta trasmettendo in analogico ,ma tra qualche ora come tutte le sere inizierà a trasmettere in DTT sulla stessa frequenza insieme a LA 7,La 7 sport ed MTV:icon_wink:

Ercoli' ..ma non era meglio che passassero
in DTT già un po di mesi fa? ..questi hanno
pubblicizato un canale in analogico per
un sacco di tempo ..e poi all'improvviso
sparisce? ..e quelli che sono ignoranti in
materia cosa possono pensare? ..qui'
c'era un canale e ora non c'è più?
io sta mossa del FLUX in analogico
non la capisco proprio! ..booooh!.

REDNEX ha scritto:
Ercoli' ..ma non era meglio che passassero
in DTT già un po di mesi fa? ..questi hanno
pubblicizato un canale in analogico per
un sacco di tempo ..e poi all'improvviso
sparisce? ..e quelli che sono ignoranti in
materia cosa possono pensare? ..qui'
c'era un canale e ora non c'è più?
io sta mossa del FLUX in analogico
non la capisco proprio! ..booooh!.

quoto a pieno!

capisco una "prima TV", che alla fine è rimasta in analogico per pochissimo tempo... ma questo flux analogico proprio non lo capisco! Secondo me è illegale, ripeto!

Sto DTT è troppo ballerino!
canali che vanno e canali che vengono,
speriamo che in futuro la situazione
migliori,anche se ho l'impressione
che se ne parli dopo che si sarà passati
totalmente in DTT.

marcolino ha scritto:
quoto a pieno!

capisco una "prima TV", che alla fine è rimasta in analogico per pochissimo tempo... ma questo flux analogico proprio non lo capisco! Secondo me è illegale, ripeto!
Era meglio che le freq. di telemarket le prendeva ALL MUSIC...

Dalle mie parti piango solo con un occhio,
visto che nella mia zona La7 non
ha acquisito nessuna frequenza da
Telemarket2 ..visto che le ha in affitto
da Retesicilia per tutta la copertura della
Sicilia ..magari sarebbe stato utile per
il MUX-B ..ma da quello che si vede è
meglio che Retesicilia continui a trasmettere
in Analogico la programmazione di Telemarket2.

evidentemente sono l'unico a cui piace questo canale e il nuovo sito... per quanto mi riguarda poi sono strafelice che non abbiano buttato frequenze per creare un nuovo clone di mtv (ce ne sono già fin troppi).

ERCOLINO ha scritto:
Ma che dici,quelle frequenze verranno digitalizzate.

A Torino adesso sta trasmettendo in analogico ,ma tra qualche ora come tutte le sere inizierà a trasmettere in DTT sulla stessa frequenza insieme a LA 7,La 7 sport ed MTV:icon_wink:

Ne se proprio sicuro? Guarda che ci sono tantissime zone (compresa la mia) dove Flux finora non è mai stato trasmesso in DTT, neanche di notte...

Mi state incuriosendo troppo!
ho l'impressione che dovrò aspettare
fino alle 2 per vedere il Test notturno
di Flux..!! :(

REDNEX ha scritto:
Rivoglio MusicBoxItalia..!!! :(

No, che schifo, per carità! E comunque se lo vuoi ce l'hai sul satellite HotBird, anche in versione russa, e sul satellite Thor in versione slovacca.

marcolino ha scritto:
quoto a pieno!

Per pochissimo tempo? :icon_rolleyes: Qui da me sul canale UHF 12 trasmette ancora! E dalla fine del 2003!
E comunque di sicuro TelecomItaliaMedia sa il fatto suo, non credo ci sia niente di illegale.

Boothby ha scritto:
evidentemente sono l'unico a cui piace questo canale e il nuovo sito... per quanto mi riguarda poi sono strafelice che non abbiano buttato frequenze per creare un nuovo clone di mtv (ce ne sono già fin troppi).

Non sei l'unico, piace anche a me, sono contento di questo nuovo canale!

Indietro
Alto Basso