You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

come 16 pregnant 17 pregnant 15 pregnant 14 pregnant, jersey shore

You&Me, un nuovo canale sbarca su Sky
Dedicato all’intrattenimento leggero, sarà on air da domani. Reality, talk show e game show per un’offerta tutta da scoprire
Da domani, 1° aprile, l’offerta di Sky si arricchisce di un nuovo canale dedicato all’intrattenimento leggero, e guidato dal Managing Director David Bouchier: You&Me. Come riporta “World Screen”, You&Me ha stretto con Zodiak Rights (la divisione Zodiak che si occupa dei diritti) un accordo per la vendita di 150 ore di contenuti di unscripted entertainment (reality, talk show e game show) tra cui “Faking It” (quattro stagioni), “Don’t Forget The Lyrics” (stagioni tre e quattro della versione Fox), “Unsolved Mysteries”, “Real World Brooklyn”, “Real World Cancun”, “The Pick Up Artist” (stagioni uno e due) e “So You Think You Can Dance” (stagione sette).
http://www.businesspeople.it/Business/Media/You-Me-un-nuovo-canale-sbarca-su-Sky_17753

La butto li ma un Amazing Race in questo canale ci starebbe proprio bene e sarebbe pure ora ;)

Dai però ritiro il mio malcontento, sono stata frettolosa. ;)

Effettivamente se vedremo So you think, magari anche Amazing Race o Survivor oppure American Idol, questo canale potrebbe essere rivalutato.
Quindi parte domani?

TVmania ha scritto:
Dai però ritiro il mio malcontento, sono stata frettolosa. ;)

Effettivamente se vedremo So you think, magari anche Amazing Race o Survivor oppure American Idol, questo canale potrebbe essere rivalutato.
Quindi parte domani?

infatti pure io l'avevo sottovalutato ;) si parte domani

almeno togli il pollice verso :D
c'ho pensato pure io ad American Idol, e magari anche qualche talk show (jay leno, ellen degeneres)...

alex89 ha scritto:
La butto li ma un Amazing Race in questo canale ci starebbe proprio bene e sarebbe pure ora ;)
:crybaby2: magari!!!:icon_bounce:
in italia siamo fermi ancora alla stagione 4 :doubt: :eusa_wall:

“We are very pleased to be working with Zodiak Rights and featuring a number of its excellent non-scripted entertainment titles which we are confident will be ratings drivers for the channel," said David Bouchier, managing director of You & Me. "This deal marks the first of what I am sure will be many such deals between us.”
http://www.worldscreen.com/articles/display/29205

Ma cos'è sto canale qua?!!! Ma non se ne può più di canali di questo tipo. Se ne contano all'infinito fra quelli che hanno già chiuso e quelli che ancora tirano avanti con avanzi di reality inguardabili!!!

Ma perchè non fare un canale Sky dedicato all'Arte!!!??? Se c'è, dov'è? O al teatro, al giardinaggio... ci sono tanti altri argomenti validi sui quali basare un canale. Avete notato quanto le descrizioni dei canali siano sempre più simili ad un arrampicarsi sugli specchi?:icon_rolleyes:

ale1981x ha scritto:
Ma cos'è sto canale qua?!!! Ma non se ne può più di canali di questo tipo. Se ne contano all'infinito fra quelli che hanno già chiuso e quelli che ancora tirano avanti con avanzi di reality inguardabili!!!

Ma perchè non fare un canale Sky dedicato all'Arte!!!??? Se c'è, dov'è? O al teatro, al giardinaggio... ci sono tanti altri argomenti validi sui quali basare un canale. Avete notato quanto le descrizioni dei canali siano sempre più simili ad un arrampicarsi sugli specchi?:icon_rolleyes:
Sky Arte lo stiamo aspettando un po' tutti :D però il pubblico medio italiano difficilmente recepisce un canale del genere e Sky... ormai si adegua al volere del popolo... quindi per Sky Arte dovremo aspettare forse all'infinito... intanto c'è questo.

Ultima modifica:
E' stato aggiunto il canale nella notte e trasmette un loop. Le trasmissioni avvengono in 4:3 come si sospettava!

Questo è il "famoso" canale dall'editore di Voce, perchè vedendo la presentazione in tre giorni della settimana trasmettono i concerti.

Indietro
Alto Basso