You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

approposito di logo: non è messo leggermente troppo in basso? :D

basta che mi riportino le trashate americane di pilates e ginnastica come le tv locali USA e poi possono fare tutto :lol:

nell'epg di sky il palinsesto risulta pieno di fitness, presenze e qualche altro reality ... che fine ha fatto so you think you can dance? :doubt:

Fmp ha scritto:
nell'epg di sky il palinsesto risulta pieno di fitness, presenze e qualche altro reality ... che fine ha fatto so you think you can dance? :doubt:

Non è detto che lo trasmettano.

Pollice in giù per questo canale, assolutamente bruttissimo!
the worst channel in 2011. :D

Stefano91 ha scritto:
Io aspetterei a dirlo.... Il 2011 è ancora lungo!

Di sicuro visto il trend degli ultimi mesi su sky appariranno sempre più piccoli canalo schifosi, che manco i canali locali riesco a pareggiare per la qualità scadente.
Però sky dirà sempre che l'offerta così è variegata. :badgrin:

TVmania ha scritto:

sei sempre esagerata nei tuoi commenti :D

TVmania ha scritto:

nn so perchè ma mi sento di darti ragione :D

nel frattempo sono iniziati i promo di vecchissimi programmi sky che verranno riciclati sul "nuovo" canale, tipo "10 anni più giovani in 10 giorni" e il terribile Presenze: un cult della tv trash italiana, presentato da una sgallettatissima che gestiva le operazioni di ricerca fantasmi...

sarà inutile... ma un'oretta fa c'è stato un documentario che History e Discovery se lo sognano...
forse siete anche un po' prevenuti e guardate prima il nome dell'editore che il contenuto?

Io alcuni programmi oggi li ho visti e non mi sono dispiaciuti, poi ho notato che ci sono programmi musicali e sintesi di concerti interessanti ;)

Flask ha scritto:
Logo orrendo e abnorme. Solo per questo non vedrei il canale.

inffatti un logo piu' grande e piu' brutto non potevano farlo.....mah :doubt:

Indietro
Alto Basso