Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma su MTV mi sembra che c'era un programma simile, questo nome lo ricordo bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo programma non è mai andato in onda in Italia...poi cosa ha mandato in onda MTV non lo soFlask ha scritto:Ma su MTV mi sembra che c'era un programma simile, questo nome lo ricordo bene.
su FoxLife parte la quarta stagione tra poco e hanno trasmesso anche le prime 3pietro89 ha scritto:forse un'edizione è andata in onda su foxlife, ma non la settima stagione...
ah non lo sapevo, non l'ho mai seguito. si fanno concorrenza allora?Anakin83 ha scritto:su FoxLife parte la quarta stagione tra poco e hanno trasmesso anche le prime 3. mi sorprende che You&Me parta dalla settima.
cmq è un talent abbastanza schifoso![]()
pietro89 ha scritto:è molto trash questo programma?![]()
Se va in onda di notte che ne posso sapere io?...la notte dormoFlask ha scritto:Allora ricordavo benedado ma non avevi detto che era inedita in Italia?
![]()
allora è nella normaAnakin83 ha scritto:ma sì dai è tipo Ballando con le stelle solo che lo rendono spettacolare stile xFactor. nulla più. americanata totale.
cheguevara63 ha scritto:Cosa pensate possa trasmettere l'ennesimo canale
fuffa di Sky..se non programmi di...fuffa....![]()
![]()
james93 ha scritto:...... che dite?
diciamo che la3 gxt qualcosa si salvacarme7o ha scritto:Dico che La3,Babel,You and Me, Arturo, Gxt ecc....., insomma dopo Axn c'è solo spazzatura e sarei curiosissimo di sapere quanti ascolti fanno questi canali insulsi.