You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

Flask ha scritto:
Ma su MTV mi sembra che c'era un programma simile, questo nome lo ricordo bene.
Questo programma non è mai andato in onda in Italia...poi cosa ha mandato in onda MTV non lo so

forse un'edizione è andata in onda su foxlife, ma non la settima stagione...

La settimana e l'ultima andata in onda nei USA...in attesa che inizia l'ottava

pietro89 ha scritto:
forse un'edizione è andata in onda su foxlife, ma non la settima stagione...
su FoxLife parte la quarta stagione tra poco e hanno trasmesso anche le prime 3 :) . mi sorprende che You&Me parta dalla settima.
cmq è un talent abbastanza schifoso :)

Anakin83 ha scritto:
su FoxLife parte la quarta stagione tra poco e hanno trasmesso anche le prime 3 :) . mi sorprende che You&Me parta dalla settima.
cmq è un talent abbastanza schifoso :)
ah non lo sapevo, non l'ho mai seguito. si fanno concorrenza allora? :D

al trash non c'è mai fine. Cmq ora sta andando di notte su foxlife per cui ho il sospetto che non sia in prima visione ma che andò in prima serata ai tempi che furono ma non ricordo

Flask ha scritto:
Allora ricordavo bene :D dado ma non avevi detto che era inedita in Italia? ;)
Se va in onda di notte che ne posso sapere io?...la notte dormo :D....sapevo che non era mai andata in onda

Anakin83 ha scritto:
ma sì dai è tipo Ballando con le stelle solo che lo rendono spettacolare stile xFactor. nulla più. americanata totale.
allora è nella norma :D
anche dancing with the stars è spettacolare nella sua versione originale. solo che qui l'hanno dovuto adattare al pubblico di rai1, trasformandolo in una specie di balera :D

Molti di voi (tvmania in primis) volevano a tutti i costi questo programma ed ecco accontentati :D

In questi giorni ho la possibilità di stare da parenti che hanno sky, e oggi ho dato varie occhiate durante la giornata a questo canale, ma ho trovato sempre gente che fa ginnastica :eusa_shifty: .
Vabbè, penso, sarò sfortunato e avrò beccato sempre i momenti in cui fanno fitness, invece no :eusa_naughty: , guardo l'epg e scopro che dal mattino fino a metà pomeriggio ci sono solo programmi per tenere in forma il corpo, poi alcuni programmi che ci sono sia al pomeriggio che alla sera, infine c'è un anime sempre relegato nella notte :eusa_wall: .
Mi sembra un palinsesto fatto male, qualche pagina indietro ho letto la definizione "the worst channel in 2011", forse è un giudizio eccessivo, però potrebbero mettere qualche programma in più, che dite?

james93 ha scritto:
...... che dite?

Dico che La3,Babel,You and Me, Arturo, Gxt ecc....., insomma dopo Axn c'è solo spazzatura e sarei curiosissimo di sapere quanti ascolti fanno questi canali insulsi.

carme7o ha scritto:
Dico che La3,Babel,You and Me, Arturo, Gxt ecc....., insomma dopo Axn c'è solo spazzatura e sarei curiosissimo di sapere quanti ascolti fanno questi canali insulsi.
diciamo che la3 gxt qualcosa si salva

Indietro
Alto Basso