You&Me -> canale 139 di sky... dal 4 aprile

sempre i soliti discorsi. Nessun canale è inutile finché c'è qualcuno che lo guarda...

carme7o ha scritto:
Dico che La3,Babel,You and Me, Arturo, Gxt ecc....., insomma dopo Axn c'è solo spazzatura e sarei curiosissimo di sapere quanti ascolti fanno questi canali insulsi.

Babel non è affatto spazzatura, anzi... Oserei dire che è uno dei migliori canali della fascia intrattenimento, e non solo...

scorpion73 ha scritto:
a quando la chiusura di questo scempio di "canale"?

ma se c'è o non c'è a te cosa ti cambia??? :eusa_think: guarda che per ogni canale eliminato non ci tolgono dal listino prezzi 20 centesimi ;)

Eliminarlo no, però inserire nuovi programmi si, poi leggo che all'inizio delle trasmissioni c'era della programmazione dedicata alla musica, dove sono finiti?
P.S. Magari il logo dovrebbe subire una rimpicciolita, a me risulta eccessivamente grande.

alex89 ha scritto:
ma se c'è o non c'è a te cosa ti cambia??? :eusa_think: guarda che per ogni canale eliminato non ci tolgono dal listino prezzi 20 centesimi ;)

Mi cambia che magari la stessa banda può essere usata per qualcosa di meglio, tipo aumento della qualità dei canali esistenti o un nuovo canale che possa essere più interessante, così è veramente sprecata.
Non è una questione di soldi, ma di come sti soldi vengono usati... avere questo o niente per questo canale è praticamente la stessa cosa...

scorpion73 ha scritto:
Mi cambia che magari la stessa banda può essere usata per qualcosa di meglio, tipo aumento della qualità dei canali esistenti o un nuovo canale che possa essere più interessante, così è veramente sprecata.
Non è una questione di soldi, ma di come sti soldi vengono usati... avere questo o niente per questo canale è praticamente la stessa cosa...

ancora credi alla favola che se ci fossero meno canali, migliorerebbe la qualità!?!

Non è nella politica di Sky e comunque questi canali hanno un contratto con Sky che in base agli ascolti ricevono tot soldi, quando scadrà, Sky deciderà se rinnovarlo o meno. ;)

contatti YOU & ME

Buongiorno a tutti,
sapete dove posso trovare una mail o un numero di telefono per contattare YOU & ME?!?

Grazie mille in anticipo.

Gentile Cliente, la informiamo che da domenica 1 luglio il canale You&Me non e' piu' disponibile sulla piattaforma Sky.
Fonte: EPG di Sky

Mr Graz ha scritto:
canale inutile già dalla sua nascita, è durato fin troppo
Queste si che sono belle notizie:D Il canale più inutile da quando esiste sky

Il modo perfetto per giustificare l'ennesimo aumento: con la chiusura di un canale per quanto poco seguito possa essere!

actarus72 ha scritto:
Gentile Cliente, la informiamo che da domenica 1 luglio il canale You&Me non e' piu' disponibile sulla piattaforma Sky.
Fonte: EPG di Sky

Che peccato, era un canale che seguivo tantissimo... :sad:

trollface.png

Che trasmetteva questo canale? :D :lol:

Luchettoooo ha scritto:
Meno male, fiuu.

Spero che i prossimi siano Diva, Lady Channel, La3.

Perché che t'hanno fatto Diva e Lady Channel?

Capisco La3, canale di pubblicità puro (di fatto fa solo telequiz del cavolo e manco belli) ma gli altri due penso che per quanto poco offrono varietà, specie Lady Channel, unico canale di telenovelas di fatto esistente.
E se chiude quello, chi le sente poi le donne di casa??

In ogni caso, contento per la chiusura di You&Me, un canale veramente di fuffa, che non dava veramente niente alla piattaforma.

diva non credo che chiuda
you e me non so nemmeno che trasmetteva :D

Indietro
Alto Basso