landtools
Digital-Forum Platinum Master
Qualcuno mi sa dire come mai su youtube ci sono molti film in versione completa?? non violano i diritti del copyright oppure sono cambiate delle regole??
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:Qualcuno mi sa dire come mai su youtube ci sono molti film in versione completa?? non violano i diritti della privacy oppure sono cambiate delle regole??
ho corretto... avevo sbagliato... non credo che sia una cosa non vista perche ci sono molti film non è questione di un paio solomorgan2012 ha scritto:non viola la privacy ma il copyright, comunque fino a quando non se ne accorgono li lasciano, ma appena se ne accorgono gli tolgono tutto e se poi l'utente continua gli chiudono anche il canale, poi dipende anche dai film...
![]()
infatti deve importare ai detentori del copyright, non di certo a youtube che è solo il tramite di chi vìola il copyright, che sono utenti che possono tranquillamente inventarsi i loro dati nei profili... e sanno benissimo con cosa fanno più visualizzazioni e contatti,... chiaro che invece chi ha dei siti dove ritrasmettono questo materiale, diventano molto più "sensibili" a queste violazioni, e segnalano tutto, e youtube non può fare altro che prenderne atto. tutto sommato la querelle youtube-mediasetha sempre avuto ragione mediaset, è un suo diritto che il suo materiale venisse tutelato, e youtube si è messa in contrapposizione sul rispetto dei diritti di copyright, facendo capire abbastanza bene quale è la sua linea...landtools ha scritto:ho corretto... avevo sbagliato... non credo che sia una cosa non vista perche ci sono molti film non è questione di un paio solo
alla fine, con le nuove tv di ultima generazione con collegamento ad internet potrebbe e secondo me sara il futuro vedere film in hd da youtube anche pagando 5 euro al mese..... mi domando se questa cosa sia collegata a mediaupload.....sappiamo bene il colosso che controlla youtube chi è....CHRIS 86 ha scritto:infatti deve importare ai detentori del copyright, non di certo a youtube che è solo il tramite di chi vìola il copyright, che sono utenti che possono tranquillamente inventarsi i loro dati nei profili... e sanno benissimo con cosa fanno più visualizzazioni e contatti,... chiaro che invece chi ha dei siti dove ritrasmettono questo materiale, diventano molto più "sensibili" a queste violazioni, e segnalano tutto, e youtube non può fare altro che prenderne atto. tutto sommato la querelle youtube-mediasetha sempre avuto ragione mediaset, è un suo diritto che il suo materiale venisse tutelato, e youtube si è messa in contrapposizione sul rispetto dei diritti di copyright, facendo capire abbastanza bene quale è la sua linea...
visto che fatecheguevara63 ha scritto:Spinto da questo 3D, ieri sera ho visto
Amici miei II sul tubo.....![]()
darkmoon ha scritto:visto che fate
me lo portate su cattive strade![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:![]()
Non era male come qualità...sicuramente superiore
a extreme sport HD....![]()
tutto intero?cheguevara63 ha scritto:Spinto da questo 3D, ieri sera ho visto
Amici miei II sul tubo.....![]()
darkmoon ha scritto:visto che fate
me lo portate su cattive strade![]()
![]()
adriaho ha scritto:ultimamente stanno censurando un po' troppo... So che non dipende da loro...
Sino a qualche tempo fa c'erano sul tubo delle perle della storia della tv, materiale tutto sparito!
Mctayson09 ha scritto:![]()
@Che
Bell'esempio che dai pure a noi forumini...![]()
![]()
![]()
![]()
non parlare troppo MaxiMaxicono ha scritto:io ci guardo molto le cover musicali, specialmente fatte dai chitarristi, così per vedere come fanno gli assoli, spero non mi censurino anche queste.![]()
![]()