YouTube e Film Completi

landtools

Digital-Forum Platinum Master
Qualcuno mi sa dire come mai su youtube ci sono molti film in versione completa?? non violano i diritti del copyright oppure sono cambiate delle regole??

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come mai su youtube ci sono molti film in versione completa?? non violano i diritti della privacy oppure sono cambiate delle regole??

non viola la privacy ma il copyright, comunque fino a quando non se ne accorgono li lasciano, ma appena se ne accorgono gli tolgono tutto e se poi l'utente continua gli chiudono anche il canale ;), poi dipende anche dai film...:eusa_whistle:

ultimamente stanno censurando un po' troppo... So che non dipende da loro...

Sino a qualche tempo fa c'erano sul tubo delle perle della storia della tv, materiale tutto sparito!

morgan2012 ha scritto:
non viola la privacy ma il copyright, comunque fino a quando non se ne accorgono li lasciano, ma appena se ne accorgono gli tolgono tutto e se poi l'utente continua gli chiudono anche il canale ;), poi dipende anche dai film...:eusa_whistle:
ho corretto... avevo sbagliato... non credo che sia una cosa non vista perche ci sono molti film non è questione di un paio solo

landtools ha scritto:
ho corretto... avevo sbagliato... non credo che sia una cosa non vista perche ci sono molti film non è questione di un paio solo
infatti deve importare ai detentori del copyright, non di certo a youtube che è solo il tramite di chi vìola il copyright, che sono utenti che possono tranquillamente inventarsi i loro dati nei profili... e sanno benissimo con cosa fanno più visualizzazioni e contatti,... chiaro che invece chi ha dei siti dove ritrasmettono questo materiale, diventano molto più "sensibili" a queste violazioni, e segnalano tutto, e youtube non può fare altro che prenderne atto. tutto sommato la querelle youtube-mediasetha sempre avuto ragione mediaset, è un suo diritto che il suo materiale venisse tutelato, e youtube si è messa in contrapposizione sul rispetto dei diritti di copyright, facendo capire abbastanza bene quale è la sua linea...

CHRIS 86 ha scritto:
infatti deve importare ai detentori del copyright, non di certo a youtube che è solo il tramite di chi vìola il copyright, che sono utenti che possono tranquillamente inventarsi i loro dati nei profili... e sanno benissimo con cosa fanno più visualizzazioni e contatti,... chiaro che invece chi ha dei siti dove ritrasmettono questo materiale, diventano molto più "sensibili" a queste violazioni, e segnalano tutto, e youtube non può fare altro che prenderne atto. tutto sommato la querelle youtube-mediasetha sempre avuto ragione mediaset, è un suo diritto che il suo materiale venisse tutelato, e youtube si è messa in contrapposizione sul rispetto dei diritti di copyright, facendo capire abbastanza bene quale è la sua linea...
alla fine, con le nuove tv di ultima generazione con collegamento ad internet potrebbe e secondo me sara il futuro vedere film in hd da youtube anche pagando 5 euro al mese..... mi domando se questa cosa sia collegata a mediaupload.....sappiamo bene il colosso che controlla youtube chi è....

Come già detto comunque dall'utente "CHRIS 86" è tutta una questione di copyright per questo vengono semplicemente censurate alcune visioni. ;)

adriaho ha scritto:
ultimamente stanno censurando un po' troppo... So che non dipende da loro...

Sino a qualche tempo fa c'erano sul tubo delle perle della storia della tv, materiale tutto sparito!

E' vero, per esempio prima c'erano diversi spezzoni di programmi tv (anche Mediaset) inseriti per le colonne sonore, beh ormai stanno censurando tutto, anche solo qualche minuto di programma, inserito solo per la colonna sonora, per l'appunto...:icon_rolleyes:

Però, entrano in gioco sempre i diritti, visto che anche le colonne sonore sono protette dai diritti musicali.

io ci guardo molto le cover musicali, specialmente fatte dai chitarristi, così per vedere come fanno gli assoli, spero non mi censurino anche queste. :( :(

è una violazione del copyright, la differenza sostanziale è dovuta al fatto che youtube è di google mentre megavideo era di Kim “Dot com” ....
youtube potrebbe con calma rimuovere questi contenuti .... poco poco , piano piano...

Indietro
Alto Basso