Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:Ciao ragazzi ci sono Zapper che registrano e con cui vedere divx su USB?
ho acquistato un dtt united 9094 ma mi registra solamente 47 minuti e 32 secondi e usa 1190MB un una chiavetta di 4 giga qualcuno s'ha dirmi come mai? oppure dove sbaglio? grazie
Confermo, credo sia un bug della versione 1.00
Peraltro oltre a non leggere i file dei sottotitoli .srt non decodifica l'audio in moltissimi divx (non ac3).
Riguardo a chi dice del tuner che non è buono dico che è una mezza fesseria, nel senso che se uno ha un impianto che è una ciofeca ne paga le conseguenze. Come diceva bene qualcuno, il 90% lo fa l'impianto. Il decoder secondo me conta meno del 10%.
Riguardo agli hard disk..anche se avete già un disco in FAT32 non è detto ve lo legga...per andare sul sicuro formattatelo dal decoder mediante menù.
che registrano in DIVX non esistonoWesley ha scritto:Ciao ragazzi ci sono Zapper che registrano e con cui vedere divx su USB?
Il problema è capire se il problema dell'audio (non quello AC3) coi divx è diffuso o lo fa solo lo United.agostino31 ha scritto:per la lettura ci sono già parecchi thread su questo
http://www.digital-forum.it/search.php?searchid=628729
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79508&highlight=divx
TUTTIWesley ha scritto:vorreis apere quali decoder hanno problemi con gli AC3 sia in fase di registrazione che riproduzione.
i divx si vedono,il problema è che non si sentonoWesley ha scritto:ma quindi i divx non si vedono?
io parlavo dei divx con audio ac3Wesley ha scritto:alla faccia non si sentono proprio?Nemmeno quelli registrati?
l'unico decoder che c'è è l'adb,e anche lui ha questo "bug"Wesley ha scritto:ah ok, senti ma decoder interattivi che hanno questa funzione via usb hanno sempre questo problema?
Se per divx intendete i film che si scaricano solo una minima parte hanno l'audio in ac3, e non certo le ultime uscite.Wesley ha scritto:in pratica tutti gli xvid hanno audio ac3 mannaggia, quindi mi sembra inutile acquistare un decoder con questa funzione se in effetti non posso vederci divx sullo stesso
Salve a tutti. E' il mio primo post in questo forum, per cui approfitto anche per porgere un saluto all'intero forum.demonagelus ha scritto:Ma esiste un programma che permette la conversione di questi video e renderli visibili e sopratutto sentibili su questi pvr?
federico.fede ha scritto:Se per divx intendete i film che si scaricano solo una minima parte hanno l'audio in ac3, e non certo le ultime uscite.