Zapper che registrano e fanno vedere DIVX?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Zapper che registrano e fanno vedere AVI?

Ciao ragazzi ci sono Zapper che registrano e con cui vedere divx su USB?

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ciao ragazzi ci sono Zapper che registrano e con cui vedere divx su USB?

Sì, lo United 9094.
Occhio però, ho notato che per alcuni film non si sente l'audio.

Ma è l'unico?

Però ha il problema dell'audio di cosa del divx/xvid o di cio' che si registra?

Si può registrare mentre si vede un altro canale?
Io vedo che ha tutti questi problemi

ho acquistato un dtt united 9094 ma mi registra solamente 47 minuti e 32 secondi e usa 1190MB un una chiavetta di 4 giga qualcuno s'ha dirmi come mai? oppure dove sbaglio? grazie

Confermo, credo sia un bug della versione 1.00
Peraltro oltre a non leggere i file dei sottotitoli .srt non decodifica l'audio in moltissimi divx (non ac3).

Riguardo a chi dice del tuner che non è buono dico che è una mezza fesseria, nel senso che se uno ha un impianto che è una ciofeca ne paga le conseguenze. Come diceva bene qualcuno, il 90% lo fa l'impianto. Il decoder secondo me conta meno del 10%.

Riguardo agli hard disk..anche se avete già un disco in FAT32 non è detto ve lo legga...per andare sul sicuro formattatelo dal decoder mediante menù.

vorreis apere quali decoder hanno problemi con gli AC3 sia in fase di registrazione che riproduzione.
Mi interesserebbe anche un decoder interrativo che abbia la possibilità di riprodurre questi files

ah ok, senti ma decoder interattivi che hanno questa funzione via usb hanno sempre questo problema?

Wesley ha scritto:
ah ok, senti ma decoder interattivi che hanno questa funzione via usb hanno sempre questo problema?
l'unico decoder che c'è è l'adb,e anche lui ha questo "bug";)

in pratica tutti gli xvid hanno audio ac3 mannaggia, quindi mi sembra inutile acquistare un decoder con questa funzione se in effetti non posso vederci divx sullo stesso

Se ti serve un apparecchio che legge i DivX/XviD con audio AC3 (su DVD o USB), che registra (su DVD o HDD) e ha un decoder integrato... l'unica soluzione è un DVD Recorder.
Io ad esempio ho un LG DRT389H che è senza HDD, ma posso registrare su DVD e leggere anche film DivX/XviD con audio AC3 via USB, tramite chiavetta.

P.S. Ovviamente è inutile dire che esiste anche la stessa versione con HDD integrato. ;)

capisco quindi alla fine sti decoder zapper o interattivi con usb servono solo al massimo per registrare e per rivedere le registrazioni sullo stesso decoder . Giusto'

Wesley ha scritto:
in pratica tutti gli xvid hanno audio ac3 mannaggia, quindi mi sembra inutile acquistare un decoder con questa funzione se in effetti non posso vederci divx sullo stesso
Se per divx intendete i film che si scaricano solo una minima parte hanno l'audio in ac3, e non certo le ultime uscite.

Ma esiste un programma che permette la conversione di questi video e renderli visibili e sopratutto sentibili su questi pvr?

demonagelus ha scritto:
Ma esiste un programma che permette la conversione di questi video e renderli visibili e sopratutto sentibili su questi pvr?
Salve a tutti. E' il mio primo post in questo forum, per cui approfitto anche per porgere un saluto all'intero forum.

Per quanto riguarda il programma per la conversione dell'audio dei file .avi da AC3 a MP3, esistono diversi programmi, ne cito 2 che a mio avviso sono molto efficienti ed hanno l'aggiunta di essere free, il che non guasta. I programmi sono Virtual dub e Avidemux. Entrambi molto semplici da usare.

Dico la mia anche per quanto riguarda i decoder zapper con funzione pvr. Io ho acquistato il Mediacom Z400, oltre a registrare e riprodurre da fonte usb (o HD formattato in Fat 32), dispone di altre funzioni molto interessanti come, ad esempio, il time shifting. Ritengo sia un decoder veramente completo.
Saluti.

federico.fede ha scritto:
Se per divx intendete i film che si scaricano solo una minima parte hanno l'audio in ac3, e non certo le ultime uscite.

i telefilm si

Indietro
Alto Basso