rotolante ha scritto:Appena effettuato lo switch off sono riuscito a vedere 4 canali hd free![]()
RAI HD audio in stereo
CANALE 5 HD audio in dolby
ITALIA 1 HD audio in dolby
LA7 HD audio in stereo
si vedono benissimo e anche le registrazioni sono ottime, purtroppo quelle con l'audio dolby non si sentono, cosa si puo fare per sentirle?
Serve necessariamente un collegamento con un ampli apposta o c'è qualche altro sistema?
PS: nessun altro che sente la mancanza dell'EPG? Finora solo io, bonmario e laio...dai che rompiamo le palle alla digiquest![]()
Caspita mi hai anticipato
Sono nella stessa tua situazione, switch off avvenuto ieri canali HD visibili perfettamente ma con audio non disponibile per Canale 5 e Italia 1.
Ho provato a cambiare l'opzione audio del decoder da PCM a bitstream ma non cambia nulla. il Digiquest è collegato via HDMI ad un plasma LG e quest'ultimo ad un HT sempre LG, anche via HT non si sente l'audio.
Nei giorni scorsi ho avuto modo di fare una lunga chiaccherata con un tecnico della Digiquest e alla fine su sua richiesta gli ho mandato una mail con i pochi difetti che ho riscontrato nel prodotto per l'eventuale sviluppo di un nuovo firmware. Per quanto riguarda l'EPG mi ha detto da subito che non verrà comunque implementata
