Zapper PVR con tuner HD e HDMI

Cily

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,

sono da poco un felice possessore di uno zapper PVR (TS6280), che finora sta svolgendo egregiamente il suo compito di sostituire il mio defunto vcr.
Tutto ok per ora, perchè uso ancora una tv SD e l'unico canale HD che prendo è Rai HD, che mondiali a parte non offre nulla meritevole di registrazione :D

Ma siccome prima o poi cambierò tv e visto che i filmati SD non upscalati non si possono vedere, sto cominciando a guardarmi intorno per vedere se ci sono alternative come da titolo.

Al momento ho trovato:

- Digiquest DG3100
- Shinelco DTD308HD
- Sigmatek Dvbr-520HD

Quest'ultimo è decisamente il più interessante per le sue funzioni di mediacenter (c'è un thread apposito in questo forum), mentre degli altri due non riesco a trovare notizie o opinioni.

Conoscete alternative?

Cily ha scritto:
Conoscete alternative?
Emtec N150H

Non vi è ancora traccia nel sito del produttore, ma googlando si trova già in alcuni negozi online d'oltralpe.
Caratteristiche salienti: DVB-T HD, HDMI a 1080p, PVR, riproduzione di video anche in formato MKV, compatibilità con HD e pen drive formattati con filesystem NTFS. :icon_cool:

Cily ha scritto:
Ciao a tutti,

sono da poco un felice possessore di uno zapper PVR (TS6280), che finora sta svolgendo egregiamente il suo compito di sostituire il mio defunto vcr.
Tutto ok per ora, perchè uso ancora una tv SD e l'unico canale HD che prendo è Rai HD, che mondiali a parte non offre nulla meritevole di registrazione :D

Ma siccome prima o poi cambierò tv e visto che i filmati SD non upscalati non si possono vedere, sto cominciando a guardarmi intorno per vedere se ci sono alternative come da titolo.

Al momento ho trovato:

- Digiquest DG3100
- Shinelco DTD308HD
- Sigmatek Dvbr-520HD

Quest'ultimo è decisamente il più interessante per le sue funzioni di mediacenter (c'è un thread apposito in questo forum), mentre degli altri due non riesco a trovare notizie o opinioni.

Conoscete alternative?

Guarda qui :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99644

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101215

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102322

qualcsa che bolle in pentola c'e , ma quelli piu' completi in italia non si trovano ancora...

ciao

Gustav ha scritto:
Emtec N150H

Non vi è ancora traccia nel sito del produttore, ma googlando si trova già in alcuni negozi online d'oltralpe.
Caratteristiche salienti: DVB-T HD, HDMI a 1080p, PVR, riproduzione di video anche in formato MKV, compatibilità con HD e pen drive formattati con filesystem NTFS. :icon_cool:

interessante....

e del prezzo c'e qualche traccia? :eusa_whistle:

( non ho sentito parlare molto bene degli emtec, ma penso sia comunque giusto testarli tutti)
tienici informati, :)
ciao!!!

PS: e' sull'ultimo volantino di Eur0nics, a 79.90 Euro, chi e' il primo che se lo accatta?
sulla carta niente da dire, ora manca la prova su strada... :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso