Zapping in banda C

Banda C

Ciao Lastplayer,

ho trovato il tuo post relativo al Manhattan...
beh io la prossima settimana mi arriverà un Plaza ST-450 con 200 giga di HD...
non vedo l'ora di sostituire il mio Echostar DVR-7000 (che venderò...).

Allora sei contento del tuo Manhattan?
Io ho attualmente una parabola Unimesh di 3,1 m con corotor per banda C e Ku... + un motore Nitec EPR-203 Robot...

Prima avevo un motore H/H ma mi sono deciso a prendere questo della Nitec...costosissimo ma è il migliore in assoluto... ed è controllato da questa unità: EPS-103

Dovrò poi configurare il nuovo 450 con i miei LNB...ma penso sia + facile del 7000

Ultima modifica di un moderatore:
@ DVR7000
Puoi ridurre l'immagine, non tutti hanno l'ADSL :icon_wink:

Edit: Grazie Megadish :thumbsup:

Ultima modifica:
DVR7000 ha scritto:
Dovrò poi configurare il nuovo 450 con i miei LNB...ma penso sia + facile del 7000

Purtroppo non è così: il Plaza fa uscire matti (leggi qui :sad:)

@DVR7000
Da quanto scitto nel forum, i problemi principali riguardano difficoltà per pilotare i tribanda e la mancanza di un editor di canali. Il corotor con gli universal sembra non dia problemi. Ogni tanto rilasciano un firmware per cui bisogna resettare tutto e memorizzare i canali di nuovo. Io non uso tribanda, anche se ho il mitico tribanda SMW da 1 db e non ho tempo di usare gli editor, come non ho tempo di scaricare registrazioni, perchè troppo laborioso.

Il mio ricevitore ideale deve essere High Definition, PVR anche da fonte esterna tipo camcoder, blind scan, integrato con il pc, magari wireless ad evitare qualunque attività laboriosa per fare un dvd o simili. Deve essere twin tuner con due uscite indipendenti, possibilmente HDMI così guardo 2 programmi in due camere diverse. Quando esce avvisatemi.

lastplayer ha scritto:
come non ho tempo di scaricare registrazioni, perchè troppo laborioso.

Diciamo che le registrazioni rimangono nel PLAZA in quanto a riportarle su PC, lo lasciamo agli smanettoni informatici. :D

@Pigmos
Dimenticavo 4.2.2 e 4.2.0, posizionatore, polarizzatore meccanico e magnetico, PIP, eliminazione pubblicità automatica tramite i segnali digitali inviati. Soglia bassisima ed attenuatore per i segnali deboli. Per il ricevitore con il caffè a letto, penso sia un po caro. Ma se ne può parlare. Anche perchè, nonostante i canali che girano sul satellite, è meglio la pratica.

Ultima modifica:
lastplayer ha scritto:
@Pigmos
Dimenticavo 4.2.2 e 4.2.0, posizionatore, polarizzatore meccanico e magnetico, PIP, eliminazione pubblicità automatica tramite i segnali digitali inviati. Soglia bassisima ed attenuatore per i segnali deboli. Per il ricevitore con il caffè a letto, penso sia un po caro. Ma se ne può parlare. Anche perchè, nonostante i canali che girano sul satellite, è meglio la pratica.
P.S. Se lo trovi, fammi un fischio, che mi sveno anche io assieme a te...

@DVR 7000 Ma il motore è un Egis?
@Pigmos mi aggiungo anch'io all'acquisto (se e quando arriverà) di un ricevitore dalle caratteristiche sopracitate.

@bisui

Certo che è un Egis... Nitec per il mercato giapponese/americano...

Complimenti per l'acquisto,penso sia il miglior motore in circolazione(spero di non essere smentito) avevo valutato di prenderlo,però mi sembrava sprecato per una 150.Se mi fai un resoconto del funzionamento(velocità-precisione-elevazione-ecc.) te ne sarei molto grato.Ciao

lastplayer ha scritto:
@Pigmos
Caro lastlayer, ti sei scordato un altra cosa importantissima.
Il ricevitore si deve collegare ai siti Lyngsat, Flysat e KingOfSat e scaricare le frequenze dei TP ed i setting dei canali, perchè noi ci rompiamo a dover fare Blind Scan e ricerche varie...
Ah, e si deve collegare anche al Post del Forum di StanleyCassidy con le frequenze dei Feed, e sintonizzarle almeno un ora prima, per permetterci di vedere tutto, ma proprio tutto!

Indietro
Alto Basso