• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zehnder DX2202

ordine programmi

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile creare un proprio ordine di programmi da computer.
 
Immagino che tu ti riferisca al "proprio ordine dei canali " . Alla tua domanda non so rispondere. Io in genere li ordino da telecomando, poi salvo la lista su pc in modo tale da poterla ripristinare in caso di errori o altro. Ciao
 
ciao walter come va?mi è sparito rai.....anche a te?o è un mio problema?
 
si quella ma non non ho capito nulla delle discussioni fatte dobbiamo aspettare le soluzioni sul solito sito o no?o non ci sono piu speranze?
 
la seconda che hai detto .......................soluzioni????? un bell'abbo!!! ciaoo
 
canali zehnder

ciao a tutti il mio dec zehnder 2202 dopo gli aggiornamenti fatti sul solito sito non mi fa piu la ricerca automatica dei canali ma ricerca solo le stazioni radio,Qualcuno sa il perche?Chi mi puo aiutare?grazie
 
riceca canali zehnder

C è rimasto qualcuno in questo sito? il mio dec zehnder 2202 non effettua piu la ricerca automatica dei canali tramite telecomando tutto questo mi è successo dopo aver fatto gli aggiornam dal sito super.... qualcuno sa il perche?qualche anima buona che mi aiuta? grazie:mad:
 
ricerca canali zehnder

C è rimasto qualcuno in questo sito? il mio dec zehnder 2202 non effettua piu la ricerca automatica dei canali tramite telecomando tutto questo mi è successo dopo aver fatto gli aggiornam dal sito super.... qualcuno sa il perche?qualche anima buona che mi aiuta? grazie:mad:
 
se nessuno ti aiuta sara perche nessuno ha il tuo stesso problema ,se lo hai aggiornato e si è piantato qualcosa sara andato storto,io penseri a un altro deco magari + semplice da gestire e programmare , vedi tu ,auguri!!:D
 
canali zehnder

ok ti ringrazio x la gentilezza. Tu che decoder mi consigli?
 
unixbox -inetbox-ipbox (se noin vuoi registrare) economici
dreambox 600-7020-7035- 800 (hd) se ti piace registrare con hdd ,+ costosi pero ciaoo
 
frank100 ha scritto:
C è rimasto qualcuno in questo sito? il mio dec zehnder 2202 non effettua piu la ricerca automatica dei canali tramite telecomando tutto questo mi è successo dopo aver fatto gli aggiornam dal sito super.... qualcuno sa il perche?qualche anima buona che mi aiuta? grazie:mad:

Ciao, ecco un anima buona ! ti consiglio di scaricare e installare un nuovo firmware oppure fare il clone dec to dec con un altro apparato identico al tuo. Ciaooo
 
zehnder

ciao walter dove lo scarico il nuovo firmwore e come lo installo?grazie
 
zehnder

ciao qualcuno mi sa dire che aggiornamenti sono gli ultimi due sul solito sito?non sono firmati grazie
 
frank100 ha scritto:
ciao qualcuno mi sa dire che aggiornamenti sono gli ultimi due sul solito sito?non sono firmati grazie

Ciao, non so rispondere alla tua domanda........ io non mi sono fidato e non li ho installati...
 
zehnder

ciao a tutti qualcuno mi sa dire se con gli aggiornam del sito si vede digitv io non li vedo grazie x la risposta
 
Ciao, se vai su m..ù+8...,n...a2,01,se la k.. inizia con eb.............................. e la parabola e' ok, non dovresti avere problemi a vederli. Ciao
 
Indietro
Alto Basso