• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona Dazn con Dazn Standard, possibile vedere contemporaneamente su 214+ app?

Scaciottino

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
48
Ciao Ragazzi. Spero che mi potete aiutare su questo grande dubbio.
Avrei intenzione di sottoscrivere a 299€ per un anno dazn Standard.
A casa di mio babbo non ha la connessione internet, avendo Sky gli attiverei zona Dazn.
A quel punto se quando lui guarda la partita su zona Dazn (su Sky) io mi posso vedere vedere sul mio cellulare (o TV) contemporaneamente la stessa partita?
Ho chiamato 5 volte l'assistenza di Dazn e tutti mi hanno detto cose differenti, l'ultimo mi ha detto che a qualcuno funziona (vedere su zona Dazn + app) ad altri no.
Magari loro non possono rivelare questa cosa?

Soprattutto visto che mio babbo quando guarderà zona Dazn su Sky non sarà connesso a internet, quindi come potrebbero capire che sta guardando zona Dazn e bloccarmi la visione su altro dispositivo?

Prima di spendere 299, avrei bisogno del vostro aiuto, per capire come procedere.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 
Ad oggi la visione dei canali DAZN lineari via satellite non è mai stato considerato uno slot, quindi si può tranquillamente guardare la partita sul canale sat e avere tutti gli slot disponibili previsti dal piano per lo streaming. Chiunque guardi la partita sul decoder Sky e presto anche Tivùsat, può guardare anche come minimo un evento sportivo in contemporanea via streaming sul dispositivo che gli è più comodo, anche in un luogo diverso.
 
Ho chiamato 5 volte l'assistenza di Dazn e tutti mi hanno detto cose differenti, l'ultimo mi ha detto che a qualcuno funziona (vedere su zona Dazn + app) ad altri no.
Magari loro non possono rivelare questa cosa?

Soprattutto visto che mio babbo quando guarderà zona Dazn su Sky non sarà connesso a internet, quindi come potrebbero capire che sta guardando zona Dazn e bloccarmi la visione su altro dispositivo?

Prima di spendere 299, avrei bisogno del vostro aiuto, per capire come procedere.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

"A qualcuno funziona,ad altri no"..che razza di risposta e' da parte di chi viene interpellato per fare chiarezza ad un quesito che ha una sua certezza tecnica inequivocabile e non dettata da fantomatiche casistiche. E 5 versioni differenti tra operatori..Non potendo realisticamente immaginare che Dazn si riduca ad annoverare tra le sue fila un' assistenza cosi' approssimativa ed impreparata , a distanza di quasi un anno dall'allestimento di zonadazn su Sky, e'davvero discutibile il comportamento nei confronti di un utente che con grande cortesia ed educazione ha contattato piu' volte il servizio per ottenere risposta a fronte dell'intenzione di spendere una cifra piuttosto cospicua per la sottoscrizione dell'abbonamento
 
Ma per aprire Zona DAZN non occorre sempre un qualche accesso all'account DAZN col decoder e quindi la linea internet?
 
Ad oggi la visione dei canali DAZN lineari via satellite non è mai stato considerato uno slot, quindi si può tranquillamente guardare la partita sul canale sat e avere tutti gli slot disponibili previsti dal piano per lo streaming. Chiunque guardi la partita sul decoder Sky e presto anche Tivùsat, può guardare anche come minimo un evento sportivo in contemporanea via streaming sul dispositivo che gli è più comodo, anche in un luogo diverso.

Posso andare tranquillo? O per sicurezza faccio la prova per un mese con l'abbonamento mensile a 40€? Perché per spendere 299 devo essere sicuro al 100% su quello che mi dici...
 
Ha sempre funzionato a tutti nel modo che ho detto, speriamo che per il prossimo campionato non gli prendano 5 minuti e mettono le restrizioni.
 
Ha sempre funzionato a tutti nel modo che ho detto, speriamo che per il prossimo campionato non gli prendano 5 minuti e mettono le restrizioni.
Si ma come ti aprono la visione Zona DAZN? Chiedo perchè non l'ho mai usato...
Collegano i diritti di visione alla tessera SKY?
 
Questa mai sentita ma veramente?

Questo avviene per attivare il backup del digitale terrestre dove per attivare Zona DAZN bisogna avere il decoder TIM ed essere abbonati a DAZN tramite TIM. A quel punto si apre l'app e se e solo se l'app verifica che non si ha connessione sufficiente propone un banner che chiede se si vuole passare alla visione DTT o rimanere comunque in streaming.
 
Si ma come ti aprono la visione Zona DAZN? Chiedo perchè non l'ho mai usato...
Collegano i diritti di visione alla tessera SKY?

Per attivare la visione di Zona DAZN su Sky occorre inserire sul sito di DAZN il numero della propria smart card Sky.
 
Per attivare la visione di Zona DAZN su Sky occorre inserire sul sito di DAZN il numero della propria smart card Sky.
Ok quindi collegano i diritti alla tessera...sarà curioso capire invece con Tivusat come funzionerà la cosa...o hai già qualche spoiler da darci?
 
Ha sempre funzionato a tutti nel modo che ho detto, speriamo che per il prossimo campionato non gli prendano 5 minuti e mettono le restrizioni.

È proprio questa la mia paura. Pagare meno e fare il pagamento annuale a 299€ ma rischiare di non vederlo o pagare il mensile 40€ però se poi non lo vedo posso annullarlo..
 
attivando dazn plus più zona dazn (totale di 50,99 al mese) posso vedere dazn in 3 reti con ip diverso? 2 con l'app e una dal canale 214? grazie
 
concordo, ma per disdire in caso solo zona dazn come funziona?
 
Già detto in tutte le salse che DAZN non può MAI sapere se stai guardando il canale o no perché le smart card sono di proprietà di SKY/Tivusat...
 
Già detto in tutte le salse che DAZN non può MAI sapere se stai guardando il canale o no perché le smart card sono di proprietà di SKY/Tivusat...

Mi sembri convintissimo, mi fido e ad inizio agosto andrò a spendere 299€ sperando che sia come dici tu.
Ma visto che zona Dazn si attiva dal my Sky non è possibile fare l'addebito sulla fattura Sky di zona Dazn anziché inserire una carta?
 
Indietro
Alto Basso